"Custom Made XP-L HI Led" - Eagletac P25LC2
- Signifer90
"Custom Made XP-L HI Led" - Eagletac P25LC2
Salve a tutti ragazzi, oggi mi è arrivata una Eagletac P25LC2 che ho acquistato da un noto negozio italiano. La versione acquistata dovrebbe essere (come da descrizione del negozio) quella con il nuovo led XP-L HI V3, tuttavia sulla confezione risulta XM-L2 U2 e poco sotto c'è un adesivo bianco e verde con scritto "Custom Made XP-L HI LED".
Tutto ciò è normale? E se anche fosse come faccio a sapere che il led è l'HI V3?
Ho fatto alcune foto, spero siano d'aiuto poichè per me è la prima volta che vedo questo led
Tutto ciò è normale? E se anche fosse come faccio a sapere che il led è l'HI V3?
Ho fatto alcune foto, spero siano d'aiuto poichè per me è la prima volta che vedo questo led
Dixitque Signifer fiat lux et facta est lux
=> La mia collezione: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =6&t=31739" onclick="window.open(this.href);return false; <=
=> La mia collezione: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =6&t=31739" onclick="window.open(this.href);return false; <=
- Budda
Re: "Custom Made XP-L HI Led" - Eagletac P25LC2
V3 è la classe di efficienza e non si può distinguere ad occhio ma solo con misurazioni.
non sembra uno dei miei XP-L Hi che vengono prodotti così di serie, mi sembra che un po' di cupola (e non di strato orizzontale) gli sia rimasto, e non so se questo è comune per gli XP-L che nascono come tali e poi vengono decupolati.
non sembra uno dei miei XP-L Hi che vengono prodotti così di serie, mi sembra che un po' di cupola (e non di strato orizzontale) gli sia rimasto, e non so se questo è comune per gli XP-L che nascono come tali e poi vengono decupolati.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- P.P.
Sarebbe da chiarire con la Casa Eagletac se la scritta " Custom Made " riguardi un
decupolamento diciamo " artigianale " fatto dalla stessa Eagletac, o sia un nomignolo
che vuol dire altro ( dubito che si riferisca però ad un led stock " H.I. " creato dalla Cree ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Signifer90
Ciao ragazzi, grazie per la risposta. Effettivamente è un po' strano e questa cosa mi infastidisce non poco.
Per cercare di risolvere la cosa ho fatto come suggerito da P.P. e ho scritto alla Eagletac indicando il n di serie, vediamo se rispondono........
Per cercare di risolvere la cosa ho fatto come suggerito da P.P. e ho scritto alla Eagletac indicando il n di serie, vediamo se rispondono........
Dixitque Signifer fiat lux et facta est lux
- Patch
A me sembra originale.. le tue foto sono un po' sfocate, se è uguale a questo non ti devi preoccupare.
⌛🏚️🕯️
- SingWolf
Così a occhio dico che è un xp-l decupolato a cui è stato applicato un strato protettivo.
Sembra un ottimo lavoro, la tinta vira al verde?
Sembra un ottimo lavoro, la tinta vira al verde?
- Patch
Ciao Singwolf, se parli del mio no, è originale non artigianale. La tinta è neutral 5000k senza la minima contaminazione, un colore impossibile da ottenere nemmeno con un lavoro ad arte. Anche perché decupolando un 6000/6500k non si riesce a salire sopra ai 4000/4500 da quello che ho visto nel tempo.
Ultima modifica di Patch il 11/03/2016, 14:43, modificato 1 volta in totale.
⌛🏚️🕯️
- SingWolf
Mi riferivo al primo post ovviamentePatch ha scritto:Ciao Singwolf, se parli del mio no, è originale non artigianale. La tinta è neutral 5000k senza la minima contaminazione.

Riguardo al tuo anche li noto dei rilievi, quelli che ho io sono tutti piatti

- Patch
Ma dai?!SingWolf ha scritto:Mi riferivo al primo post ovviamentePatch ha scritto:Ciao Singwolf, se parli del mio no, è originale non artigianale. La tinta è neutral 5000k senza la minima contaminazione.![]()
Riguardo al tuo anche li noto dei rilievi, quelli che ho io sono tutti piatti

Il mistero si infittisce.

⌛🏚️🕯️
- SingWolf
Non so se la foto inganna, comunque ecco il mio: