Vedo che anche la UC25 ha led floodlight e spotlight come la Terminator M2-X che mi è appena arrivata, interessante.
FLASHLIGHT NEWS (parte 3)
- ro.ma.
Re: FLASHLIGHT NEWS (parte 3)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Steve1960
Meno male che c'è Acebeam, se no verrebbe meno anche il "mero" interesse in ambito torcististico, che dire a volte ne metto una o due nel carrello, ma poi quando c'è da cliccare su "procedi" all'ordine, prevale un "sano" salva per dopo, ma dopo quando? Dopo...
Però "dopo" mi consolo aprendo 3/4 scatole di "vecchie" torce, che avevo acquistato e che non mi ricordavo neanche di averlo fatto...

Però "dopo" mi consolo aprendo 3/4 scatole di "vecchie" torce, che avevo acquistato e che non mi ricordavo neanche di averlo fatto...

Compra una torcia oggi, per non rimanere al buio domani...
- AlVescu
Ti credo, con la X45 mi fermo a 16500 lm che per me sono già troppi.
Ti faccio ridere:
Sai quando la uso?
Nella stanza che impropriamente chiamo studio e che uso anche per le foto indoor ho un solo faro fotografico da 100 W, tarato a 5600 K.
A volte ho bisogno di bilanciare l'illuminazione, così sparo opportunamente i lumen della X45 verso il muro, spigolo, soffitto.
La pittura murale è bianca ma non bianchissima, per cui la luce riflessa si avvicina abbastanza alla temperatura del faro, riducendo le ombre non volute.
In altri termini, la X45 è uscita di casa 5/6 volte.

Come ho scritto spesso, la mia torcia ideale per l'outdoor è quella che posso stringere comodamente nella mano medio/piccola.
Infatti la Acebeam L35 2.0 ha soppiantato la K60.
Profondamente diverse nel peso e nelle dimensioni, sufficientemente simili in quanto a prestazioni.