MAG-LITE SOLITAIRE

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
Francesco1303
Messaggi: 810
Iscritto il: 30/11/2011, 20:42

Re: MAG-LITE SOLITAIRE

Messaggio da Francesco1303 » 10/01/2012, 17:31

erehwyrevekool ha scritto:Ok, scherzavo! :D ... anche dalle mie parti ci sono ancora qualche tipo di lampioni come quello, che fanno luce all'interno del palo! :lol:
E poi ogni situazione è buona per accendere la torcia, non cerco altro :D

Avatar utente
Pomp92
Messaggi: 3576
Iscritto il: 11/12/2011, 14:24
Località: Venezia

Re: MAG-LITE SOLITAIRE

Messaggio da Pomp92 » 13/01/2012, 18:13

Ahh voi e le vostre Maglite! Per colpa vostra oggi ho preso tre MINI AA (una sola per me xD, pagata 9,99 all'OBI) con un modulo led NiteIze (per un mio amico) e uno Terralux (per me). I moduli arriveranno da NY, con calma.. Ma le torciette sono state un affarone! Pagate davvero poco. Penso che ci sia stato un errore ma a me va bene così :D

Avatar utente
lamia
Messaggi: 493
Iscritto il: 21/02/2012, 20:33
Località: Modena

Re: MAG-LITE SOLITAIRE

Messaggio da lamia » 03/03/2012, 1:49

anche io ho una MAGLITE solitaire nera da parecchi anni ( quando la comprai i led non esistevano ancora ... credo ), ci sono affezzionatissimo e non gli metterei mai il led . Volete mettere leggere un libro con una luce cosi calda !?!?........ il led non ha tutta questa poesia :lol: .
E' un'icona e come tale a mio parere deve restare come mamma l'ha fatta .
P.S. bella recensione !!!
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE

Avatar utente
Tati91
Messaggi: 109
Iscritto il: 04/01/2012, 19:56

Re: MAG-LITE SOLITAIRE

Messaggio da Tati91 » 16/03/2012, 0:23

lamia ha scritto:anche io ho una MAGLITE solitaire nera da parecchi anni ( quando la comprai i led non esistevano ancora ... credo ), ci sono affezzionatissimo e non gli metterei mai il led . Volete mettere leggere un libro con una luce cosi calda !?!?........ il led non ha tutta questa poesia :lol: .
E' un'icona e come tale a mio parere deve restare come mamma l'ha fatta .
P.S. bella recensione !!!
in effetti hai proprio ragione! :D !!! è un simbolo questa torcia ed è meglio che rimanga così.... ma quasi quasi se ne trovo un'altra a buon prezzo un led ce lo metto!!! :mrgreen:
per il momento però aspetto di avere qualche soldino di avanzo e presto arriverà sempre una MAG ma MOOOOOLTO più grande!!! :twisted:
Torce: AAA Led - MAG-Lite Solitaire - TRUE UTILITY 3led - MAG-Lite 2D moddata LED - Grundig Keychain - KLARUS XT1A (CPF) - 4SEVEN qmini - SPARX SD6 - ZEBRALIGHT H502
Sogno: MAGLITE 6D (grande modifica in progetto) - SOLARFORCE GLADIATOR

Avatar utente
black eye
Messaggi: 452
Iscritto il: 01/09/2012, 10:28

Re: MAG-LITE SOLITAIRE

Messaggio da black eye » 04/09/2012, 13:49

Anche io sono felice possessore della mag-lite solitaire. Come già stato detto, ai suoi tempi dava una luce niente male per una torcia così piccola, ora il misero led montato su un nokia da 30 euro la surclassa senza pietà. Sarei curioso di apportarle la modifica led di cui sono venuto a conoscenza in questa discussione.... ma perderebbe di originalità.

La mia è di colore nero, comprata da red rock qualcosa come 12 anni fa e pagata 28mila lire se la memoria non mi inganna... purtroppo avevo lasciato la batteria AAA nella custodia-cofanetto ed era esplosa bagnando metà torcia e rovinando parte della colorazione nera... ricordo che ne fui molto dispiaciuto :(
Non esistono cure

Rispondi