[Recensione] Nitecore Tini XP-G2

Parliamo qui di torce Inc e Led
Mattonello
Messaggi: 168
Iscritto il: 02/10/2018, 8:27

Re: [Recensione] Nitecore Tini XP-G2

Messaggio da Mattonello » 20/10/2018, 11:26

Per chi interessato la nitecore tini sia versione cu che alluminio anodizzato si riesce a trovare su amazon a 18,99€
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace. La torcia perfetta non esiste.

Avatar utente
andrea
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/01/2013, 8:56
Località: Thiene(VI)

Re: [Recensione] Nitecore Tini XP-G2

Messaggio da andrea » 16/01/2019, 8:45

Ciao a tutti, una domanda ai possessori della tini.. ieri è arrivata anche la mia e, mettendola in carica con il power bank, ho notato che il led di segnalazione della carica che , una volta terminata la carica dovrebbe rimanere acceso fisso, si spegne. Con la presa di corrente invece nessun problema è rimane acceso. Succede anche a voi?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: [Recensione] Nitecore Tini XP-G2

Messaggio da lock » 16/01/2019, 8:57

andrea ha scritto:Ciao a tutti, una domanda ai possessori della tini.. ieri è arrivata anche la mia e, mettendola in carica con il power bank, ho notato che il led di segnalazione della carica che , una volta terminata la carica dovrebbe rimanere acceso fisso, si spegne. Con la presa di corrente invece nessun problema è rimane acceso. Succede anche a voi?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
puo essere dovuto al power bank che stacca l'erogazione della corrente...
quando la batteria é carica l'assorbimento della corrente da parte della torcia é davvero ridotto e nell'ordine di qualche mA (corrente di mantenimento di carica) ...é probabile che il power bank interpreti questa situazione come "nessu dispositivo collegato" e smetta di erogare corrente...e quindi la tyni in realtá é come se fosse scollegata e non alimentata pur essendo attaccata al powerbank...in tal caso il led di stato rimarrá spento...
mi capita spesso con diversi dispositivi, e in base al power bank che utilizzo..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
andrea
Messaggi: 579
Iscritto il: 01/01/2013, 8:56
Località: Thiene(VI)

Re: [Recensione] Nitecore Tini XP-G2

Messaggio da andrea » 16/01/2019, 9:36

lock ha scritto:
andrea ha scritto:Ciao a tutti, una domanda ai possessori della tini.. ieri è arrivata anche la mia e, mettendola in carica con il power bank, ho notato che il led di segnalazione della carica che , una volta terminata la carica dovrebbe rimanere acceso fisso, si spegne. Con la presa di corrente invece nessun problema è rimane acceso. Succede anche a voi?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
puo essere dovuto al power bank che stacca l'erogazione della corrente...
quando la batteria é carica l'assorbimento della corrente da parte della torcia é davvero ridotto e nell'ordine di qualche mA (corrente di mantenimento di carica) ...é probabile che il power bank interpreti questa situazione come "nessu dispositivo collegato" e smetta di erogare corrente...e quindi la tyni in realtá é come se fosse scollegata e non alimentata pur essendo attaccata al powerbank...in tal caso il led di stato rimarrá spento...
mi capita spesso con diversi dispositivi, e in base al power bank che utilizzo..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Grazie mille lock, è proprio ciò che pensavo anch io!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Rispondi