Eccomi!
Piccolo premessa: la prima parte è in italiano, la seconda in inglese maccheronico, ma tanto si sente pochissimo perchè il ridicolo microfono della mia macchinetta compatta ha tirato su tutto il vento possibile quando ho fatto le riprese, quindi l'audio della seconda parte fa schifo, inglese o no. Godetevi le immagini e fatemi sapere se mi è piaciuto (se no col cavolo che lo rifaccio ancora!)
La recensione la trovate qui: https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=22&t=12850
[Recensione] THORFIRE SD26 diving flashlight
- TommyDef
Re: [Recensione] THORFIRE SD26 diving flashlight
Interessante. Stò tenendo d'occhio le torce subacque, perchè ne necessiterei una. Se il prezzo non è eccessivo, la prendo in considerazione.
non hai un amico sub a cui darla da testare? In profondità il fascio cambia totalmente, e sarebbe interessare sapere come diventa questo
non hai un amico sub a cui darla da testare? In profondità il fascio cambia totalmente, e sarebbe interessare sapere come diventa questo
-
Grazie per il feedbackInteressante. Stò tenendo d'occhio le torce subacque, perchè ne necessiterei una. Se il prezzo non è eccessivo, la prendo in considerazione.

Purtroppo l'unica persona che conoscevo che fa/faceva immersioni adesso non riesco + contattarlo...
In effetti una torcia simile andrebbe testata per bene in maniera + approfondita rispetto a come ho fatto io, anche perchè a naso mi sembra che abbia numeri validi. A me ha fatto una buona impressione; ti consiglio di aspettare altre recensioni che a breve usciranno, ed almeno in altri 2 casi dovrebbero essere + specifiche (fatte da diver o cmq persone che fanno immersioni in maniera pro).
- P.P.
Grazie per la Rece !

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
PregoGrazie per la Rece !