allora anche due calci in culo all' AD non farebbero male, così stiamo tutti più tranquilli...
p.s. comunque, per spezzare una lancia a favore di Nitecore, io ho la RT3, per i miei gusti come edc è un po' grandicella, però è fatta veramente bene. Il fascio è bello e pulito, la ghiera magnetica ha un funzionamento "pulito" e "solido" senza incertezze.
Mi sa che nel frattempo hanno silurato anche il Direttore Generale...
...avete visto che carina? UI ideale per uso tattico, bella estetica, formato TK11 (lo so sono fissato ) tiro accettabile e... QUATTRO ORE IN TURBO???
AHAh!! Dai non ci credo!!!
questa p20 mi piace! estetica particolare e accessori davvero seri come l'hostler rigido che mi intriga assai!
ma fanno hostler rigidi standard per qualsiasi tipo di torcia, ho devo spolverare polistirolo, resina, fibra di vetro e poi il carbonio?
il tasto tattico pero e copiato alla grande da klarus che lo usa ormai da qualche annetto...
È più di un mese che è comparsa nel sito nitecore. Ma ancora da noi non è arrivata, ed anche in Europa è rara! E la sto aspettando, non voglio prenderla dalla Cina