ULTRAFIRE CREE LED C8
- simone costamagna
Re: ULTRAFIRE CREE LED C8
allora ho ragio ne a dire che fa cacare! la batteria era ultrafire cmq
- alessior100
Se la batteria ti dava 3,7 misurandola con il tester, non dico che è scarica ma poco ci manca! A piena carica deve essere 4,2V! E comunque un led xm-l, se fosse anche spremuto, non lo vedrai mai brillare con delle batterie ultrafire! Troppo carico di lavoro per quelle batterie.... Dovresti caricare una AW o Eagletac e rifare la prova. Oppure, se è compatibile ma mi pare di si, la provi con 2xcr123 cariche e buone...cosi ti togli ogni dubbio!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- fabrizio.fogliaroni
ragazzi quella che ho suggerito a qualcuno io, questa per intenderci:
http://www.ebay.it/itm/120887111500?ssP ... 1497.l2649
è un fake ma è pari pari come luce e come tiro della tk35. fà paura!!
solo che lo stesso venditore per l'ultima c8 che ho preso (dopo averne prese ben 6 in tempi diversi) mi ha spedito una ciofeka allucinante....!!!!!
la c8 originale comunque è quella di lamelencette, più regolata, neanche paragonabile alla tk35 per come spara ma originale e davvero ben fatta.

http://www.ebay.it/itm/120887111500?ssP ... 1497.l2649
è un fake ma è pari pari come luce e come tiro della tk35. fà paura!!
solo che lo stesso venditore per l'ultima c8 che ho preso (dopo averne prese ben 6 in tempi diversi) mi ha spedito una ciofeka allucinante....!!!!!
la c8 originale comunque è quella di lamelencette, più regolata, neanche paragonabile alla tk35 per come spara ma originale e davvero ben fatta.

la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
- simone costamagna
ho provato a infilargli 2 rcr da 3.0 volt ma dopo 4 6 secondi si spegne da sola.
@ fabrizio:
avevi detto mi sembra che quella di lamelancette aveva una molla nel tasto invece quella (potente fake) aveva una piastra di rame.
la mia ha la piastra di rame. ma non spara =)
@ fabrizio:
avevi detto mi sembra che quella di lamelancette aveva una molla nel tasto invece quella (potente fake) aveva una piastra di rame.
la mia ha la piastra di rame. ma non spara =)
- simone costamagna
quindi fammi capire, quel venditore inglese e rimasto senza quelle potenti perche' le hai prese tutte tu, e poi te ne ha inviata una che faceva schifo?
quindi ora da quel venditore non si prendono piu' quelle potenti ?
quindi ora da quel venditore non si prendono piu' quelle potenti ?
- AntoLed
Ciao Mark!
Ho consigliato l'acquisto del gruppo dal vostro shopping,
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 24&p=38237 # p38237
l'unica preoccupazione dei ragazzi e di non avere versioni falsificate di C8 UF, ma uguali a quelle inviate a me che funziona molto bene.
Se si desidera riservare qualche sconto o un trattamento speciale
Io credo che l'amministratore può impostare un collegamento per gli utenti di fiducia, più visibile sul forum ..
Ragazzi riporto la risposta di Mark, il tizio dello shopping di ebay:
Hi That would be great i can assure that i never sell fake goods i check each one before dispatch so i always know what people are recieving i can offer a small discount that wont be an issue my email address is info@mdflashlightsetc.co.uk
(traduzione) Hi Sarebbe fantastico posso assicurare che non ho mai vendere i prodotti contraffatti, controllare ogni uno prima della spedizione in modo che io sempre sapere cosa la gente sta ricevendo i in grado di offrire un piccolo sconto che non sarà un problema mio indirizzo email è ......... possiamo scriverla qui in chiaro??? help admin! scrivetemi in privato se ne avete bisogno.
Many Thanks
Mark
Io mi son trovato benone con le sue torce.. magari se avete scrupoli prima di acquistare scrivete che assorbimento ha la torcia.. e che naturalmente siete del forum CPF ITALIA forse da quello che mi ha scritto fa qualche piccolo sconto..

Ho consigliato l'acquisto del gruppo dal vostro shopping,
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 24&p=38237 # p38237
l'unica preoccupazione dei ragazzi e di non avere versioni falsificate di C8 UF, ma uguali a quelle inviate a me che funziona molto bene.
Se si desidera riservare qualche sconto o un trattamento speciale
Io credo che l'amministratore può impostare un collegamento per gli utenti di fiducia, più visibile sul forum ..
Ragazzi riporto la risposta di Mark, il tizio dello shopping di ebay:
Hi That would be great i can assure that i never sell fake goods i check each one before dispatch so i always know what people are recieving i can offer a small discount that wont be an issue my email address is info@mdflashlightsetc.co.uk
(traduzione) Hi Sarebbe fantastico posso assicurare che non ho mai vendere i prodotti contraffatti, controllare ogni uno prima della spedizione in modo che io sempre sapere cosa la gente sta ricevendo i in grado di offrire un piccolo sconto che non sarà un problema mio indirizzo email è ......... possiamo scriverla qui in chiaro??? help admin! scrivetemi in privato se ne avete bisogno.
Many Thanks
Mark
Io mi son trovato benone con le sue torce.. magari se avete scrupoli prima di acquistare scrivete che assorbimento ha la torcia.. e che naturalmente siete del forum CPF ITALIA forse da quello che mi ha scritto fa qualche piccolo sconto..

- alessior100
Non tira perché potrebbe essere farlocca, oppure perché continui ad alimentarla in maniera sbagliata! Ti ho specificato di provarla con delle CR123, quindi primarie e non ricaricabili! Oppure, se supporta fino a 8,4V, usa delle 16340 da 3,7v (reali 4,2v) di marca come AW o Eagletav, altre marche meglio di no! Con le rcr da 3,0v( 3,2v reali, dove le hai prese tra l'altro? Ormai si trovano solo le tenergy e nemmeno più le soshine da 3.0v!?) non alimenti correttamente il led, hanno lo stesso problema delle batterie ultrafire in generale, cioè non sono in grado di erogare gli Ampere richiesti dal led!simone costamagna ha scritto:ho provato a infilargli 2 rcr da 3.0 volt ma dopo 4 6 secondi si spegne da sola.
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- AntoLed
La mia con 2 CR123 Panasonic , tira 3 A e scalda non poco... consiglio però l'uso di una 18650.. rimane più calma... e comunque spara di brutto..
il mio collega dopo 20 minuti accesa, è andato a prenderla in mano e si è ustionato..
il mio collega dopo 20 minuti accesa, è andato a prenderla in mano e si è ustionato..
- erehwyrevekool
@ antoninodattola
... ma l'hai già riportato l'indirizzo email in chiaro!

- AntoLed
erehwyrevekool ha scritto:@ antoninodattola
:lo:

la mia zebra!!!