Novità torcia nitecore TM03 : Domande e riflessioni
-
Novità torcia nitecore TM03 : Domande e riflessioni
Buon giorno a tutti, Visto stamattina la nuova nitecore, sembra una bella torcia anche se ci sono alcuni dubbi:
Secondo voi non sono un pò tirati 1350 lumen per 45 min?
è possibile avere 2300 lumen con una sola 18650, e secondo voi per quanto tempo ?
Secondo voi non sono un pò tirati 1350 lumen per 45 min?
è possibile avere 2300 lumen con una sola 18650, e secondo voi per quanto tempo ?
- Budda
Re: Novità torcia nitecore TM03 : Domande e riflessioni
sarà un burst di pochi secondi, ottenibile solo con una IMRnickdano ha scritto:Buon giorno a tutti, Visto stamattina la nuova nitecore, sembra una bella torcia anche se ci sono alcuni dubbi:
Secondo voi non sono un pò tirati 1350 lumen per 45 min?Ricordati di come funzionano gli standard ansi del runtime
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Budda
Difatti:

più interessante la batteria, che dichiarano essere IMR protetta. Aspetto più informazioni su quella.

più interessante la batteria, che dichiarano essere IMR protetta. Aspetto più informazioni su quella.

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ro.ma.
Se vuoi saperne di più qui ne parlano:
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... -XHP70-LED
Le previsioni sono che dovrebbe costare sui 130 dollari in cina e 139 euro in europa, ed essere in vendita dopo il 10 Giugno.
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... -XHP70-LED
Le previsioni sono che dovrebbe costare sui 130 dollari in cina e 139 euro in europa, ed essere in vendita dopo il 10 Giugno.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Chissà quanto costerà quella batteriaBudda ha scritto: più interessante la batteria, che dichiarano essere IMR protetta. Aspetto più informazioni su quella.

Presuppongono che utilizzando normali 18650 il turbo non si raggiunge
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Edit Budda: non quotare le immagini se non strettamente necessario
- Budda
nickdano ha scritto: Presuppongono che utilizzando normali 18650 il turbo non si raggiunge
Budda ha scritto:sarà un burst di pochi secondi, ottenibile solo con una IMR
- ro.ma.
Sembra che funzioni solo con la batteria originale.nickdano ha scritto:Chissà quanto costerà quella batteriaBudda ha scritto: più interessante la batteria, che dichiarano essere IMR protetta. Aspetto più informazioni su quella.
Presuppongono che utilizzando normali 18650 il turbo non si raggiunge
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Edit Budda: non quotare le immagini se non strettamente necessario

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- start90a
Per me si tratta di un espediente per vendere separatamente le batterie, o per giustificare la presenza della batteria assieme alla torcia.
In ogni caso, una torcetta con un BURST bello potente mi piacerebbe. Dico: se armytek fa una wizard xhp50 da 2000 lm..nessuno riesce a fare una lineare ugualmente compatta altrettanto luminosa ? Mi rispondo da solo: credo di si, ma prima ci propineranno le torce più grosse.. TM03, PD40, R50, EC50...
Maledetta
In ogni caso, una torcetta con un BURST bello potente mi piacerebbe. Dico: se armytek fa una wizard xhp50 da 2000 lm..nessuno riesce a fare una lineare ugualmente compatta altrettanto luminosa ? Mi rispondo da solo: credo di si, ma prima ci propineranno le torce più grosse.. TM03, PD40, R50, EC50...
Maledetta

- SingWolf
Livello basso 40 lumen
Che torcia senza senso

Che torcia senza senso

- P.P.
O.T. : bella l'ambientazione monumentale / sepolcrale... mi piacerebbe molto fare dei beamshot in tale contesto.
Circa la batteria sopra detta

1) Edmund Nitecore ha creato una cella con peculiari caratteristiche fisiche ( mi sembra che in
prossimità del polo positivo infatti sia presente una strozzatura a collo di bottiglia ) talché senza
una 18650 di tal fatta la torcia non funzionerà ( = batteria proprietaria ).
2) Edmund Nitecore afferma che la torcia darà la massima potenza " solo un con una 18650 firmata
Nitecore " solo per motivi di pubblicità, ma anche altre 18650 IMR sortiranno lo stesso effetto se si
inseriscono nella torcia detta, senza menomare il funzionamento.
( P.S. : spero tanto che Edmund Nitecore non inizi a far torce con batterie proprietarie ( ipotesi << 1) >> ) ).
Avete notato il curioso effetto visivo che il led ha sulla parabola OP, che pare perfino " rosettata " ?

http://flashlight.nitecore.com/product/tm03
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...