Powerflare

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Budda

Re: Powerflare

Messaggio da Budda » 26/08/2013, 22:14

consiglio sempre quelle ricaricabili a meno che non stiviate il tutto in macchina per molto tempo.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

stefano

Messaggio da stefano » 26/08/2013, 22:16

Budda ha scritto:consiglio sempre quelle ricaricabili a meno che non stiviate il tutto in macchina per molto tempo.
Sì è il mio caso, lo compro e non so nemmeno se lo uso, solo per emergenza.. confermi che si può aprire per cambiare la CR123?

Budda

Messaggio da Budda » 26/08/2013, 22:24

guarda la recensione nell'apposita sezione.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Erlige

Messaggio da Erlige » 26/08/2013, 22:33

Budda ha scritto:consiglio sempre quelle ricaricabili a meno che non stiviate il tutto in macchina per molto tempo.
L'utilizzo previsto è quello, le primarie ritengo siano la soluzione migliore.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Erlige

Messaggio da Erlige » 26/08/2013, 22:39

Budda ha scritto:guarda la recensione nell'apposita sezione.

https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 442#p58442
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Hunter

Messaggio da Hunter » 13/01/2014, 11:00

Incuriosito ne ho ordinati 4 da http://www.lifeissimple.de/powerflare-led/ in due spedizioni. Un mio amico infatti quando li ha visti non ha resistito e me li ha fatti riordinare.
Devo dire che non mi sono trovato per nulla bene con il servizio, del fornitore saranno tedeschi ma:
1) una delle due spedizioni ha girato per mezza italia in quanto hanno messo il mio indirizzo storpiandolo e modificando la via e il cap, può capitare... per carità..
2) due dei power flare non funzionavano, anzi andavano con il coperchio aperto e non si accendevano quando avvitavo le viti e lo richiudevo, questo non deve capitare !

Ho individuato il problema, anzi le cause. I circuiti stampati erano saldati malissimo e metà delle saldature non erano complete. ho dovuto ripassare tutte le saldature a mano richiudendo i forellini.

Gli stessi stampati sono rimarchiati lifesimple, quindi non so se siano delle copie degli americani e rifatti in cina ma rifatti male o non so che altro. confrontando le foto con gli USA sembrano identici. anche il rivestimento, le viti e gli oring sono identici e questi fatti bene.

Fatto sta che ho bestemmiato un paio d'ore anche perchè uno di quelli guasti era del mio amico avvocato.

Inoltre quando accesi non fanno per nulla molta luce, anzi ad osservare i led sembrano assolutamente tradizionali e per nulla hight.

Non avendo gli originali americani non so se questi siano stati assemblati con led piu' economici e meno luminosi
quindi se dovete valutare di comperarne qualcuno fateci un pensierino.

Io pur spendendo molto di più andrei sugli originali....
300 Winchester Magnum is good, but 500 Nitro is Better !

Alt_F4

Messaggio da Alt_F4 » 13/01/2014, 11:11

Scusa ma a me non sembrano uguali a quelli del sito http://www.powerflare.com

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 13/01/2014, 11:53

Hei Hunter ho l'impressione che ti sia imbattuto in copie cinesi! :o

Se ce lo confermi posto il tutto sul thread dei FAKE, così da riconoscere e segnalare il falso.

Hunter

Messaggio da Hunter » 13/01/2014, 12:37

Mah ripeto, non avendo mai avuto per le mani un Power originale non so che dire...

Meccanicamente è fatto bene, identico a quello delle foto, il portapile è identico e pure la componentistica dello stampato.

Ovvio questo solo osservando le foto... mi piacerebbe confrontarli aperti !

Sicuramente questi hanno problemi, due rotti su 4 ed in due spedizioni diverse puzza... e pure a distanza di qualche mese e colori diversi tra loro quindi non credo lo stesso lotto.

Anche il blister che li conteneva era marchiato Lifeisimple, come la serigrafatura del circuito con il loro nome.
La ditta ha fatto regolare fattura dall'europa su carta intestata e partita iva, e se guardate il loro sito NON SEMBRANO una azienda che fa fake.
Ho invece purtroppo...una mia impressione:che i tedeschi se li facciano rimarchiare in accordo con quelli usa.
Infatti in europa si trovano UFFICIALMENTE solo da loro.

Potrebbe darsi che anche gli americani sicuramente assemblino i loro Power magari non più che so, in messico o altri paesi di discreta qualità, ma vadano dal solito Won che per 1 millesimo di euro in meno assembla porcherie.

Quindi purtroppo per me non sono FAKE ma oramai, anche questo prodotto risentendo del mercato.... è fatto da cani con controllo qualità pari a zero, che sia preso negli USA o no.. :cry: :cry: :cry:
300 Winchester Magnum is good, but 500 Nitro is Better !

P.P.

Messaggio da P.P. » 13/01/2014, 12:49

Se non reggessero alle infiltrazioni d'acqua lo scopo del Powerflare ( utilizzo a terra )
sarebbe pressochè vanificato... ancor più della prova-calpestamento da parte di una
automobile.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi