Mi è arrivata la SolarForce L2P, apro una parentesi per dire che è un'ottima torcia, nulla a che vedere con le altre SolarForce, ancora una volta posso confermare che i prodotti SolarForce HAIII sono pari alle marche più prestigiose per l'anodizzazione!
Ho provato il drop-in Thrunite di cui avevo postato le foto nel post precedente.
CONFERMO IN TOTO LA BONTA' DI TALE DROP-IN!!!
La cosa più positiva in assoluto sono i 3 livelli. Infatti il primo è realmente basso, leggermente più basso del primo livello della TK15. Il medio è già ampiamente usabile e perfetto per avere una buona autonomia ed il massimo è potente, emette più Lumens della TK15 che di ANSI ne spara 337, dunque direi che ne tira fuori non meno di 400!
Il fascio è privo di imperfezioni e spot e spill si fondono in un'unica soluzione luminosa.
In tiro questo drop-in se la cava benino, pensavo peggio visto le caratteristiche ma si vede che la potenza c'è e permette di coprire i 100m senza grossi problemi. Ovviamente la TK15 con il suo riflettore SMO e più profondo e con il led R5 in tiro lo distrugge raddoppiando tale distanza!
Dunque se vi serve il tiro puro non compratelo, in caso contrario prendetelo immediatamente e ne sarete ampiamente soddisfatti.
Dropin Surefire p6
-
Re: Dropin Surefire p6
I drop-in Thrunite li sto usando da un pò pure nelle mie Surefire 6P e Z2, confermo la qualità.
Potenti e bel fascio di luce. Sia in 1 mode che 3 mode.
Sicuramente niente a che vedere con le realizzazioni "custom" americane tipo 3 Xp-G, ma almeno più facilmente alimentabili e di più pratico utilizzo.
Appena T.E. riassortisce mi sa che provo anche l' Xm-l
Potenti e bel fascio di luce. Sia in 1 mode che 3 mode.
Sicuramente niente a che vedere con le realizzazioni "custom" americane tipo 3 Xp-G, ma almeno più facilmente alimentabili e di più pratico utilizzo.
Appena T.E. riassortisce mi sa che provo anche l' Xm-l
-
Re: Dropin Surefire p6
Ordinato da BatteryJunction il drop-in Thrunite XM-L che andrà a finire sulla mia Surefire C2 (in arrivo). Sulla Surefire 6P ho messo un drop-in Ultrafire XR-E R2 che ho rimediato su e-bay per pochi euro spedizione inclusa 

- Surefire 6P-GM + Ultrafire Cree XR-E R2 drop-in @ (2 * AW IMR16340).
- Inova X1.
Wishlist:
- Fenix E01
- Surefire C2 Centurion + Thrunite Cree XM-L 3-mode drop-in
- Inova X1.
Wishlist:
- Fenix E01
- Surefire C2 Centurion + Thrunite Cree XM-L 3-mode drop-in