Novità frontale Nitecore HC30
- start90a
Re: Novità frontale Nitecore HC30
La mia funziona così: click singolo si accende al minimo, click successivi ciclano fino al massimo e ricominciano.
Click prolungato si accende all'ultimo livello usato.
Per accedere Alle modalità extra Bisogna giocare con i doppi click..ora nn so dire a memoria.
P.S: troppo bella la testa alettata fino al led praticamente! Il pulsante mi sembra solido e non rumoroso! Dalla resistenza giusta..
Click prolungato si accende all'ultimo livello usato.
Per accedere Alle modalità extra Bisogna giocare con i doppi click..ora nn so dire a memoria.
P.S: troppo bella la testa alettata fino al led praticamente! Il pulsante mi sembra solido e non rumoroso! Dalla resistenza giusta..
Ultima modifica di start90a il 09/11/2015, 20:30, modificato 1 volta in totale.
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
- Ciclope
Io l'effetto memoria non lo uso dato che vado inizialmente sempre di moonlight (mi piace troppo girare per casa così )
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
- Ciclope
La memoria si attiva solo tenendo premuto per 1 secondo. Se si tiene per 2 secondi si va al turbo diretto
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
- start90a
Ciclope ha scritto:La memoria si attiva solo tenendo premuto per 1 secondo. Se si tiene per 2 secondi si va al turbo diretto
Sul serio??? Mi era sfuggito!
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
- TommyDef
Avete ragione! Errore mio! Chiedo perdono 

- ro.ma.
Venti flessioni senza fermarsi!!TommyDef ha scritto:Avete ragione! Errore mio! Chiedo perdono

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Confermo quanto detto sopra.
Mi pare che per passare dai 5 livelli alle modalità SOS / strobo bisogna fare doppio click da spenta.
Il pulsante fa un leggero click sonoro, è gommoso, della giusta sensibilità.
Effettivamente mentre si cammina/corre è più facile cambiare modalità con la Wizard.
Ma basta prenderci la mano.
Il pultante in testa alla testa
è più comodo per quando la si usa come torcia.
Essendo minimal senza fronzoli la trovo molto elegante.
Qui in Riviera del Brenta siamo completamente immersi nella nebbia da 3 giorni, una cosa mai vista, ogni cosa all'esterno è zuppa d'acqua. Non si vede ad un mentro e con la torcia arrivi a 3.
--> Non si riesce a fare un'altra promozione che ne ordianiamo un altro po?
Mi pare che per passare dai 5 livelli alle modalità SOS / strobo bisogna fare doppio click da spenta.
Il pulsante fa un leggero click sonoro, è gommoso, della giusta sensibilità.
Effettivamente mentre si cammina/corre è più facile cambiare modalità con la Wizard.
Ma basta prenderci la mano.
Il pultante in testa alla testa

Essendo minimal senza fronzoli la trovo molto elegante.
Qui in Riviera del Brenta siamo completamente immersi nella nebbia da 3 giorni, una cosa mai vista, ogni cosa all'esterno è zuppa d'acqua. Non si vede ad un mentro e con la torcia arrivi a 3.
--> Non si riesce a fare un'altra promozione che ne ordianiamo un altro po?

- ro.ma.
...mi interesserebbe anche a me visto che la mia è andata ad un collega. 

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Ecco siamo già in due, ma credo che arriviamo tranquillamente a 10.ro.ma. ha scritto:...mi interesserebbe anche a me visto che la mia è andata ad un collega.
- Ciclope
Siamo in tre...