DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White
- Francesco1303
Re: DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White
Come luminosità sono uguali?
Se posso chiedere un'ultra cosa dove mi consigliereste di prenderla, mi va bene anche con il limite dei 20 secondi al limite ci ritorno ma se la predo è per sola curiosità e non di certo per usare il turbo sempre al massimo poi la userò al turbo poche volte.
Grazie mille per la vostra disponibilità, Grazie.
Se posso chiedere un'ultra cosa dove mi consigliereste di prenderla, mi va bene anche con il limite dei 20 secondi al limite ci ritorno ma se la predo è per sola curiosità e non di certo per usare il turbo sempre al massimo poi la userò al turbo poche volte.
Grazie mille per la vostra disponibilità, Grazie.
- Pomp92
io ti consiglierei cnqualitygoods, cosi se vuoi ci metti assieme pure le batterie che ti ho detto e ti fai magari aggiungere una custodia in omaggio!?
E poi la fai spedire con TNT, in una settimana la hai.
Se scegli la versione piu potente (quella che ha il DD) non cambia nulla di luminosità.

Se scegli la versione piu potente (quella che ha il DD) non cambia nulla di luminosità.
- Francesco1303
La versione A è quella con il limite dei 20 secondi la B no la potenza resta la stessa oppure cambia?
Scusa ma non mi ricordo delle batterie quali mi consigli?
Grazie mille.
Scusa ma non mi ricordo delle batterie quali mi consigli?
Grazie mille.
- Pomp92
Le batterie sono le Sanyo 2600mAh. Non sno protette dunque ti serve pure un multimetro per controllarle prima dell'uso. 

- Francesco1303
Ok grazie mille di tester ne ho uno in ogni angolo della casa, un'ultima cosa quanto hai pagato la spedizione con TNT?
Grazie
Grazie

- Pomp92
- Francesco1303
Grazie mille e scusa per tutto il disturbo. 

- Pomp92
- mr.wolf
Ti pareva che finivo in questa discussione... molto incuriosito, mi son letto TUTTE le 48 pagine...
Diciamo che mi piacerebbe provare una bella torcia come questa (sempre nei limiti dell'economico). Però se dovessi prendere la Dry, mi servirebbero pure le batterie ed il caricabatterie. Il tester c'è l'ho, anche se non so usarlo
Qualche consiglio da darmi riguardo il necessario?
Ritenete opportuno contattare Ric in privato o compro direttamente sul suo sito?
Certo è che ronzii... limiti dei 20 secondi... non saprei.
La nitecore tm11 risulta meno luminosa nel video su youtube, ma in quel video viene paragonata la dry modalità turbo o hi? Perchè se fosse la modalità turbo... Ok che fa più luce. Ma mi dura solo 20 secondi!
Diciamo solo che cerco una torcia potente e sono indeciso.
Diciamo che mi piacerebbe provare una bella torcia come questa (sempre nei limiti dell'economico). Però se dovessi prendere la Dry, mi servirebbero pure le batterie ed il caricabatterie. Il tester c'è l'ho, anche se non so usarlo

Qualche consiglio da darmi riguardo il necessario?
Ritenete opportuno contattare Ric in privato o compro direttamente sul suo sito?
Certo è che ronzii... limiti dei 20 secondi... non saprei.
La nitecore tm11 risulta meno luminosa nel video su youtube, ma in quel video viene paragonata la dry modalità turbo o hi? Perchè se fosse la modalità turbo... Ok che fa più luce. Ma mi dura solo 20 secondi!
Diciamo solo che cerco una torcia potente e sono indeciso.
- dr.toto
Se cerchi sopratutto la qualità e puoi permettertela economicamente prendi la TM 11.
Se cerchi la potenza pura e ti accontenti delle finiture prenditi la Dry che è mooooolto più economica.
Però prima leggiti questo sull'uso delle batterie al litio se non sei ancora esperto.
Se cerchi la potenza pura e ti accontenti delle finiture prenditi la Dry che è mooooolto più economica.
Però prima leggiti questo sull'uso delle batterie al litio se non sei ancora esperto.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.