[DISCUSSIONE] Klarus Mi1C

Parliamo qui di torce Inc e Led
nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

[DISCUSSIONE] Klarus Mi1C

Messaggio da nickdano » 15/12/2017, 14:38

In questo thread discutiamo della torcia suddetta :D

Immagine


Ecco a voi il link della Recensione: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 22&t=14839

Qui il link della Torcia: https://goo.gl/zvm76g

BUONA LETTURAA :D :D

Roberto
Messaggi: 269
Iscritto il: 23/06/2013, 14:24
Località: Fabbriche di Vallico

Re: [DISCUSSIONE] Klarus Mi1C

Messaggio da Roberto » 15/12/2017, 15:47

Bella! però a me sarebbe tanto piaciuto un livello di esercizio da usarsi come normalità. 200-300 lumen. 45 lumen sono veramente troppo pochi.

nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: [DISCUSSIONE] Klarus Mi1C

Messaggio da nickdano » 15/12/2017, 20:20

Roberto ha scritto:Bella! però a me sarebbe tanto piaciuto un livello di esercizio da usarsi come normalità. 200-300 lumen. 45 lumen sono veramente troppo pochi.
Si, alzare i livelli non sarebbe stato male, alla fine si ha una luminosità simile con il livello fantasma; quando si abbassano i 600 lumen


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: [DISCUSSIONE] Klarus Mi1C

Messaggio da P.P. » 18/12/2017, 10:39


L
a torcia mi piace molto dal punto di vista estetico, anche per l'ansa curva particolarmente
personale. La scelta dell'ottica a gusto personale non mi convince molto, solo per via del suo
risicatissimo allungo in metri.


Condivido poi l'osservazione di Roberto.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: [DISCUSSIONE] Klarus Mi1C

Messaggio da nickdano » 18/12/2017, 16:47

Grazie per averla letta :D La lente permette di illuminare bene solo le vicinanze, a discapito del tiro; magari aver optato per una lente TIR avrebbe dato più equilibrio al fascio :anim_32:

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: [DISCUSSIONE] Klarus Mi1C

Messaggio da Giuseppe Cree » 18/12/2017, 18:15

Io appena la vidi mi innamorai delle dimensioni, dell'estetica, ma soprattutto per via del fascio flood e senza spot, ma la mancanza di ricarica micro usb ed i livelli ove manca un high diretto, mi hanno fatto desistere...



Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

f.f.
Messaggi: 176
Iscritto il: 20/09/2017, 8:13

Re: [DISCUSSIONE] Klarus Mi1C

Messaggio da f.f. » 26/12/2017, 16:47

Giuseppe Cree ha scritto:[...] i livelli ove manca un high diretto, mi hanno fatto desistere...
eh sì, rispetto alla S1 MINI Baton... per me non regge il confronto (però sta cosa delle batterie con ricarica usb mi sembra "potevamo stupirvi con effetti speciali... invece abbiamo messo l'usb direttamente nelle batterie"... ma spiegatemi a chi serve? a chi non ha un caricatore? allora voglio non togliere la batteria dalla torcia però)

nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: [DISCUSSIONE] Klarus Mi1C

Messaggio da nickdano » 26/12/2017, 21:57

f.f. ha scritto:
Giuseppe Cree ha scritto:[...] i livelli ove manca un high diretto, mi hanno fatto desistere...
eh sì, rispetto alla S1 MINI Baton... per me non regge il confronto (però sta cosa delle batterie con ricarica usb mi sembra "potevamo stupirvi con effetti speciali... invece abbiamo messo l'usb direttamente nelle batterie"... ma spiegatemi a chi serve? a chi non ha un caricatore? allora voglio non togliere la batteria dalla torcia però)
Se la batteria che devi ricaricare sta dentro la torcia, magari non la puoi usare per illuminare mentre è in carica.
Se invece la batteria la togli e la ricarichi con la presa micro usb; all'interno della torcia ne puoi mettere un'altra e utilizzarla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giuseppe Cree
Messaggi: 1068
Iscritto il: 01/01/2013, 5:34

Re: [DISCUSSIONE] Klarus Mi1C

Messaggio da Giuseppe Cree » 26/12/2017, 22:29

nickdano ha scritto:
f.f. ha scritto:
Giuseppe Cree ha scritto:[...] i livelli ove manca un high diretto, mi hanno fatto desistere...
eh sì, rispetto alla S1 MINI Baton... per me non regge il confronto (però sta cosa delle batterie con ricarica usb mi sembra "potevamo stupirvi con effetti speciali... invece abbiamo messo l'usb direttamente nelle batterie"... ma spiegatemi a chi serve? a chi non ha un caricatore? allora voglio non togliere la batteria dalla torcia però)
Se la batteria che devi ricaricare sta dentro la torcia, magari non la puoi usare per illuminare mentre è in carica.
Se invece la batteria la togli e la ricarichi con la presa micro usb; all'interno della torcia ne puoi mettere un'altra e utilizzarla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gni...

Alcune torce, es. la nu10 (e non conta aver la cella integrata) che hai recensito ad esempio funziona anche sottocarica, per cui la si puo usare e caricare contemporanamente.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

nickdano
Messaggi: 1205
Iscritto il: 26/08/2013, 15:56

Re: [DISCUSSIONE] Klarus Mi1C

Messaggio da nickdano » 28/12/2017, 19:00

Giuseppe Cree ha scritto:
nickdano ha scritto:
f.f. ha scritto: eh sì, rispetto alla S1 MINI Baton... per me non regge il confronto (però sta cosa delle batterie con ricarica usb mi sembra "potevamo stupirvi con effetti speciali... invece abbiamo messo l'usb direttamente nelle batterie"... ma spiegatemi a chi serve? a chi non ha un caricatore? allora voglio non togliere la batteria dalla torcia però)
Se la batteria che devi ricaricare sta dentro la torcia, magari non la puoi usare per illuminare mentre è in carica.
Se invece la batteria la togli e la ricarichi con la presa micro usb; all'interno della torcia ne puoi mettere un'altra e utilizzarla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gni...

Alcune torce, es. la nu10 (e non conta aver la cella integrata) che hai recensito ad esempio funziona anche sottocarica, per cui la si puo usare e caricare contemporanamente.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Si, certe torce si, ma non tutte; e poi questa possibilità la vedo meglio su torce frontali, usare una lineare con cavo di ricarica integrato secondo me può dar disturbo e qualche seccatura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi