tra l'altro è l'unica torcia che abbia mai visto in cui il fascio si regola elettricamente tramite un pulsante
Idem, ho una TK35 con pessima tinta da mandare in pensione..gilles59 ha scritto:Ti tengo d'occhio perché appena arriva voglio sapere le tue impressioni, visto che ho in mente di acquistarla anch'io.angelo963 ha scritto:In arrivo la Eagletac SX25L3 MT-G2.
stefano ha scritto:Idem, ho una TK35 con pessima tinta da mandare in pensione..gilles59 ha scritto:Ti tengo d'occhio perché appena arriva voglio sapere le tue impressioni, visto che ho in mente di acquistarla anch'io.angelo963 ha scritto:In arrivo la Eagletac SX25L3 MT-G2.
Purtroppo essendo nuovissima in rete c'è ancora poca roba, su Youtube ci sono una paio di filmati fatti da un tedesco che prova le Eagletac con i due led differenti ma il filmato è fatto su un balcone e non si riesce a valutare un granchè.
In effetti ho visto già un sito dove mostrano come si fa, comunque non sono attrezzato, per curiosità quanto costerebbe? E grosso modo cosa avrei come prestazioni, un 20% in più?antoninodattola ha scritto:Non mandarla in pensione!!! si cambia il LED e si dà nuova vita!!!
alby26 ha scritto:mi era arrivata già da un po' ma solo ora è finalmente operativa al 100%
tra l'altro è l'unica torcia che abbia mai visto in cui il fascio si regola elettricamente tramite un pulsante
a tempo debito farò una bella recensione magari quando ho sistemato anche l'altra che ho che è una 3 generazione ( questa in foto è una 2 generazione) ma devo cambiare il vetro.gexil ha scritto:alby26 ha scritto:mi era arrivata già da un po' ma solo ora è finalmente operativa al 100%
amazza da bestia...se puoi perchè non spari qualche foto?
Ci conto perchè non penso di essere in grado di recensire in italiano correttoP.P. ha scritto:Bel colpo Angelo963 ! Potremmo fare davvero una recensione a 4 maniangelo963 ha scritto:In arrivo la Eagletac SX25L3 MT-G2.
appena vado in montagna qualcosa faccio! come lumens non saprei su cpf parlano di 1200 o più i lux qua trovi http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... x-readings io ho avuti non pochi problemi a cercare di misurarla nel senso che mandava fuori scala il luxmetroPegaso ha scritto:@ Alby![]()
mazza che bestia, complimenti! Ma per curiosità queste bestiacce su quanti lumen e lux stanno?
Si dai però uno scatto "preliminare" ce lo devi, non possiamo aspettare la review completa...