funzione sos xtar xt-b20 pilot

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
nepenthes83

funzione sos xtar xt-b20 pilot

Messaggio da nepenthes83 » 04/09/2015, 14:50

salve ragassuoli. stamane mi è arrivata questa gioiellina ma sto uscendo pazzo perché non sono mai riuscito a far funzionare la funzione sos lampeggiante. mi dice di effettuare due click velocemente ma nulla da fare. qualcuno gentilmente puo essermi di aiuto?

P.P.

Re: funzione sos xtar xt-b20 pilot

Messaggio da P.P. » 04/09/2015, 15:35

P
ur non avendo tale torcia questo problema può - non so se questo è il caso - ricorrere ( ne ho infatti
qualche memoria su altri modelli provati come le Nitecore EC25 , la Crelant V9CS ecc. ) per il fatto che la
U.I. ( interfaccia ) " capisce " il singolo click o il " doppio click " in un modo che col dito non sempre è
facile attuare : " due click " rapidi infatti sono per talune torce in realtà due click super-ravvicinati tra
loro nel tempo, mentre in altre torce " doppio click " significa fare " quasi lentamente " in un dato intervallo
di frazioni di secondo appunto due pressioni. Forse questo è il caso : potresti essere abituato a " due soliti
click
"e la Pilot magari richiede tempistiche diverse. La Crelant V9CS richiedeva 2 Click lenti... la Streamlight
Sidewinder Compact II richiede invece 3 click velocissimi : se si sbaglia il tempo la funzione cercata non si attua.

Magari trovi la soluzione nei video tutorial : :arrow: https://www.youtube.com/results?search_ ... tar+XT+b20
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

nepenthes83

Messaggio da nepenthes83 » 04/09/2015, 17:13

P.P. ha scritto:
P
ur non avendo tale torcia questo problema può - non so se questo è il caso - ricorrere ( ne ho infatti
qualche memoria su altri modelli provati come le Nitecore EC25 , la Crelant V9CS ecc. ) per il fatto che la
U.I. ( interfaccia ) " capisce " il singolo click o il " doppio click " in un modo che col dito non sempre è
facile attuare : " due click " rapidi infatti sono per talune torce in realtà due click super-ravvicinati tra
loro nel tempo, mentre in altre torce " doppio click " significa fare " quasi lentamente " in un dato intervallo
di frazioni di secondo appunto due pressioni. Forse questo è il caso : potresti essere abituato a " due soliti
click
"e la Pilot magari richiede tempistiche diverse. La Crelant V9CS richiedeva 2 Click lenti... la Streamlight
Sidewinder Compact II richiede invece 3 click velocissimi : se si sbaglia il tempo la funzione cercata non si attua.

Magari trovi la soluzione nei video tutorial : :arrow: https://www.youtube.com/results?search_ ... tar+XT+b20
ho risolto finalmente. in pratica il primo non deve essere un momentary on click ma semplicemente una minimissima pressione senza accendere il led seguita poi da un click normale e poi si accede alla modalità nascosta del sos.grazie lo stesso per la risposta :) p.s. comunque ci ho dovuto fare il "dito" e non la mano come si suol dire hihihi ;)

P.P.

Messaggio da P.P. » 05/09/2015, 10:19

:lol:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi