ps: ho scritto questo post 3 volte e per 3 volte mi si è cancellato tutto alla fine! Ho un nervoso addosso!!!!!!!

Torniamo a parlare della Prime...
Bella, robusta, spartana ma ben rifinita (lasciando stare il discorso polvere sull'oring che mi sembra di cercar il pelo sull'uovo). Davvero confortevole, con la scanalatura dietro la testa dove trova spazio il primo dito della mano. Il pulsante funziona a dovere, ne duro ne morbido, con click deciso (ne abbiamo parlato abbondantemente per la Wizard e questo sembra identico).
Non mi dilungo troppo sennò diventa una rece

Sono rimasto davvero colpito dalla sensazione di tecnologia e innovazione che questo design da alla Prime A1 pro. Mi piace, e non solo l'estetica. Con batteria 14500 sembra di avere una torcia da 1000 e passa lumens!
Alcune foto: Qualche buon anima che in MP mi dica come evitare il blocco delle tre immagini per post???
Tolta dalla scatola ho subito inserito la prima batteria che avevo sotto tiro, una Keeppower 14500 840mAh (cella Sanyo).
Che dire...davvero una bella impressione. La UI è quella nuova, pratica e intuitiva. Ho subito provato la programmazione della batteria (come per la Tiara A1) e da spenta, tenendo premuto fino allo scorrimento del 7° livello, stop di un secondo, e un successivo click, incomincia a lampeggiare. Ma che ve lo dico a fare, qui siete tutti torciari :lovecpfi:

Doppio click e seleziono la mod. 14500. Provo la torcia e PAM!!!!


Avendo anche una Tiara A1 Pro warm, ho visto che è possibile utilizzare e cambiare tipo di batteria con tutte e due le tipologie. Solamente che quando si seleziona la 14500 ma si utilizza una AA, dopo una decina di secondi la torcia si abbassa di livello perché sente una tensione di 1,3v invece che 4,2v. Tutto qua...giustamente.
Adesso ho contattato direttamente Armytek America spiegando il problema. Attendo fiducioso una risposta

Seconda opzione, rispedisco a Nkon e me ne faccio mandare un'altra...
Peccato...peccato veramente. Questa bella bestiolina non se lo meritava davvero.
La prox settimana arriverà anche una Prime C2 Pro warm. Speriamo bene
