[Discussione] - Armytek Wizard Pro Magnet Usb - XHP50 Warm

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
Patch
Messaggi: 5354
Iscritto il: 22/10/2011, 2:37
Località: Torino

Re: [Discussione] - Armytek Wizard Pro Magnet Usb - XHP50 Warm

Messaggio da Patch » 08/03/2018, 0:03

Complimenti, bel lavoro! Ottime foto. :ok:
⌛🏚️🕯️

acero
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/08/2016, 16:46

Re: [Discussione] - Armytek Wizard Pro Magnet Usb - XHP50 Warm

Messaggio da acero » 08/03/2018, 11:08

Complimenti Lock, bella e esaustiva recensione, và ad integrare quelle di few che purtroppo è penalizzata dalla non più visibilità delle foto (per la nota vicenda passata).
Avevo aperto un post per consigli degli acquisti per una frontale ed ero arrivato alla conclusione che la Wizard Pro rispondeva alle mie esigenze, questa recensione è capitata proprio al momento opportuno. Considerato che della Novità Imalent hr 70 si sa ancora troppo poco vorrei ordinarla.

Dove mi consigliate di acquistarla ? nel loro sito da Nkon o da qualche altra parte ??

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: [Discussione] - Armytek Wizard Pro Magnet Usb - XHP50 Warm

Messaggio da lock » 08/03/2018, 13:49

acero ha scritto:Complimenti Lock, bella e esaustiva recensione, và ad integrare quelle di few che purtroppo è penalizzata dalla non più visibilità delle foto (per la nota vicenda passata).
Avevo aperto un post per consigli degli acquisti per una frontale ed ero arrivato alla conclusione che la Wizard Pro rispondeva alle mie esigenze, questa recensione è capitata proprio al momento opportuno. Considerato che della Novità Imalent hr 70 si sa ancora troppo poco vorrei ordinarla.

Dove mi consigliate di acquistarla ? nel loro sito da Nkon o da qualche altra parte ??

Ciao... io personalmente ti consiglio l'acquisto direttamente dal sito Armytek...
Pur provenendo dal Canada la mia ha impiegato solo 4 giorni ad arrivare
sped.jpg
Inoltre con il coupon "cpf8" puoi avere dal sito Armytek uno sconto dell'8%....
in totale, incluse la spedizione dal Canada (circa 18 dollari/14 euro), te la porti casa con circa 77 euro esattamente quanto spenderesti su Nkon ma probabilmente con una spedizione piu lenta.

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [Discussione] - Armytek Wizard Pro Magnet Usb - XHP50 Warm

Messaggio da Steve1960 » 08/03/2018, 17:43

Con GLS, la media degli "arrivi" da Nkon, è sui 4 massimo 5 giorni lavorativi, se acquisti entro il lunedì mattina, in genere hai la merce in settimana... :14:

La torcia te l'hanno "recapitata" per la recensione o l'hai acquistata? Perché se sul pacco c'è scritto omaggio è un discorso, se no è da preventivare la possibile, anzi quasi certa "sdoganatura", visto che il vettore è DHL, sebbene sia una cosa buona e giusta, è sempre meglio che a "ottemperare", sia qualcun altro, non so se mi sono capito... :14:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [Discussione] - Armytek Wizard Pro Magnet Usb - XHP50 Warm

Messaggio da Steve1960 » 08/03/2018, 19:29

:hicri: post errato cancellare grazie... ;)
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: [Discussione] - Armytek Wizard Pro Magnet Usb - XHP50 Warm

Messaggio da lock » 08/03/2018, 19:44

Steve1960 ha scritto:
Caspita che prezzo!!!...qualche ora fa era 69 euro..e allora @acero ti conviene approfittare subito...


Steve1960 ha scritto:Con GLS, la media degli "arrivi" da Nkon, è sui 4 massimo 5 giorni lavorativi, se acquisti entro il lunedì mattina, in genere hai la merce in settimana... :14:

La torcia te l'hanno "recapitata" per la recensione o l'hai acquistata? Perché se sul pacco c'è scritto omaggio è un discorso, se no è da preventivare la possibile, anzi quasi certa "sdoganatura", visto che il vettore è DHL, sebbene sia una cosa buona e giusta, è sempre meglio che a "ottemperare", sia qualcun altro, non so se mi sono capito... :14:
La wizard mi é stata mandata per la recensione...sul pacco nn cera scritto nulla di particolare... Cmq si hai ragione Steve meglio evitare DHL, se possibile, per non rischiare di incorrere in dazi diganali...

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [Discussione] - Armytek Wizard Pro Magnet Usb - XHP50 Warm

Messaggio da Steve1960 » 08/03/2018, 20:13

lock ha scritto:Caspita che prezzo!!!...qualche ora fa era 69 euro..e allora @acero ti conviene approfittare subito
Ferma tutto, seguendo un link pubblicato su un altro post ero "finito" su un sito di Nkon, dove il prezzo delle torce era senza IVA, mi sembravano troppo a buon mercato e infatti, accortomi della cosa ho eliminato i post, il prezzo con iva su Nkon è comunque buono ovvero 69,95 Euro, più 9 e qualcosa di spedizione con GLS siamo sugli 80 euro scarsi, ci può stare... :14:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: [Discussione] - Armytek Wizard Pro Magnet Usb - XHP50 Warm

Messaggio da occhiodifalco » 08/03/2018, 21:51

Scusate se continuo brevemente l'OT.
Il sito è ru.nkon.nl ed è senza IVA perché "riservato" a chi acquista fuori UE.

Fine OT.
Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: [Discussione] - Armytek Wizard Pro Magnet Usb - XHP50 Warm

Messaggio da Steve1960 » 09/03/2018, 0:32

occhiodifalco ha scritto:Il sito è ru.nkon.nl ed è senza IVA perché "riservato" a chi acquista fuori UE.
:ok: ci sono capitato seguendo un link dell'utente Laura1990 nella sua discussione, ovviamente lei acquistando dalla Svizzera è fuori UE... :roll:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
wawe
Messaggi: 1004
Iscritto il: 24/02/2011, 16:07

Re: [Discussione] - Armytek Wizard Pro Magnet Usb - XHP50 Warm

Messaggio da wawe » 09/03/2018, 18:01

lock ha scritto:Ciao... io personalmente ti consiglio l'acquisto direttamente dal sito Armytek...
Steve1960 ha scritto:La torcia te l'hanno "recapitata" per la recensione o l'hai acquistata? Perché se sul pacco c'è scritto omaggio è un discorso, se no è da preventivare la possibile, anzi quasi certa "sdoganatura", visto che il vettore è DHL,
:ok: Confermo, ho fatto due ordini e ho pagato la dogana.
Immagine

Rispondi