PS: per chi non ha fatto il militare ....... il "passo di leopardo"?
alessior100 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è arrivata la tn11! È un mostro di potenza e tiro. Stasera non ho avuto modo di provarla a dovere, ma ad occhio mi pare che tiri di più della Predator ma allo stesso ha un fascio molto ampio. Le dimensioni della torcia mi hanno stupito, pensavo che avesse una testa più ingombrante. La regolazione dei livelli è semplice e comoda: testa serrata potenza massima, testa rallentata l'ultimo livello utilizzato tra firefly,strobo lenta o veloce, potenza personalizzata.
Domani sera la proverò meglio ma credo che diventerà la mia torcia preferita!
Spero di riuscire a fare più presto possibile una recensione.
PS: ringrazio T.E. per la sua velocità a spedire il tutto.
Dimenticavo, fa paura da quanta luce fa!
Paragonabile a quale torcia che disponi?alessior100 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è arrivata la tn11! È un mostro di potenza e tiro. Stasera non ho avuto modo di provarla a dovere, ma ad occhio mi pare che tiri di più della Predator ma allo stesso ha un fascio molto ampio. Le dimensioni della torcia mi hanno stupito, pensavo che avesse una testa più ingombrante. La regolazione dei livelli è semplice e comoda: testa serrata potenza massima, testa rallentata l'ultimo livello utilizzato tra firefly,strobo lenta o veloce, potenza personalizzata.
ùalessior100 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alessior100 ha scritto:Per la prova di ieri sera l'ho alimentata con 2xcr123 duracell. Stasera la proverò per bene con 2x18500 così avrò piena potenza!
Ancora non mi voglio sbilanciare sulla comparazione con altre torce, ma ho paura che se la giochi con la Catapult, ma ancora è presto per dirlo
rfsnk ha scritto: non hai modo di provarla con una 18650??
alessior100 ha scritto:rfsnk ha scritto: non hai modo di provarla con una 18650??
Ancora no, perchè la seconda prolunga non è in dotazione nella torcia, ed ancora non è disponibile. Ma comunque usandola con 2xrcr123 o 2x18500, le prestazioni sono identiche come se fosse con 2x18650, cambia solo l'autonomia...