Sofirn SC29 / IF30LED Torcia - 30% di sconto

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
Sofirn
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/05/2019, 10:00
Località: Shenzhen China
Contatta:

Sofirn SC29 / IF30LED Torcia - 30% di sconto

Messaggio da Sofirn » 15/01/2024, 6:44

SC29 è una Semplice UI Torcia :incomprensione:
Massimo 3000 lumen
Può entrare rapidamente in modalità
Molto comodo per l'uso quotidiano

Prezzo: 55,99 euro
Prezzo scontato: 39,19 euro
Codice sconto: D9E2M8T6
Sconto del 30% in totale (15% coupon + 15 codice sociale)

Sofirn IF30 Torcia
Massimo 12000 lumen
Interruttore rotante

Prezzo: 129,99 euro
Prezzo scontato: 90,99 euro
Codice sconto: 79IZ777W
Sconto del 30% in totale (15% coupon + 15 codice sociale)

Per maggiori informazioni, vi prego di contattarmi che fornirà al manuale
Link:https://www.amazon.it/dp/B0CP7BK3FF?ref ... i_title_dp[/url] :cpfwelcome:
Allegati
幅图5.1.jpg
SC29
3.1.jpg
IF30
Sofirn possiede una fabbrica. Contattaci per ogni luce che vuoi fare.
Amazon IT:
https://www.amazon.it/s?me=A52EM5ARE67D ... 6JRA9NG5V4

Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1920
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: Sofirn SC29 / IF30LED Torcia - 30% di sconto

Messaggio da AlVescu » 15/01/2024, 8:43

Grazie. :moneygoodbye:

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Sofirn SC29 / IF30LED Torcia - 30% di sconto

Messaggio da Steve1960 » 15/01/2024, 12:07

Mentre sto scrivendo ne il link Amazon alla IF 30 e ne il codice sconto "funzionano", se non è ancora "attiva" da quando inizia la promo? :14:

M piacerebbe in effetti vedere come va questa IF30, che ricorda da vicino, una certa torcia, di cui si è parlato ultimamente nel Forum... ;)
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1920
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: Sofirn SC29 / IF30LED Torcia - 30% di sconto

Messaggio da AlVescu » 15/01/2024, 12:47

Interessava anche a me, ma sebbene non sia elegante scriverlo proprio in questa pagina (d'altro canto il forum è "nostro"), poi ho visto alcune recensioni, la più dissuasiva per le mie aspettative quella di ZeroAir, nello specifico osservando i grafici in picchiata e la tabella "Modes and Currents".

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Sofirn SC29 / IF30LED Torcia - 30% di sconto

Messaggio da Steve1960 » 15/01/2024, 14:13

AlVescu ha scritto:
15/01/2024, 12:47
la più dissuasiva per le mie aspettative quella di ZeroAir, nello specifico osservando i grafici in picchiata e la tabella "Modes and Currents".
In molti casi, le "tabelle", svelano il reale comportamento di un oggetto tecnologico, sta all'esperienza di chi compra, saper valutare se il "promesso" potrebbe rivelersi all'altezza o meno, devo dire, che già senza leggere la recensione, con l'equipaggio Led a bordo della torcia, non mi aspettavo 12000 Lumens, però per onestà devo dire, mi aspettavo meno di quanto rilevato, magari poco sopra ai 7000 lumens, "promessi" da una certa concorrente, visto che nel caso della IF30 i led esterni sono 12 invece di 9... :14: :14: :14:

Riguardo il repentino calo non "steppizzato", dipende credo dal driver scelto per pilotare la torcia, però sempre per onestà devo dire, a me certi "grafici" hanno sempre "stimolato" poco, anche se la tendenza a produrre "fuochi di paglia" sembra ormai "irreversibile", è anche vero che questi "testatori" si ostinano a mostrare grafici, dove si limitano ad accendere la torcia al turbo, aspettando che la torcia poi si spenga da sola, come se gli utilizzatori normali fossero capaci solo ad accendere la torcia, senza essere capaci poi di spengerla, io vorrei invece vedere quanto volte la torcia è "riaccendibile" a un turbo accettabile, per una durata diciamo di 5/10 secondi, lasso di tempo in cui uno fa in tempo a puntare la torcia e a vedere quello che interessa e poi spengere la torcia, chi è quel "fenomeno" che accende la torcia al turbo e poi va in giro aspettando che la torcia si scarichi, il turbo è una modalità varia ed eventuale, di utilizzo della torcia, molte volte usando le mie torce vi "accedo" raramente nell'arco di un mese, quindi le recensioni saranno anche ben fatte, ma al pari delle torce andrebbero valutate per quello che mostrano, pure tutto questo "dispendio" di grafici, per valutare la resa cromatica, la temperatura colore e compagnia cantando, è tutta fuffa, certe componenti illuminotecniche sono utili ai tecnici dell'illuminazione, che devono appunto "illuminare" ambienti "chiusi" vuoi per ragioni "scenografiche e/o lavorative, ma al "mero" utilizzatore di torce in ambito "boschivo" interessano il giusto, se vai per fogne la cacca è marrone, sia con torce ad alto CRI che con i lumotti delle bancarelle... :stralol: :stralol: :stralol:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1920
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: Sofirn SC29 / IF30LED Torcia - 30% di sconto

Messaggio da AlVescu » 15/01/2024, 17:02

Stando al secondo grafico, di seguito parzialmente riprodotto, e al terzo, al di la di quel che c'è scritto in alto a destra (2 minutes to 80%, 2 minutes to 50% ...) che magari io interpreto male, vedo che si passa da circa 8500 lm a circa 850 lm più o meno in 2,5 minuti, precipitando in realtà quasi in verticale dopo 1,5 minuti.
Detto questo, concordo con ciò che hai scritto. In mezzo ai tanti grafici, tabelle, PWM "& so on", avrei voluto infatti vedere come si comporta accendendola intorno ai 2000 lm.

Immagine

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Sofirn SC29 / IF30LED Torcia - 30% di sconto

Messaggio da Steve1960 » 15/01/2024, 17:29

Il grafico mostrerebbe "chiaramente" alcune cose, cioè il driver non è regolato termicamente ne temporizzato, siamo secondo me... ma sto parlando sulla base di uno "scarabocchio" proposto da un signore, che se non me lo presentavi, neanche sapevo chi fosse, ma prendiamolo per buono... in presenza di un direct drive, le torce che usano questo sistema si comportano così, magari alcune sono più lente a scendere, altre sono più repentine, qui i Lumens in gioco sono "tanti", la batteria sebbene "capiente" è una sola, i Led esterni sono 12, quindi assorbono di conseguenza, pertanto non ci vedo nulla di scandaloso, senza contare poi, che sia la torcia, che la batteria sono nuove, quindi magari con un po' di rodaggio la situazione potrebbe "leggermente" migliorare, questo l'ho scritto per dovere di cronaca, non è che ci credo più di tanto, sostanzialmente pero questa è il tipo di torcia, che va usata con "judicium" come tutte le ultime peraltro, solo i "newbie" credono ancora che i lumens scritti sulla scatola, la torcia li mantiene il tempo scritto sull'altro lato della scatola... :incomprensione:

Riguardo i 2000 Lumens mi sembra che la torcia sia dimmerabile, quindi nel caso lo fosse, come si fa a stabilire "livelli" di luminosità certi e quindi a rendere "ripetibile" il test, magari che ne so, fai un segno sul corpo della torcia e dici a quella tacca il grafico è questo, ma quanti lumens so bo il luxmetro dice 2137, con dubbi annessi e connessi a come "eventualmente" sono stati misurati, insomma è un po' un impiccio come un imbroglio, resto dell'idea, che una torcia va provata di persona, perché ribadisco il concetto, con tutto il rispetto per chi ne ha fatto quasi una professione, io sono io e gli altri non sono un c***o, come diceva la buonanima del Marchese del Grillo, io le torce le pago se mi soddisfano le tengo, se no le rimando al mittente, non so se mi sono capito, ecco perché ultimamente se devo comprare qualcosa la prendo su Amazon, che potrà pure essere antipatica/o non so se è un maschio o una femmina, però hai 30 giorni e 0 sbattimenti se una cosa non ti piace, la rimandi indietro e amici più di prima... ;)
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1920
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: Sofirn SC29 / IF30LED Torcia - 30% di sconto

Messaggio da AlVescu » 15/01/2024, 17:49

Il tizio che non conosco, pare sia attrezzato per misurare i lumen, o per lo meno così scrive (Measured Lumens).
Stando così le cose, generare un grafico partendo da quelli che a lui risultano 1500, 2000 o quant'altro, non dovrebbe essere un'impresa.

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Sofirn SC29 / IF30LED Torcia - 30% di sconto

Messaggio da Steve1960 » 15/01/2024, 18:54

AlVescu ha scritto:
15/01/2024, 17:49
sia attrezzato per misurare i lumen, o per lo meno così scrive (Measured Lumens).
Stando così le cose, generare un grafico partendo da quelli che a lui risultano 1500, 2000 o quant'altro, non dovrebbe essere un'impresa.
Evidentemente non ha pensato fosse utile farlo, ecco perché come disse Jacqueline Kennedy:- "Se vuoi che le cose vengano fatte bene, devi fartele da solo"... :lollollol: :lollollol: :lollollol:

Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3471
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Sofirn SC29 / IF30LED Torcia - 30% di sconto

Messaggio da Steve1960 » 16/01/2024, 14:51

Provato adesso... :ok:

Questo è il Link alla pagina Amazon della torcia---> https://www.amazon.it/gp/product/B0CM5Q ... 67D9&psc=1

Il codice 79IZ777W adesso funziona... :moneygoodbye:
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Rispondi