A me son capitate solo due o tre occasioni :
In una occasione due tizi probabilmente flippati da droghe volevano attaccare briga grazie all'aiuto
del buio, sulla pista ciclabile ove già c'erano stati episodi di violenza alla sera. Mi ha tratto d'impaccio
la Crelant 7G9 che ha reso visibili e meno sicuri i due, sulla distanza, anche se cercavano di nascondersi.
Un animale misterioso di grossa taglia mi ha inseguito nel bosco per diversi minuti facendo versi che non
avevo mai sentito, probabilmente era un cervo o simile ( mah ! ) ; sulle creste ha fatto cadere molti sassi
a valle dove stavo io, praticamente una mini frana di sassoni grandi ognuno quanto un secchio, così ho
dovuto correre per non farmeli arrivare addosso sul naso. Lì con me avevo la Eagletac S200c2 e la Sky
Ray T6 : se non avessi visto cosa succedeva 30 metri sopra di me mi sarei fatto gran male.
Nei pressi di una Ditta siderurgica con zone molto decrepite ho attraversato un capannone pieno di muri
caduti al buio ; per fortuna avevo con me la Rofis JR20 che ha illuminato un bel foro a terra nella soletta
( verso il piano di sotto ) che mi aspettava, in cui sarei facilmente caduto nella minima penombra che
rischiarava per finta il posto polveroso.