Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da start90a » 27/02/2018, 18:35

la puoi prendere da intl-outdoor :arrow: https://intl-outdoor.com/
:moneygoodbye:

Avatar utente
julian
Messaggi: 763
Iscritto il: 01/12/2015, 11:47
Località: roma

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da julian » 27/02/2018, 19:06

start90a ha scritto:la puoi prendere da intl-outdoor :arrow: https://intl-outdoor.com/
:moneygoodbye:
Non mi fa aprire il link

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
start90a
Messaggi: 3029
Iscritto il: 27/09/2014, 10:58
Località: UD

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da start90a » 27/02/2018, 19:19

Nemmeno a me, il sito però è quello..prima l'ho condiviso pensando ad un problema nel mio dispositivo. Vediamo se riesco a trovare un accesso alternativo..

Edit: è bastato cercare su google "intl outdoor emisar d4" e la pagina è servita.
https://intl-outdoor.com/emisar-d4-high ... p-921.html

Faendal
Messaggi: 572
Iscritto il: 30/11/2013, 10:48

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da Faendal » 27/02/2018, 21:12

Esatto la cosa migliore è prenderla da intl-outdoor. Se non te lo apre cerca "intl-outdoor" con google e vedrai che un link funzionante uscirà!

La spedizione richiede 3-5 settimane come tutte le robe dalla cina, il codice di tracking non funziona più... o meglio, non ho più verificato, la prima volta funzionava anche se era complicato capirci qualcosa dal sito in cinese, la seconda volta aveva cambiato il link e mi veniva fuori una pagina incomprensibile, poi non l'ho più usato ma è sempre arrivato tutto. Per quello che costa chiedilo comunque, il codice di tracking.
La prima volta l'avevo presa da Mtn-electronics ma ci aveva impiegato di più che dalla cina, a costo maggiore...
few218 ha scritto:in questi giorni sto portando con me solo la rofis MR70 per il tragitto casa auto o per usare il suo led secondario come abat-jour per leggere un libro che, a breve, vi consiglierò nella sezione di tutto di più :ok:

P.S. la tinta è molto piacevole per leggere.
Con quel led secondario, l'estetica gradevole e il fascio principale potente e versatile, è veramente una torcia tuttofare da avere sempre con sè... sbav sbav

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da Steve1960 » 27/02/2018, 21:25

Faendal ha scritto:Esatto la cosa migliore è prenderla da intl-outdoor
Faendal ha scritto:il codice di tracking non funziona più
La merce viaggia con la Royal Air Mail, quindi il tracking se ha questo formato RS*********GB va controllato su questo link... :14:

https://www.royalmail.com/track-your-item#/

Quando arriva in Italia sul sito delle Poste Italiane... ;)
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

Faendal
Messaggi: 572
Iscritto il: 30/11/2013, 10:48

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da Faendal » 27/02/2018, 23:34

Sì gli ultimi erano in quel formato RS...GB
Grazie!

Mi sarebbe piaciuto provare a vedere se funziona il sito royal mail, peccato che stavolta il tracking non me l'han mandato :evil: nonostante abbia pagato i 2$
E neanche la volta precedente...ho visto che nell'apposito campo sul sito non c'è scritto nulla
Vabbè... aspetterò fiducioso come sempre (D1S in arrivo)

Avatar utente
Steve1960
Messaggi: 3451
Iscritto il: 31/10/2015, 14:59
Località: Roma

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da Steve1960 » 27/02/2018, 23:40

Faendal ha scritto:Sì gli ultimi erano in quel formato RS...GB
Grazie!

Mi sarebbe piaciuto provare a vedere se funziona il sito royal mail, peccato che stavolta il tracking non me l'han mandato :evil: nonostante abbia pagato i 2$
E neanche la volta precedente...ho visto che nell'apposito campo sul sito non c'è scritto nulla
Vabbè... aspetterò fiducioso come sempre (D1S in arrivo)
Scrivigli, è un po' scordarello, ma se glielo chiedi non si fa problemi a dartelo, risponde subito appena legge l'email compatibilmente con il suo fuso orario... :lol:

Scrivigli in Inglese in risposta alla sua email di conferma dell'ordine, così ha tutti i riferimenti... :14:

You Can give me the track Number of the shipping (Mi puoi dare il numero di tracciamento della spedizione)
Thank you (Grazie)
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da few218 » 06/08/2018, 10:08

usato la Rofis R1 i giorni passati per smontare l'hardware del mio pc dal vecchio case e rimontarlo in quello nuovo :ok:

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da ro.ma. » 06/08/2018, 17:38

few218 ha scritto:usato la Rofis R1 i giorni passati per smontare l'hardware del mio pc dal vecchio case e rimontarlo in quello nuovo :ok:
Ottimo, funziona sempre tutto? :D
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

few218
Messaggi: 4951
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi ?

Messaggio da few218 » 06/08/2018, 17:56

ro.ma. ha scritto:
few218 ha scritto:usato la Rofis R1 i giorni passati per smontare l'hardware del mio pc dal vecchio case e rimontarlo in quello nuovo :ok:
Ottimo, funziona sempre tutto? :D
ti dirò, ho sudato freddo per mezz'ora perchè non si accendevano le ventole del case prima e del dissipatore poi, però tutto è andato a buon fine. Temperatura massima di 44 gradi per la cpu e 48 per la scheda video con il pc sotto stress mantenendo comunque una buona silenziosità :ok:
La R1 è stata perfetta perchè piccola e potente il giusto, attaccata in più punti all'interno del case grazie al magnete ho illuminato le varie zone ruotando la testa per direzionare meglio la luce. Si conferma un bel prodotto la rofis :anim_32:

Rispondi