In arrivo
- erehwyrevekool
Re: In arrivo
Intrigante l'M61 HCRI2
, gran bel carrellino!

- Pomp92
Re: R: In arrivo
Arrivate sc600w mkii e h600fw mkii. Beh volete la mia opinione? Zebralight e' caduta tanto, ma tanto, in basso! Anodizzazione penosa, lucida e non opaca come una volta. Difetti di lavorazione su ogni angolo vivo, con ammaccature e punti di anodizzazione mancanti. Anelli in acciaio non perfettamente a filo. Veniamo alla tinta? Beh una vera merd@! La frontale fa praticamente luce viola, e la sc600 verde/giallognolo. Uno schifo davvero, adesso vedrò che fare. Buona fortuna agli altri che sono in attesa.
- Alien
oddio e me lo dici così?Pomp92 ha scritto:Arrivate sc600w mkii e h600fw mkii. Beh volete la mia opinione? Zebralight e' caduta tanto, ma tanto, in basso! Anodizzazione penosa, lucida e non opaca come una volta. Difetti di lavorazione su ogni angolo vivo, con ammaccature e punti di anodizzazione mancanti. Anelli in acciaio non perfettamente a filo. Veniamo alla tinta? Beh una vera merd@! La frontale fa praticamente luce viola, e la sc600 verde/giallognolo. Uno schifo davvero, adesso vedrò che fare. Buona fortuna agli altri che sono in attesa.
Io devo passare a ritirarle questa sera, ero in trepidante attesa e invece ...
spero siano modelli difettosi i tuoi (in modo che te li possa far sostituire) e invece non sia lo standard

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- robertovetto
Mi dispiace per Pomp... ma comunque credo siano esemplari difettosi!spero siano modelli difettosi i tuoi (in modo che te li possa far sostituire) e invece non sia lo standard
la mia è perfetta!

- andrea
Caspita!! e io che stavo valutando l'acquisto della h600!!Alien ha scritto:oddio e me lo dici così?Pomp92 ha scritto:Arrivate sc600w mkii e h600fw mkii. Beh volete la mia opinione? Zebralight e' caduta tanto, ma tanto, in basso! Anodizzazione penosa, lucida e non opaca come una volta. Difetti di lavorazione su ogni angolo vivo, con ammaccature e punti di anodizzazione mancanti. Anelli in acciaio non perfettamente a filo. Veniamo alla tinta? Beh una vera merd@! La frontale fa praticamente luce viola, e la sc600 verde/giallognolo. Uno schifo davvero, adesso vedrò che fare. Buona fortuna agli altri che sono in attesa.
Io devo passare a ritirarle questa sera, ero in trepidante attesa e invece ...
spero siano modelli difettosi i tuoi (in modo che te li possa far sostituire) e invece non sia lo standard
- Pomp92
Mmm perfetta per quanto riguarda la tinta o solo per quanto riguarda la costruzione? Sta sera cerco di fare una foto mettendo la h600fw, la sc600w e la mx25l3c come paragone. Bah se le tinte fossero uguali sulle due zebra posso anche quasi accettarle. Quello che mi da fastidio e' che sono completamente diverse, e volendole usare assieme la cosa fa parecchio schifo.
- ailouros
Ma non è che con queste tinte neutral si vada più di fortuna, almeno rispetto a quelle cool?
Da Thomas le SC600 MK II L2 sono arrivate giovedì scorso. Oggi le neutral sono già esaurite...
Da Thomas le SC600 MK II L2 sono arrivate giovedì scorso. Oggi le neutral sono già esaurite...
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.
- Pomp92
Alien per favore riesci a darmi un feedback in serata, magari con foto, sulla tinta delle due torce? Io aspetto sta sera e poi scrivo a Thomas. 

- robertovetto
io ho la h600w xml2Pomp92 ha scritto:Mmm perfetta per quanto riguarda la tinta o solo per quanto riguarda la costruzione?
beh... per me è perfetta in ogni punto di vista... costruzione e tinta!
Anodizzazione non saprei... nn mi sembra male...
ma dopo 2 cadute posso dire... migliore della Fenix!
Anelli d'acciaio perfettamente a filo...
Nessun difetto di lavorazione...
Tinta calda senza dominanti...
...se proprio voglio essere pignolo... il filetto (ben lubrificato)
era un pò sporco da residui di lavorazione... e si sentiva nell.avvitare o svitare il tailcap. ..
ti ripeto... secondo me hai avuto sfortuna... ricevendo esemplari difettosi... e mi dispiace!
la cosa più brutta è che... nonostante i difetti... vengono ugualmente
messe sul mercato!

- Torcia88
Essendo anche io in procinto di acquistare Una h600w mi avete messo un po di timore
...... sono curioso di vedere le foto comparative .........