In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
gexil

Re: In arrivo

Messaggio da gexil » 23/07/2013, 12:48

Budda ha scritto:la R5 non tira nemmeno la metà rispetto alla R2 ;)
led più piccolo nella stessa parabola fascio più lungo ovviamente...l'R5 giusto compromesso con qualche lumens in più
senza il buio non esisteremmo....

dorgabri

Messaggio da dorgabri » 23/07/2013, 13:12

gexil ha scritto:
led più piccolo nella stessa parabola fascio più lungo ovviamente...l'R5 giusto compromesso con qualche lumens in più
Il giusto compromesso sarebbe un XP-E tuttavia Rrt 0 con xp-g è abbastanza flood come dice Budda, a suo tempo la provai.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

Alien

Messaggio da Alien » 23/07/2013, 13:50

dorgabri ha scritto:
gexil ha scritto:
Il giusto compromesso sarebbe un XP-E tuttavia Rrt 0 con xp-g è abbastanza flood come dice Budda, a suo tempo la provai.
mi piacerebbe vederla con il nuovo xp-g2, nonostante il led sia più grande secondo me potrebbe dare belle soddisfazioni.
però chi avrebbe il coraggio di moddarla?
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Pegaso

Messaggio da Pegaso » 23/07/2013, 14:07

Nell' altra rrt-0 R2 che mi è rimasta ( è la primissima versione quella che funziona solo con le 16340), ho fatto mettere un xp-e, il fascio è molto bello, ma non ho notato quei lumen in più che mi aspettavo.
Forse il led è rimasto un pelo basso e la parabola non riesce a prendere tutta la luce? Faro fare qualche prova e magari perché no un bel xp-g2.
Tra l' altro nelle parabole piccole e medio-piccole l' xp-g2 ha una marcia in più rispetto al predecessore.

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 23/07/2013, 20:39

Ragazzi ieri ho fatto un'acquisto e mi è arrivata oggi codesta torcia
HDS EDC T1B-170 xp-g
Immagine

Immagine

Considerazioni generali:
1) è colpa di Pegaso :lol: , lui non ha voluto scambiare una delle sue hds ed io l'ho cercata e "sfortunatamente" trovata.
2) che bello comprare una torcia in Italia, dal pagamento alla ricezione passano 24 ore :mrgreen: Grazie a Davide (outdoortac.it)
3) che fondoschiena ho avuto a trovare una HDS in italia al primo tentativo!

Considerazioni torcia:
E' bellissima e non avevo dubbi. I nuovi filetti li preferisco e su questo esemplare l'anodizzazione è più omogenea. I puntini sono quasi assenti. L'xp-g si comporta molto bene. Rispetto alla sorella Osram il tiro sembra simile. Il riflettore della xp-g è molto più a specchio mentre quello della vecchia Osram è quasi opaco. Mi piacerebbe tantissimo invertire i riflettori ma i filetti sono diversi.
:)

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 23/07/2013, 21:29

Bel colpo Mefi ;)
Ne vorrei 300 di quelle torce :mrgreen:

ro.ma.

Messaggio da ro.ma. » 23/07/2013, 21:32

mefistofele86 ha scritto:Ragazzi ieri ho fatto un'acquisto e mi è arrivata oggi codesta torcia
HDS EDC T1B-170 xp-g
Immagine

Immagine

Considerazioni generali:
1) è colpa di Pegaso :lol: , lui non ha voluto scambiare una delle sue hds ed io l'ho cercata e "sfortunatamente" trovata.
2) che bello comprare una torcia in Italia, dal pagamento alla ricezione passano 24 ore :mrgreen: Grazie a Davide (outdoortac.it)

Considerazioni torcia:
E' bellissima e non avevo dubbi. I nuovi filetti li preferisco e su questo esemplare l'anodizzazione è più omogenea. I puntini sono quasi assenti. L'xp-g si comporta molto bene. Rispetto alla sorella Osram il tiro sembra simile. Il riflettore della xp-g è molto più a specchio mentre quello della vecchia Osram è quasi opaco. Mi piacerebbe tantissimo invertire i riflettori ma i filetti sono diversi.
Capperi! :) Complimenti davvero bella. Ma secondo te Davide (outdoortac.it) può anche avere ancora una HDS - EDC High CRI 120? La stò cercando da un pò.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

gexil

Messaggio da gexil » 23/07/2013, 21:43

mefistofele86 ha scritto:Ragazzi ieri ho fatto un'acquisto e mi è arrivata oggi codesta torcia
HDS EDC T1B-170 xp-g
Immagine

Immagine

Considerazioni generali:

Considerazioni torcia:

complimenti...dopo la M3 ancora una intramontabile ;)
senza il buio non esisteremmo....

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 23/07/2013, 21:45

Direi di no. Lui ha ordinato delle HDS e ti consiglio di tenere d'occhio lo shop e ti prenderla appena sarà in stock.
Anche io voglio la high cri. Ho visto un xp-g high cri in azione e mi piace la tinta warm. Mi ricorda le torce incan :D
:)

Pegaso

Messaggio da Pegaso » 23/07/2013, 21:55

@ HDS

che *ulo praticamente te l' ha partorita :lol:
Comunque complimenti! bellissima

Bloccato