[RECENSIONE] Olight H1 Nova

Parliamo qui di torce Inc e Led
few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [RECENSIONE] Olight H1 Nova

Messaggio da few218 » 03/05/2017, 16:37

@vezz Grazie :)

Se proprio non digerisci la R hai la scelta tra tinta neutra e tinta fredda della H1 normale.

Per caricabatterie intendi questo?

Per le batterie, se vuoi rimanere in casa Olight, puoi comprare queste

In alternativa c'è questa che include la batteria ma è solo a tinta fredda. Un'altra cosa è che avrà un fascio più da tiro mentre la H1 lo ha diffuso.

Entrambe sono piccole e buone compagne da tenere in tasca. Devi valutare tu bene la cosa, in alternativa apri una richiesta qui :ok:

vezz
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/03/2015, 11:27

Re: [RECENSIONE] Olight H1 Nova

Messaggio da vezz » 03/05/2017, 17:29

Grazie mille per la risposta, tra l'altro estremamente veloce,
Hai centrato perfettamente tutti i prodotti che ho messo nel carrello per vedere quanto mi costerebbe il tutto, ero orientato sulla tinta neutra ma è un gusto personale non ho altre motivazioni valide, il caricabatterie è proprio quello in quanto compatto, portatile e lo attacco al pc in ufficio o alla batteria esterna in caso di necessità, anche le batterie sono quelle che ho visto non tanto per convinzione personale sul fatto che siano migliori di altre semplicemente, come dicevo non ne capisco ancora nulla, e l'idea era quella di rimanere sulla stessa marca.

Adesso mi studio anche l'alternativa che mi hai linkato, ma non mi piacciono le cose che ruotano, lo trovo un punto di fragilità, ho una torcetta da pochissimi lumen ma...la maltratto l'ho sempre nel mazzo delle chiavi è tutta segnata da urti e sfregamenti vari ma è una certezza.

Grazie del link per l'apertura di una richiesta specifica, ora valuto il dafarsi e mi regolo...la mia richiesta qui era data dal fatto che ho cercato in rete ma trovo troppo materiale per un principiante come me.

few218
Messaggi: 4952
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: [RECENSIONE] Olight H1 Nova

Messaggio da few218 » 03/05/2017, 18:03

attenzione che la nova non si attacca al portachiavi

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [RECENSIONE] Olight H1 Nova

Messaggio da P.P. » 03/05/2017, 18:43

La H1 Nova tra l'altro ha un fascio luminoso
particolarmente uniforme e gradevole, una
" manna " per i luoghi chiusi e per i lavori a
distanza ravvicinata. Ha inoltre assenza di
spot.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
lock
Messaggi: 1828
Iscritto il: 05/03/2015, 14:33

Re: [RECENSIONE] Olight H1 Nova

Messaggio da lock » 04/11/2018, 20:25

Allego anche la mia review: Qui!!
Buona Lettura!!!


Immagine

Immagine

Rispondi