armytek predator pro high intensity

Parliamo qui di torce Inc e Led
Renus

armytek predator pro high intensity

Messaggio da Renus » 01/09/2016, 0:21

ciao a tutti ragazzi, come state? è da un pò che non vi seguo, però da qualche giorno dopo essere entrato sul sito armytek per un ricambio, sto scimmiando da morire per la nuova predator pro con led xp-l warm da 1116 lumen :facepalm: :scimmia:

qualcuno cel' ha ? cosa sapete dirmi ?

da premettere che ho già la versione precedente warm con led xp-g ( 2 ?) da 660 lumen circa

si nota molto la differenza ? e voi poi tra predator e dobermann cosa prendereste ? grazie cari!

ciao.

EDIT WON: Titolo adeguato al forum. Evitiamo titoli generici.
AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20

Steve1960

Re: la scimmia alla riscossa - armytek predator pro high intensity

Messaggio da Steve1960 » 01/09/2016, 1:09

Renus ha scritto:sto scimmiando da morire per la nuova predator pro con led xp-l warm da 1116 lumen :facepalm: :scimmia:
Sia la predator pro che la doberman pro warm da 1116 Led lumen montano

l'XP-L HI Immagine

non

l'XP-L Immagine
è una finezza non da poco, l'XP-L HI è la versione dedomed (decupolata) ovvero senza il duomo, quella specie di semisfera trasparente sopra la superficie del led, questo rende le torcie che usano la versione High Intensity più votate al tiro, la Predator tra le due è quella che tira di più perché ha una parabola più grande e profonda (è lunga 154 mm e la testa ha 41 mm di diametro) invece la dobermann è più compatta (è lunga 140 mm e la testa ha 34 mm di diametro), quindi se ti interessa di più il tiro sai quale scegliere, viceversa se ti interessa più la compattezza pure.

Cree XLamp XP-L
http://www.cree.com/LED-Components-and- ... /XLamp-XPL

Cree XLamp XP-L-HI
http://www.cree.com/LED-Components-and- ... amp-XPL-HI
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

dannydannny6

Re: armytek predator pro high intensity

Messaggio da dannydannny6 » 02/09/2016, 20:45

Anche io ho la scimmia....ed in realtà è doppia... :-) vorrei prendere sia il modello con tinta Warm che quello con Led red, vorrei usarle per fare immersioni, come ho già detto in un altro post, ma non sono proprio sicuro al 100% della loro tenuta...

Sent from my iPad using Tapatalk

Patch

Messaggio da Patch » 03/09/2016, 11:51

Ho avuto la Dobermann per un annetto (la UI è la stessa della Predator) e devo dire che, a parte la strobo, mi sono trovato bene. Le tinte sono sempre belle, il fascio anche, la UI potrebbe essere migliore ma è usabile.
L'ho data via solo perchè mi sono stufato delle tinte fredde ma era quasi neutral.

C'è da dire una cosa importante però, tra poco usciranno le versioni con XHP35 HI che saranno dei mostri, io sto appunto aspettando quelle. Altrimenti si può approfittare dei prezzi scontatissimi delle attuali. :flash:
⌛🏚️🕯️

P.P.

Messaggio da P.P. » 03/09/2016, 13:50

Q
ueste Case Costruttrici son la croce e delizia di tutti noi... non fai a tempo a prendere un mostriciattolo luminoso
che dopo 2 mesi diventa un " nonnetto " :lollollol: .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Patch

Messaggio da Patch » 04/09/2016, 20:42

P.P. ha scritto:
Q
ueste Case Costruttrici son la croce e delizia di tutti noi... non fai a tempo a prendere un mostriciattolo luminoso
che dopo 2 mesi diventa un " nonnetto " :lollollol: .
E' colpa della Cree. :twisted:
⌛🏚️🕯️

FabrizioSavini

Messaggio da FabrizioSavini » 08/09/2016, 17:50

Ma predator e doberman non soffrivano di alcuni problemi di gioventù? o son stati risolti?

Ps ora inoltre la doberman xpl hi in tinta calda non riesco a trovarla in giro scontata, nemmeno da nkon me la mostra :(

Steve1960

Messaggio da Steve1960 » 09/09/2016, 8:39

FabrizioSavini ha scritto:Ma predator e doberman non soffrivano di alcuni problemi di gioventù? o son stati risolti?

Ps ora inoltre la doberman xpl hi in tinta calda non riesco a trovarla in giro scontata, nemmeno da nkon me la mostra :(
Le mie non "soffrono" ma non posso garantire per le altre... :asd:

Immagine

Disponibile Da Top Equipment - ArmyTek Dobermann Pro XP-L HI (Limited Edition) - 1150 Led Lumens pari a 1025 ANSI Lumens - Led Natural White (Luce Calda)

Patch

Messaggio da Patch » 09/09/2016, 12:31

FabrizioSavini ha scritto:Ma predator e doberman non soffrivano di alcuni problemi di gioventù? o son stati risolti?

Credo siano in esaurimento perchè tra poco esce la (si spera) devastante versione XHP35 HI!!!
Sto appunto aspettando l'intera gamma con questo led per scegliere se prendere di nuovo la Dobermann oppure la Predator o la Viking.
Con la Dobermann mi sono trovato davvero bene, a parte la strobo senza senso.
⌛🏚️🕯️

Steve1960

Messaggio da Steve1960 » 09/09/2016, 13:18

Patch ha scritto:Con la Dobermann mi sono trovato davvero bene, a parte la strobo senza senso.
Che "senso" dovrebbe avere lo strobo? :pochilumens:

Rispondi