Ci sono tantissimi modelli anche se sembrano simili.
I led dovrebbero essere i 5630 e potenzialmente sono validissimi.
Io è da oltre 1 anno che ne uso uno in camera come luce notturna. Nel mio caso con led 5050 a luminosità fissa. Lo uso inserito in un caricabatterie Samsung USB. Consuma pochissimo e fa il suo dovere, inoltre il touch funziona in modo sorprendente. In estate non mi abbasso neanche, a piedi scalzi lo accendo con l'alluce!
Poi ho quelli con sensore crepuscolare e vite regolatrice di sensibilità e luminosità massima. Tecnicamente un gioiellino anche se costa 2 euro. Il problemi ma è che a stanza chiusa con tapparelle serrate resta acceso anche di giorno e dunque preferisco accenderlo io. Ma prossimamente ne cercherò uno corto da tenere fisso nel caricabatterie dell'auto. Essendo sotto chiave si accederebbe solo di sera ed in galleria ma resterebbe spento ad auto inutilizzata!
Unica cosa che non mi piace è che quelli a doppia faccia d'alimentazione sono leggermente più spessi e possono smollare i contatti della USB femmina.
Tornando ai led 5630 io da oltre 1 anno mi sono creato una luce per la plafoniera dell'auto. Un sole, al punto che ho dovuto inserire una resistenza per diminuirne l'intensità altrimenti di sera mi abbagliavo entrando in auto.
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=19&t=9368
A volte mi sfiora l'idea di creare un drop-in P60 con un pannello a led circolare come questo...