[Recensione] Armytek Wizard Pro NW
-
Re: [Recensione] Armytek Wizard Pro NW
Arrivata oggi la pro NW. Purtroppo non ho tempo di fare foto per impegni e preparazione partenza x le vacanze. Le prime impressioni sono positive. Interfaccia abbastanza semplice e intuitiva per chi ha un minimo di dimestichezza con i pulsanti elettronici (tipo Zebralight oppure Olight serie S). La torcia trasmette robustezza ed è un po' più massiccia della H600, sensazione confermata dalla bilancia: 37 g la Zebralight H600, 54 g la Wizard Pro (entrambe senza clip e senza batteria).
Per il poco che ho potuto provare in una stanza buia il fascio è molto piacevole e privo di stacco spot-spill, molto sfumato. Anche la tinta è molto gradevole. Ma non posso dire di più oggi.
Ciao
Per il poco che ho potuto provare in una stanza buia il fascio è molto piacevole e privo di stacco spot-spill, molto sfumato. Anche la tinta è molto gradevole. Ma non posso dire di più oggi.
Ciao
Edoardo
-
Confermo quanto dice dodo 

- stefano
C'è un russo che ha fatto un bel confronto tra Wizard e H600Fw le ha pure congelate entrambe poi però si è perso alla fine, tutta una recensione dettagliata e ha messo un unico beamshot alla fine del video dove però sembra che la wizard prevale in modo bestiale.
- P.P.
Arrivata oggi la NON-Pro, Warmstefano ha scritto:Ma qualcuno ha Wizard in arrivo per oggi ?
Era veramente un offertona mi dispiace non averla potuta prendere ma sto in crisi nera e ho dei pagamenti da fare sennò una bella frontale a 47 euro era un offerta imperdibile.
Curioso di vedere foto del fascio anche se quelle che ho postato ieri alla fine parlano abbastanza.

Armytek. Volevo fare due foto dei Beamshot... ma nulla... acqua dirompente

la curva del runtime al livello medio ( quello alto dà troppi problemi )... segnalerò " pregi e difetti " da me percepiti
nell'uso ( IMHO ) ; dopodomani sarà già in altre mani.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- stefano
Dai un paio di shot dentro casa a bassa potenza, magari comparati a un altra frontale classicaP.P. ha scritto:Armytek. Volevo fare due foto dei Beamshot... ma nulla... acqua dirompente :facepalm

Edit: per chi è in attesa posto un breve video fatto da un utente CPF (KJ2)
Mostra il lampeggio del pulsante ogni tot secondi
Anche questa foto è sua (KJ2)

- P.P.
La cella 18650 Panasonic 3.400 mAh già inserita nella Wizzy ( tailcap non-chiuso, cella a 3,5 Volt ) :

Qui la confezione :

Le dimensioni :

Il Lettering :

Confronti dimensionali :

Con Spark SD-6

Con Zebralight H60
- stefano
Belle foto... ho una scimmia sulla schiena che si agita, spero di resistere 

- P.P.
Ecco lo schema del runtime che ho fatto stasera a livello medio ( livello 4 di 5 ) prima che piovesse : noto che non fa step come invece
è segnato sulla confezione... ma va in Direct Drive :

Clicca sull'immagine
..Ora vado a nanna... oggi ho fatto 6 ore di torce e ricerche

Ciauuuuuuuuu

-
Stasera faccio un paio di foto, usciranno così così perchè le farò con la compatta senza cavalletti ne' niente non riuscendo a portare il tutto... sia della wizard che della h600w con e senza magic tape
- stefano
Tenuto conto che la batteria è da 2500 la prestazione mi sembra buona.