Thread ufficiale RIMBORSI COMETA

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Budda

Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA

Messaggio da Budda » 18/07/2016, 21:54

@Giancarlo: dato che ti mancano i requisiti per l'accesso al mercatino (cosa sulla quale sei molto attento se non ho capito male), non ti è consentito vendere sul forum.
O intendi regalarla?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Giancarlo

Messaggio da Giancarlo » 19/07/2016, 0:54

Budda ha scritto:@Giancarlo: dato che ti mancano i requisiti per l'accesso al mercatino (cosa sulla quale sei molto attento se non ho capito male), non ti è consentito vendere sul forum.
O intendi regalarla?
Credevo fosse chiaro che volessi regalarla altrimenti, come da regole, avrei dovuto mettere foto, prezzo, condizioni, ecc. E poi come posso pensare di vendere una torcia rotta? Tranquillo, rispetto le regole. :)

cicciop

Messaggio da cicciop » 19/07/2016, 11:15

Allora io sono interessato, sono spesso a Roma e potremmo vederci per un ritiro a mano se per te non è un problema, se no ci organizziamo per una spedizione :)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

NeilTennen

Messaggio da NeilTennen » 19/07/2016, 20:25

Giancarlo ha scritto:Un tale comportamento è assurdo sia da parte del venditore che da parte di PayPal. Comunque, visto che io sono stato rimborsato senza che mi sia stata richiesta indietro la torcia (non funzionante), chi per qualsiasi motivo la voglia magari per modificarla o prenderne dei pezzi non ha che da chiederlo. Tanto prima o poi la butterò via.
un'altro MP caro Giancarlo ^.^
Sono disponibile a rimoddarla e già con il credito in canna alla postepay/paypal per pagare la spedizione ;)
Sono come il fuoco, il ghiaccio, la rabbia... Sono come la notte, la tempesta nel cuore del sole... Sono antico ed eterno... Brucio al centro del tempo e vedo l'evolvere dell'universo... Ed... è meraviglioso.

Giancarlo

Messaggio da Giancarlo » 19/07/2016, 21:47

cicciop ha scritto:Allora io sono interessato, sono spesso a Roma e potremmo vederci per un ritiro a mano se per te non è un problema, se no ci organizziamo per una spedizione :)
Visto che sei stato il primo a chiederla (in privato) la regalo a te. Se mi fornisci il tuo indirizzo te la faccio avere tramite uno dei ragazzi motorizzati che lavorano per me, ma se abiti troppo lontano dovrai venire tu oppure posso spedirtela nel modo che preferisci. Con il corriere 24ore costa circa 8 euro. :)

cicciop

Messaggio da cicciop » 19/07/2016, 22:11

Giancarlo ha scritto:
cicciop ha scritto:Allora io sono interessato, sono spesso a Roma e potremmo vederci per un ritiro a mano se per te non è un problema, se no ci organizziamo per una spedizione :)
Visto che sei stato il primo a chiederla (in privato) la regalo a te. Se mi fornisci il tuo indirizzo te la faccio avere tramite uno dei ragazzi motorizzati che lavorano per me, ma se abiti troppo lontano dovrai venire tu oppure posso spedirtela nel modo che preferisci. Con il corriere 24ore costa circa 8 euro. :)
hai mp con i dettagli :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove:

Giancarlo

Messaggio da Giancarlo » 19/07/2016, 22:27

cicciop ha scritto:
Giancarlo ha scritto:
hai mp con i dettagli :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove: :cpflove:
Mbeh?! La torcia te la regalo io e tu ringrazi CPF Italia?! Capisco che l'emoticon con scritto "Grazie Giancarlo" non c'è però c'era questa: :god: La modestia è il mio forte, bisogna ammetterlo! :asd:

Budda

Messaggio da Budda » 19/07/2016, 22:39

FINE OT.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Giancarlo

Quale sezione?

Messaggio da Giancarlo » 19/07/2016, 23:15

Scusate, visto che senza volerlo mi imbatto spesso in degli OT, mi dite, ad esempio, quale sarebbe la sezione giusta per un messaggio come il mio? (mi riferisco a quello dove chiedevo se qualcuno volesse in regalo la mia cometa).

prolonga

Messaggio da prolonga » 26/07/2016, 10:41

Giusto per trasparenza: io non avevo chiesto il rimborso perché Neal si era impegnato a mandarmi il kit (questo a metà giugno) e tutto sommato mi stava bene così.
Bene, dopo 45 giorni e due richiesta di notizie, non ho ricevuto né il kit né risposte. E i feedback negativi, sistematicamente cancellati da quei delinquenti scorretti.
Come dire, cornuto e mazziato, ma mi è utile per il futuro.....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Rispondi