DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White
- alessior100
Re: DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White
Invece che distanza di illuminazione? immagino che non sia throw, ma volevo sapere con quale delle tu torce è paragonabine in throw. Batte la fenxi TK35 o la Catapult? grazie
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- ditrich
son passato per caso su un forum di softair e ci sono anche la parecchie discussioni sulle torce da utilizzare in notturna nei boschi... Alcune squadre ho letto che non le adoperano proprio altre si giocano tutto su queste perché puntano a far perder la visione notturna agli avversari e poi subentra l altra metà squadra che si è tenuta a distanza senza che è stata esposta alla luce... Ovviamente squadre amatoriali che non si posson permettere al momento un visore notturno. Solo che entrano nei boschi con torce cinesi da 20 lumen
sapessero l esistenza di questo forum e di queste potenze raggiunte dai produttori l admin qua chiudeva per sovranumero
con due o tre dry penserebbero a qualche elicottero...

- Budda
ci lanci qualche link?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
INVITIAMOLI QUI!
Un'opportunità per entrambi i forum.
Un'opportunità per entrambi i forum.
- Budda
con un visore notturno anche con una lampadina a incandescenza resti abbagliato
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ditrich
io l ho letto su softairmania.it c è una vasta sezione sull argomento torce da usare in notturna e si danno consigli l un altro non so fino a quanto giusti visto che a un ragazzo che voleva più potenza della sua cinese montata sul fucile resosi conto che in notturna veniva accecato da torce più potenti ne voleva una anche luì e ha chiesto consiglio.... Gli hanno consigliato una lafayette 2aa...
la dry non è da tener sull arma
almeno na lumintop na scorpion na predator

- erehwyrevekool
Ma la DRY è già di suo un arma non ha bisogno di altro montatoci vicino! 

- ditrich
è vero... Basterebbe portarli a conoscenza del forum che già si fanno un idea per conto proprio in base alle esigenze... Ci mandiamo uno a caso... Alien dove sei ahahah 

- dr.toto
Non ho ancora eseguito prove comparative serie in quanto sto aspettando le batterie di qualità che al momento non ho.
Nei dintorni della mia abitazione l'unica zona un poco meno illuminata (il buio garantisco che è tutta un altra cosa) è un edificio che si trova a 198 metri da me.
Ad un rapido esame la Dry con il suo fascio molto aperto illumina molto di più dell'intero palazzo, lo illumina in modo consistente. Con la Catapult riesco ad illuminarlo quasi tutto e l' intensità sembra simile. La TK 35 sembra illuminarlo in modo lievemente minore.
In sostanza la Catapult illumina una zona moto più ristretta rispetto alla Dry ma l'intensità di illuminazione sembrerebbe identica.
Con tutta la luce che c'è intorno credimi che è difficilissimo riuscire a rilevare queste differenze o uguaglianze. Mi sentivo un po come Gatto Silvestro che cerca di arrampicarsi su uno specchio con le unghie di fuori. Spero di aver reso l'idea delle difficoltà che ho incontrato. E' per questo motivo che non faccio fotografie esterne.

Nei dintorni della mia abitazione l'unica zona un poco meno illuminata (il buio garantisco che è tutta un altra cosa) è un edificio che si trova a 198 metri da me.
Ad un rapido esame la Dry con il suo fascio molto aperto illumina molto di più dell'intero palazzo, lo illumina in modo consistente. Con la Catapult riesco ad illuminarlo quasi tutto e l' intensità sembra simile. La TK 35 sembra illuminarlo in modo lievemente minore.
In sostanza la Catapult illumina una zona moto più ristretta rispetto alla Dry ma l'intensità di illuminazione sembrerebbe identica.
Con tutta la luce che c'è intorno credimi che è difficilissimo riuscire a rilevare queste differenze o uguaglianze. Mi sentivo un po come Gatto Silvestro che cerca di arrampicarsi su uno specchio con le unghie di fuori. Spero di aver reso l'idea delle difficoltà che ho incontrato. E' per questo motivo che non faccio fotografie esterne.

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- erehwyrevekool

Doc e assoldare qualcuno con la fionda per neutralizzare un po di lampioni e poter cosi fare qualche foto in esterna?