funzione sos xtar xt-b20 pilot
-
funzione sos xtar xt-b20 pilot
salve ragassuoli. stamane mi è arrivata questa gioiellina ma sto uscendo pazzo perché non sono mai riuscito a far funzionare la funzione sos lampeggiante. mi dice di effettuare due click velocemente ma nulla da fare. qualcuno gentilmente puo essermi di aiuto?
- P.P.
Re: funzione sos xtar xt-b20 pilot
Pur non avendo tale torcia questo problema può - non so se questo è il caso - ricorrere ( ne ho infatti
qualche memoria su altri modelli provati come le Nitecore EC25 , la Crelant V9CS ecc. ) per il fatto che la
U.I. ( interfaccia ) " capisce " il singolo click o il " doppio click " in un modo che col dito non sempre è
facile attuare : " due click " rapidi infatti sono per talune torce in realtà due click super-ravvicinati tra
loro nel tempo, mentre in altre torce " doppio click " significa fare " quasi lentamente " in un dato intervallo
di frazioni di secondo appunto due pressioni. Forse questo è il caso : potresti essere abituato a " due soliti
click "e la Pilot magari richiede tempistiche diverse. La Crelant V9CS richiedeva 2 Click lenti... la Streamlight
Sidewinder Compact II richiede invece 3 click velocissimi : se si sbaglia il tempo la funzione cercata non si attua.
Magari trovi la soluzione nei video tutorial :

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Re: funzione sos xtar xt-b20 pilot
ho risolto finalmente. in pratica il primo non deve essere un momentary on click ma semplicemente una minimissima pressione senza accendere il led seguita poi da un click normale e poi si accede alla modalità nascosta del sos.grazie lo stesso per la rispostaP.P. ha scritto:
Pur non avendo tale torcia questo problema può - non so se questo è il caso - ricorrere ( ne ho infatti
qualche memoria su altri modelli provati come le Nitecore EC25 , la Crelant V9CS ecc. ) per il fatto che la
U.I. ( interfaccia ) " capisce " il singolo click o il " doppio click " in un modo che col dito non sempre è
facile attuare : " due click " rapidi infatti sono per talune torce in realtà due click super-ravvicinati tra
loro nel tempo, mentre in altre torce " doppio click " significa fare " quasi lentamente " in un dato intervallo
di frazioni di secondo appunto due pressioni. Forse questo è il caso : potresti essere abituato a " due soliti
click "e la Pilot magari richiede tempistiche diverse. La Crelant V9CS richiedeva 2 Click lenti... la Streamlight
Sidewinder Compact II richiede invece 3 click velocissimi : se si sbaglia il tempo la funzione cercata non si attua.
Magari trovi la soluzione nei video tutorial :https://www.youtube.com/results?search_ ... tar+XT+b20

- P.P.