Thread ufficiale RIMBORSI COMETA
- Budda
Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA
@Giancarlo: dato che ti mancano i requisiti per l'accesso al mercatino (cosa sulla quale sei molto attento se non ho capito male), non ti è consentito vendere sul forum.
O intendi regalarla?
O intendi regalarla?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Giancarlo
Credevo fosse chiaro che volessi regalarla altrimenti, come da regole, avrei dovuto mettere foto, prezzo, condizioni, ecc. E poi come posso pensare di vendere una torcia rotta? Tranquillo, rispetto le regole.Budda ha scritto:@Giancarlo: dato che ti mancano i requisiti per l'accesso al mercatino (cosa sulla quale sei molto attento se non ho capito male), non ti è consentito vendere sul forum.
O intendi regalarla?

- cicciop
Allora io sono interessato, sono spesso a Roma e potremmo vederci per un ritiro a mano se per te non è un problema, se no ci organizziamo per una spedizione 
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

- NeilTennen
un'altro MP caro Giancarlo ^.^Giancarlo ha scritto:Un tale comportamento è assurdo sia da parte del venditore che da parte di PayPal. Comunque, visto che io sono stato rimborsato senza che mi sia stata richiesta indietro la torcia (non funzionante), chi per qualsiasi motivo la voglia magari per modificarla o prenderne dei pezzi non ha che da chiederlo. Tanto prima o poi la butterò via.
Sono disponibile a rimoddarla e già con il credito in canna alla postepay/paypal per pagare la spedizione

Sono come il fuoco, il ghiaccio, la rabbia... Sono come la notte, la tempesta nel cuore del sole... Sono antico ed eterno... Brucio al centro del tempo e vedo l'evolvere dell'universo... Ed... è meraviglioso.
- Giancarlo
Visto che sei stato il primo a chiederla (in privato) la regalo a te. Se mi fornisci il tuo indirizzo te la faccio avere tramite uno dei ragazzi motorizzati che lavorano per me, ma se abiti troppo lontano dovrai venire tu oppure posso spedirtela nel modo che preferisci. Con il corriere 24ore costa circa 8 euro.cicciop ha scritto:Allora io sono interessato, sono spesso a Roma e potremmo vederci per un ritiro a mano se per te non è un problema, se no ci organizziamo per una spedizione

- cicciop
hai mp con i dettagliGiancarlo ha scritto:Visto che sei stato il primo a chiederla (in privato) la regalo a te. Se mi fornisci il tuo indirizzo te la faccio avere tramite uno dei ragazzi motorizzati che lavorano per me, ma se abiti troppo lontano dovrai venire tu oppure posso spedirtela nel modo che preferisci. Con il corriere 24ore costa circa 8 euro.cicciop ha scritto:Allora io sono interessato, sono spesso a Roma e potremmo vederci per un ritiro a mano se per te non è un problema, se no ci organizziamo per una spedizione

- Giancarlo
Mbeh?! La torcia te la regalo io e tu ringrazi CPF Italia?! Capisco che l'emoticon con scritto "Grazie Giancarlo" non c'è però c'era questa:cicciop ha scritto:hai mp con i dettagliGiancarlo ha scritto:Visto che sei stato il primo a chiederla (in privato) la regalo a te. Se mi fornisci il tuo indirizzo te la faccio avere tramite uno dei ragazzi motorizzati che lavorano per me, ma se abiti troppo lontano dovrai venire tu oppure posso spedirtela nel modo che preferisci. Con il corriere 24ore costa circa 8 euro.cicciop ha scritto:Allora io sono interessato, sono spesso a Roma e potremmo vederci per un ritiro a mano se per te non è un problema, se no ci organizziamo per una spedizione
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Budda
FINE OT.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Giancarlo
Quale sezione?
Scusate, visto che senza volerlo mi imbatto spesso in degli OT, mi dite, ad esempio, quale sarebbe la sezione giusta per un messaggio come il mio? (mi riferisco a quello dove chiedevo se qualcuno volesse in regalo la mia cometa).
-
Giusto per trasparenza: io non avevo chiesto il rimborso perché Neal si era impegnato a mandarmi il kit (questo a metà giugno) e tutto sommato mi stava bene così.
Bene, dopo 45 giorni e due richiesta di notizie, non ho ricevuto né il kit né risposte. E i feedback negativi, sistematicamente cancellati da quei delinquenti scorretti.
Come dire, cornuto e mazziato, ma mi è utile per il futuro.....
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Bene, dopo 45 giorni e due richiesta di notizie, non ho ricevuto né il kit né risposte. E i feedback negativi, sistematicamente cancellati da quei delinquenti scorretti.
Come dire, cornuto e mazziato, ma mi è utile per il futuro.....
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk