Una sorpresa sorprendente: la Sky Ray
- Budda
Re: Una sorpresa sorprendente: la Sky Ray
resisterei a prescindere fossi in te perché la spedizione ti arriva a luglio 2012 se la prendi ora 

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- AntoLed
a questo non ci avevo pensato... un altro sito dove prenderla?!?
- Budda
sono tutti oltreoceano quelli che conosco.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- dorgabri
Io ho mandato a prendere l'anno scorso pacchi verso giugno, luglio ed agosto da hong kong e sono arrivati sempre, addirittura in ANTICIPO circa 15 giorni ed era a casa mia...con le poste ovviamente.Budda ha scritto:resisterei a prescindere fossi in te perché la spedizione ti arriva a luglio 2012 se la prendi ora
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Blux
Quoto dorgabri.
Le spedizioni piu' veloci da Hong Kong(circa 15 giorni) le ho notate proprio verso Luglio/Agosto.
Le spedizioni piu' veloci da Hong Kong(circa 15 giorni) le ho notate proprio verso Luglio/Agosto.
- bonanino
Piccolo O.T. : a quanto ammonta la dogana per la skyray circa?
- activio
Ciao dr.toto,dr.toto ha scritto:Vorrei fare ancora alcune precisazioni.
La prolunga ho provveduto ad eliminarla subito pertanto le misurazioni sono state eseguite in configurazione corta alimentandola con due AW 16500 da 1500 mA.h.
posso gentilmente farti qualche domanda?
a) per eliminare la prolunga è sufficiente usare la configurazione che hai citato?
Oppure è necessario fare qualche altra modifica? Non sono uno smanettone quindi nel caso in cui questo sia necessario
lo vedo fuori dalla mia portata...
b) se invece non fosse necessario, potresti gentilmente indicarmi almeno 2 siti (o link) dove possa comprare due aw 16500
(oltre al necessario caricatore, sempre per 16500) ?
c) la configurazione che hai indicato è a prova di scemo (che sarei io, nel caso non si fosse capito

qualche attenzione particolare?
Ti ringrazio fin d'ora per l'aiuto che potrai darmi

Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
- dr.toto
Guarda che è semplicissimo.
Sviti il "tappo" posteriore (tail cap) quindi sviti la parte posteriore del tubo che contiene le batterie e lo metti da parte, inserisci le due batterie 18500 con il polo positivo in avanti e richiudi il tappo posteriore.Tutto fatto.
Purtoppo non sono a casa e non ho sottomano il link per le batterie AW.
Se entro le 22 nessun altro utente ha postato il link provvedo io.
Se hai altri dubbi non farti remore ad esternarli.
Sviti il "tappo" posteriore (tail cap) quindi sviti la parte posteriore del tubo che contiene le batterie e lo metti da parte, inserisci le due batterie 18500 con il polo positivo in avanti e richiudi il tappo posteriore.Tutto fatto.
Purtoppo non sono a casa e non ho sottomano il link per le batterie AW.
Se hai altri dubbi non farti remore ad esternarli.
Ultima modifica di dr.toto il 28/07/2011, 16:09, modificato 1 volta in totale.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- alfapad
Perché non comprarle direttamente da lui?
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- activio
Questa è l'unica cosa in cui mi sentivo ferratodr.toto ha scritto:Guarda che è semplicissimo.
Sviti il "tappo" posteriore... inserisci le due batterie 16500 con il polo positivo in avanti e richiudi il tappo posteriore...

Pensavo solo a problemi derivanti dalla particolare tipologia di batterie di cui non conoscevo l'esistenza... (ah, beata ignoranza !!!dr.toto ha scritto: Se hai altri dubbi non farti remore ad esternarli.

Grazie milledr.toto ha scritto:...non ho sottomano il link per le batterie AW.

Senza CPF... m'illumino di meno !!