DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White
- Hombregti
Re: DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White
Ho visto che c'è la versione warm white (scimmia dry che mi gira in casa)
Sul sito però ho visto che c'è la nw che credo stia per neutral white e cw che sta per cool white.
C'è qualche altro sito che vende proprio la warm white oppure è la neutral spacciata per warm?
Sul sito però ho visto che c'è la nw che credo stia per neutral white e cw che sta per cool white.
C'è qualche altro sito che vende proprio la warm white oppure è la neutral spacciata per warm?
melior una facula hodie et cras
- biomeccanoide
La warm white la facevano solo nella versione precedente senza turbo ma non l'ho più vista nelle nuove versioni.Hombregti ha scritto:C'è qualche altro sito che vende proprio la warm white oppure è la neutral spacciata per warm?
- dorgabri
Dopo più di un mese non ho visto recapitare nessun driver...mi rimangio tutto quello che ho detto nel post precedente! Mi ha anche bloccato da MSN...dorgabri ha scritto:Ho parlato con Ric via MSN e la mia dovrebbe avere la memoria , ma non ce l'ha.
Mi invierà un nuovo driver.
Sembra un venditore molto professionale e disponibile. Ma prima aspetto che mi venga recapitato il nuovo driver!

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Dan-Hilo89
Salve signori, dovrebbe arrivarmi una dry in questi giorni
è quella 4 mode regolata sapete dirmi qualcosa di piu riguardo al driver e alle uscite in lumen per ogni livello?? anche perche dovro aspettare un po per usarla perche mi sono dimenticato che c vanno 3x18650 e io ne ho solo 2 per di piu scadenti UF brc 3600.
adesso dovro comprare 3 18650, quali consigliate? imr-protette-normali, da non spendere una mazzata.
Grazie

adesso dovro comprare 3 18650, quali consigliate? imr-protette-normali, da non spendere una mazzata.
Grazie

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- alessior100
Acquista 3x18650 Eagletac da 3100 per risparmiare qualcosina ed avere un prodotto di qualità! Oppure, come ti è già stato suggerito, prendi 3 sanyo che risparmi, però non sono protette! No IMR
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Pomp92
Come ti ho già detto, 3 di queste e vai tranquillo.
Niente IMR, non ha senso visto che le correnti sono comunque contenute.
Come output non so aiutarti, a che corrente sono alimentati i led al livello massimo?
edit: Alessior mi ha preceduto.. vabbè ormai ho scritto.
Niente IMR, non ha senso visto che le correnti sono comunque contenute.
Come output non so aiutarti, a che corrente sono alimentati i led al livello massimo?
edit: Alessior mi ha preceduto.. vabbè ormai ho scritto.

- Dan-Hilo89
Grazie carissimi...allora vado per le sanyo...tanto ho il caricabatterie che cut-off a 4.15 V.
Per il resto se qualcuno puo darmi info in piu Lo ringrazio!!!
Per il resto se qualcuno puo darmi info in piu Lo ringrazio!!!

- dorgabri
Si le Sanyo le ho anch'io e vanno molto bene. Se vuoi un consiglio comprati un caricabatterie con almeno 4 posti per le 18650.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- gexil
dorgabri ha scritto:Si le Sanyo le ho anch'io e vanno molto bene. Se vuoi un consiglio comprati un caricabatterie con almeno 4 posti per le 18650.
magari il soshine sc-s1
senza il buio non esisteremmo....
- Dan-Hilo89
stasera la ho provata in occasione della serata risveglio dei rospi!!!in poche parole i rospi scendono da una collina e vanno in palude, uno spettacolo...e la dry ancor di piu sono impressionato!!!!
unico difetto il poco tiro...vabbeh!!!!
unico difetto il poco tiro...vabbeh!!!!