SUREFIRE CONTRO TUTTI

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Pegaso

Re: SUREFIRE CONTRO TUTTI

Messaggio da Pegaso » 28/11/2011, 20:03

Grande Top Equipment!!!

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 28/11/2011, 20:10

Grazie dei complimenti ragazzi, un caro saluto a Gennaro da un tarantino a Taranto!
Genna colgo l'entusiasmo di questa felice giornata per svelarti (bada, solo a te! :lol: ) il segreto di questi mio nick apparentemente così incomprensibile, non è altro che look everywhere ovvero guarda ovunque scritto al contrario (per intrinseco motivo) ;) ........ con avatar a corredo! :mrgreen:

Pegaso ti quoto al 100%!

SF & TE forever!

Genna

Messaggio da Genna » 28/11/2011, 21:32

@ "Er Guardone"

Questo tarantino, che purtroppo vive in Germania, ti manda anche dei cari saluti!

@ mefi

Ah, stavi aspettando propio a me? Ma gia l'ho immaginavo che venivi fuori con l'HDS.
Comunque, come so io (e mi e capitato per un cliente tedesco) la garanzia vale solo per il "original owner", cioe il propietario originale, cioe solo se hai la ricevuto d'aquisto. Altrimenti "Ricompra, sarai piu fortunato" ;)

Saluti
Gennaro

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 28/11/2011, 21:40

Genna ha scritto:
@ mefi

Ah, stavi aspettando propio a me? Ma gia l'ho immaginavo che venivi fuori con l'HDS.
Comunque, come so io (e mi e capitato per un cliente tedesco) la garanzia vale solo per il "original owner", cioe il propietario originale, cioe solo se hai la ricevuto d'aquisto. Altrimenti "Ricompra, sarai piu fortunato" ;)

Saluti
Gennaro
Hai domandato ed ho risposto :?
Ho una email di Henry dove mi assicura l'assistenza pur non essendo il proprietario "originale". Male che vada contatto il "proprietario originale" per la ricevuta d'acquisto.
In genere Henry chiede di spedirgli la torcia in caso di problemi. Penso che si tratti di una discutibile formalità.
:)

Genna

Messaggio da Genna » 28/11/2011, 22:00

@ mefi,

vedi che per me e un piacere avere a che fare con te, ti prego di non capire male quello che ho scritto.
Avevo solo l'immagine mentale, come tu stavi seduto dietro il PC aspettando il prossimo comento, come il gatto davanti all buco dell topo.
Infatti, neanche un paio di minuti piu tardi hai gia risposto.

Grazie per la tua esperienza, la prossima volta mi rivolgerò direttamente a Henry.

Aproposito di HDS, tie, beccati sta Novatac:

Saluti
Gennaro

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 28/11/2011, 22:06

:lol: No, sono tranquillo al PC e probabilmente ho letto subito il tuo commento.
Immagino che sia la famosa Novatac da 1000 lumens, fa letteralmente giorno!
Sento le farfalle nello stomaco quando vedo certe cose :D
:)

Genna

Messaggio da Genna » 28/11/2011, 22:13

Si, si tratta della Novatac con 1000 Lumen :mrgreen:

Adesso pero la finisco che qua stiamo a: Surefire vs Tutti ;)

Saluti
Gennaro

Budda

Messaggio da Budda » 30/11/2011, 20:07

garantito a vita non vuol dire tanto.
garantito a vita contro i difetti di fabbrica vuol dire poco.

ci vorrebbe la garanzia della busse: se rompi il coltello, anche mettendolo in una morsa... lo rispedisci e loro te lo rifanno.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

wawe

Messaggio da wawe » 07/12/2011, 18:47

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Hombregti

Messaggio da Hombregti » 20/12/2011, 16:45

Continuo qui il discorso sulla mia g2 che si è crepato il vetrino di plastica (causa credo plastica cotta e colpi di calibro 12)
Credo e ne sono pienamente convinto (ma con questo non voglio creare polemiche) che surefire dopo che l'ho provata sia veramente una torcia affidabile in tutte le situazioni per alcuni motivi che credo siano questi almeno sui modelli più costosi: (non quelli base per intenderci)
1- led non tirati e quindi impossibilità di bruciare niente
2- corpo ricavato dal pieno e quindi robusta
3- garanzia a vita se non viene modificata

Non concepisco comunque il costo elevato che secondo me come detto spesso viene pompato dall'oltreoceano e dal fatto che Surefire è un pò come Apple.

Anzi,per farvi un'altro paragone,come prima di possedere una surefire decente ero contro questa marca per via dei costi,anche con Apple la pensavo cosi....ora ho un'ipad e due iphone 4g e 4s...
Nkn tornerei più indietro perchè mi trovo benissimo e per farvi un'altro paragone (un pò come la garanzia a vita di surefire, qualche mese fà mi è caduto l'iphone rompendosi il vetro,sono andato all'apple store e in 15 minuti avevo il mio iphone con il vetro cambiato (a pagamento ma comunque altre marche avrei dovuto minimo mandarlo in assistenza) e settimana scorsa non riuscivo a fare l'aggiornamento,sono tornato all'apple store e in 10 minuti mi hanno fatto l'aggiornamento senza farmi pagare niente...
APPLE E SUREFIRE forever........
melior una facula hodie et cras

Rispondi