[Recensione] Thrunite TH10
-
Re: [Recensione] Thrunite TH10
Bella recensione è bella torcia

- start90a
Complimenti per la rece!
Per lo spot troppo marcato e lo spill un po' stretto hai provato il magic tape? Quello rimovibile dovrebbe essere più facile da togliere all'occorrenza.
Per lo spot troppo marcato e lo spill un po' stretto hai provato il magic tape? Quello rimovibile dovrebbe essere più facile da togliere all'occorrenza.

- Cervo
No, non ho ancora provato, grazie per il suggerimento! 
Ma così non perdo troppa luce?

Ma così non perdo troppa luce?
- TommyDef
Approfittando di un offerta su amazon, l'ho comprata anche io.
Come fascio, non mi trovo male. la Wizard a volte la trovo troppo flood, questa la vedo più "universale".
Il suo problema è il peso (e la bilanciatura) che trovo parecchio fastidiosa. Per trovarle un utilizzo dove si potesse notare meno, ho provato a fissarla sul casco che utilizzo per l'antincendio boschivo, ma anche li il peso è un po' d'intralcio
Come fascio, non mi trovo male. la Wizard a volte la trovo troppo flood, questa la vedo più "universale".
Il suo problema è il peso (e la bilanciatura) che trovo parecchio fastidiosa. Per trovarle un utilizzo dove si potesse notare meno, ho provato a fissarla sul casco che utilizzo per l'antincendio boschivo, ma anche li il peso è un po' d'intralcio
- Cervo
A me una volta regolata non dà eccessivamente fastidio, certo non è esattamente come non sentirla ma è bella stabile... Presa anch'io con lo sconto, me l'hai suggerita tu! 
@start90a: in ogni caso lo spot rompe solo quando bisogna illuminare qualcosa di vicino, come una cartina

@start90a: in ogni caso lo spot rompe solo quando bisogna illuminare qualcosa di vicino, come una cartina
- Budda
Ciao, nella tua il turbo funziona? ho visto pareri e recensori che notavano una piccolissima differenza tra alto e turbo, sia a occhiometro che misurando la corrente.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Alien
sia misurando con il luxmetroBudda ha scritto:Ciao, nella tua il turbo funziona? ho visto pareri e recensori che notavano una piccolissima differenza tra alto e turbo, sia a occhiometro che misurando la corrente.
Qui le mie rilevazioni del runtime (tratto da un'altra recensione che sta nel cassetto da troppo tempo)
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
Se thrunite facesse una versione AA o 2xAA di questa la prenderei immediatamente da tenere in macchina, come prezzi e comodità di acquisto ad Amazon per me è comodissima.
- Cervo
Ciao! Confermo, non ho un luxometro ma ad occhio non si percepisce la differenzaBudda ha scritto:Ciao, nella tua il turbo funziona? ho visto pareri e recensori che notavano una piccolissima differenza tra alto e turbo, sia a occhiometro che misurando la corrente.