Ecco a voi il link della Recensione: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 22&t=14839
Qui il link della Torcia: https://goo.gl/zvm76g
BUONA LETTURAA

Si, alzare i livelli non sarebbe stato male, alla fine si ha una luminosità simile con il livello fantasma; quando si abbassano i 600 lumenRoberto ha scritto:Bella! però a me sarebbe tanto piaciuto un livello di esercizio da usarsi come normalità. 200-300 lumen. 45 lumen sono veramente troppo pochi.
eh sì, rispetto alla S1 MINI Baton... per me non regge il confronto (però sta cosa delle batterie con ricarica usb mi sembra "potevamo stupirvi con effetti speciali... invece abbiamo messo l'usb direttamente nelle batterie"... ma spiegatemi a chi serve? a chi non ha un caricatore? allora voglio non togliere la batteria dalla torcia però)Giuseppe Cree ha scritto:[...] i livelli ove manca un high diretto, mi hanno fatto desistere...
Se la batteria che devi ricaricare sta dentro la torcia, magari non la puoi usare per illuminare mentre è in carica.f.f. ha scritto:eh sì, rispetto alla S1 MINI Baton... per me non regge il confronto (però sta cosa delle batterie con ricarica usb mi sembra "potevamo stupirvi con effetti speciali... invece abbiamo messo l'usb direttamente nelle batterie"... ma spiegatemi a chi serve? a chi non ha un caricatore? allora voglio non togliere la batteria dalla torcia però)Giuseppe Cree ha scritto:[...] i livelli ove manca un high diretto, mi hanno fatto desistere...
Gni...nickdano ha scritto:Se la batteria che devi ricaricare sta dentro la torcia, magari non la puoi usare per illuminare mentre è in carica.f.f. ha scritto:eh sì, rispetto alla S1 MINI Baton... per me non regge il confronto (però sta cosa delle batterie con ricarica usb mi sembra "potevamo stupirvi con effetti speciali... invece abbiamo messo l'usb direttamente nelle batterie"... ma spiegatemi a chi serve? a chi non ha un caricatore? allora voglio non togliere la batteria dalla torcia però)Giuseppe Cree ha scritto:[...] i livelli ove manca un high diretto, mi hanno fatto desistere...
Se invece la batteria la togli e la ricarichi con la presa micro usb; all'interno della torcia ne puoi mettere un'altra e utilizzarla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, certe torce si, ma non tutte; e poi questa possibilità la vedo meglio su torce frontali, usare una lineare con cavo di ricarica integrato secondo me può dar disturbo e qualche seccatura.Giuseppe Cree ha scritto:Gni...nickdano ha scritto:Se la batteria che devi ricaricare sta dentro la torcia, magari non la puoi usare per illuminare mentre è in carica.f.f. ha scritto: eh sì, rispetto alla S1 MINI Baton... per me non regge il confronto (però sta cosa delle batterie con ricarica usb mi sembra "potevamo stupirvi con effetti speciali... invece abbiamo messo l'usb direttamente nelle batterie"... ma spiegatemi a chi serve? a chi non ha un caricatore? allora voglio non togliere la batteria dalla torcia però)
Se invece la batteria la togli e la ricarichi con la presa micro usb; all'interno della torcia ne puoi mettere un'altra e utilizzarla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alcune torce, es. la nu10 (e non conta aver la cella integrata) che hai recensito ad esempio funziona anche sottocarica, per cui la si puo usare e caricare contemporanamente.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk