Acebeam IWA2018 New Light: X70

Parliamo qui di torce Inc e Led
Torch65
Messaggi: 4403
Iscritto il: 24/02/2011, 15:00

Re: Acebeam IWA2018 New Light: X70

Messaggio da Torch65 » 01/02/2018, 0:12

ro.ma. ha scritto:Sono daccordo con P.P.
Non hanno scritto un romanzo in inglese; che poi è bene ricordare che è la lingua internazionale che purtroppo solo in italia la insegnano poco e male.
E' chiaro che fanno pubblicità ai loro prodotti ma questo viene fatto anche sugli altri siti internazionali anche se magari nell'apposita sezione. Non penso siano restii a tradurlo in italiano ma forse ci intendono più europei di quello che siamo. ;)
Appunto, quello che mi ero permesso di suggerire.
Nell'apposita sezione ed in un'unica discussione che raccoglie le varie news e tutte le comunicazioni che il marchio in piena libertà si sente di comunicare.
Mi sembra un discorso abbastanza logico.

Sull'utilizzo della lingua inglese la penso diversamente ma è solo un mio pensiero.
Internazionalizziamo pure se serve a far progredire CPF Italia... il fatto è che noto una decrescita del nostro amato forum... :(

dodo
Messaggi: 1173
Iscritto il: 12/02/2014, 20:33
Località: Vicenza

Re: Acebeam IWA2018 New Light: X70

Messaggio da dodo » 01/02/2018, 1:00

ro.ma. ha scritto:Sono daccordo con P.P.
Non hanno scritto un romanzo in inglese; che poi è bene ricordare che è la lingua internazionale che purtroppo solo in italia la insegnano poco e male.
E' chiaro che fanno pubblicità ai loro prodotti ma questo viene fatto anche sugli altri siti internazionali anche se magari nell'apposita sezione. Non penso siano restii a tradurlo in italiano ma forse ci intendono più europei di quello che siamo. ;)
:ok:
Edoardo

Avatar utente
XM-L2_U2
Messaggi: 1536
Iscritto il: 20/07/2013, 17:07
Località: Arezzo

Re: Acebeam IWA2018 New Light: X70

Messaggio da XM-L2_U2 » 01/02/2018, 6:39

Torch65 ha scritto:Concordo con Steve

Fa strano che un produttore apra discussioni in lingua inglese ed a ripetizione (9 nelle prime 3 pagine di "Torce e dintorni"), a mio modestissimo parere dovrebbe segnalare le news ed eventuali promozioni a noi riservate (altrimenti è spam) nell'apposita sezione "Shop online" in un'unica discussione a lui riservata.

Riguardo l'utilizzo di lingue diverse dalla nostra anche io penso sia meglio usare l'italiano, anche eventuali produttori possono sforzarsi di usare il traduttore google, certo non si possono esprimere i sentimenti ma il succo del discorso si capisce.

Siamo tutti qui a cercare umilmente di contribuire a CPF Italia :ok:
Quoto...

Inviato da mTalk Windows10Mobile
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Avatar utente
wawe
Messaggi: 1004
Iscritto il: 24/02/2011, 16:07

Re: Acebeam IWA2018 New Light: X70

Messaggio da wawe » 01/02/2018, 9:29

Torch65 ha scritto: Appunto, quello che mi ero permesso di suggerire.
Nell'apposita sezione ed in un'unica discussione che raccoglie le varie news e tutte le comunicazioni che il marchio in piena libertà si sente di comunicare.
Mi sembra un discorso abbastanza logico.

Sull'utilizzo della lingua inglese la penso diversamente ma è solo un mio pensiero.
Internazionalizziamo pure se serve a far progredire CPF Italia... il fatto è che noto una decrescita del nostro amato forum... :(
:ok: :ok:
Immagine

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6981
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Acebeam IWA2018 New Light: X70

Messaggio da ro.ma. » 01/02/2018, 11:55

Torch65 ha scritto:
ro.ma. ha scritto:Sono daccordo con P.P.
Non hanno scritto un romanzo in inglese; che poi è bene ricordare che è la lingua internazionale che purtroppo solo in italia la insegnano poco e male.
E' chiaro che fanno pubblicità ai loro prodotti ma questo viene fatto anche sugli altri siti internazionali anche se magari nell'apposita sezione. Non penso siano restii a tradurlo in italiano ma forse ci intendono più europei di quello che siamo. ;)
Appunto, quello che mi ero permesso di suggerire.
Nell'apposita sezione ed in un'unica discussione che raccoglie le varie news e tutte le comunicazioni che il marchio in piena libertà si sente di comunicare.
Mi sembra un discorso abbastanza logico.
Bisognerebbe creare una sottosezione di Shop Online chiamata (Commercial Corner) "Angolo Commerciale" da tenere in evidenza ed eventualmente spostare li gli annunci commerciali se fuori sezione. Vediamo se l'amministratore è daccordo.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Acebeam IWA2018 New Light: X70

Messaggio da start90a » 01/02/2018, 12:37

Mi sa che l'amministratore è impegnato e non ha molto tempo per tenere organizzato il forum. P.P. in qualità di moderatore "capo" hai possibilità di mettere mano alle sezioni del forum? Come anche l'aggionmento delle regole del mercatino?

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Acebeam IWA2018 New Light: X70

Messaggio da P.P. » 01/02/2018, 12:51


N
e parlo con Alien :hicri: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6981
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Acebeam IWA2018 New Light: X70

Messaggio da ro.ma. » 01/02/2018, 13:12

P.P. ha scritto:
N
e parlo con Alien :hicri: .
Grazie P.P.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Mattonello
Messaggi: 168
Iscritto il: 02/10/2018, 8:27

Re: Acebeam IWA2018 New Light: X70

Messaggio da Mattonello » 19/10/2018, 17:51

Primo video disponibileeeeee

https://youtu.be/yndXmMFBRs0
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. La torcia perfetta non esiste.

Rispondi