Ancora problemi per le Nitecore?
- Budda
Re: Ancora problemi per le Nitecore?
eh postalo il link dai 

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Patch
Che tristezza va.. La possibilità di prendere la srt7 diventa sempre più remota. 

⌛🏚️🕯️
- stefano
Dovrebbe essere questoBudda ha scritto:eh postalo il link dai
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... BAM!/page3
-
Noo
, e io che volevo spendere un pò di soldine sulle nitecore " in specie sull'srt 3 mi sembrava perfetta
Pongo una domanda da un milione di dollari : il marchio di torce che non ha avuto mai problemi esiste o almeno che negli ultimi modelli non sono stati rilevati difetti , cercavo da tempo una torcetta da 500 lumens piccolina e duratura con molte funzioni proprio come srt 3 ma ora
che faccio
avrei approfittato compranodmi anche il caricabatterie e batterie tutte nitecore ma ora ragazzi mi è passata la voglia 

Pongo una domanda da un milione di dollari : il marchio di torce che non ha avuto mai problemi esiste o almeno che negli ultimi modelli non sono stati rilevati difetti , cercavo da tempo una torcetta da 500 lumens piccolina e duratura con molte funzioni proprio come srt 3 ma ora

- stefano
Magari è stato un incidente isolato.BASISCO ha scritto:Noo, e io che volevo spendere un pò di soldine sulle nitecore " in specie sull'srt 3 mi sembrava perfetta
Pongo una domanda da un milione di dollari : il marchio di torce che non ha avuto mai problemi esiste o almeno che negli ultimi modelli non sono stati rilevati difetti , cercavo da tempo una torcetta da 500 lumens piccolina e duratura con molte funzioni proprio come srt 3 ma orache faccio
avrei approfittato compranodmi anche il caricabatterie e batterie tutte nitecore ma ora ragazzi mi è passata la voglia
Come sulla Nitecore EA4 a molti si squaglia il tasto di accensione ad altri no.
- Patch
Beh, ma conta che non sono tutte fallate, e poi c'è la garanzia.. Non credo ci sia nulla in commercio come la srt3..
⌛🏚️🕯️
- Budda
sono daccordo con patch.
mi urge sottolineare che Kilowatt, ex utente storico del forum, ora in possesso della SRT3 (diventava matto per le piccine a Cr) si dice non del tutto soddisfatto dell'interfaccia:
mi urge sottolineare che Kilowatt, ex utente storico del forum, ora in possesso della SRT3 (diventava matto per le piccine a Cr) si dice non del tutto soddisfatto dell'interfaccia:
However the new third generation smart selector ring simply does too many things for my liking. Starting from the left you have a beacon, very useful in case you walk your dog in the desert and get lost, but I don't; next an SOS, ditto; then you have alternatively blinking red and blue LED's, my 2 y.o. son would simply love this but regrettably I don't have one; continuous blue light, definitely useful at night but the beam is terrible; red light, just enough to see you watch in the darkness; extra low, good and very low; continuously adjustable main level, very good but in accordance with the manual you expect a click to go to turbo mode but you don't have one and you just end up with a strobe on. Apparently the turbo is the last part of the ramping.
As I said, too many modes, impossible to remember if you, like most of us, rotate several lights. You have therefore to switch on the SRT3 and hunt for the mode you want. They could at least have put some marks on the ring or group the disco modes in a faraway place. Once more these disco modes are somewhat mixed with the ones you actually use every day.
Conclusion: if the SRT3 fell out of my pocket I would not miss it and would not buy another one. Still the main beam is excellent so I will keep this light and use it occasionally.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- activio
SCUSATE l'OT

Una persona magnifica, sempre pronta ad una spiegazione, sempre d'aiuto a tutti, nel vecchio forum lui e KLM (spero di non offendere nessuno, di loro ho un ricordo davvero bellissimo) erano davvero due punti di riferimento eccezionaliBudda ha scritto:sono daccordo con patch.
mi urge sottolineare che Kilowatt, ex utente storico del forum, ora in possesso della SRT3 (diventava matto per le piccine a Cr) si dice non del tutto soddisfatto dell'interfaccia...

Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
- fatigus
concordo e ne avevamo già parlatoactivio ha scritto:SCUSATE l'OT![]()
Una persona magnifica, sempre pronta ad una spiegazione, sempre d'aiuto a tutti, nel vecchio forum lui e KLM (spero di non offendere nessuno, di loro ho un ricordo davvero bellissimo) erano davvero due punti di riferimento eccezionaliBudda ha scritto:sono daccordo con patch.
mi urge sottolineare che Kilowatt, ex utente storico del forum, ora in possesso della SRT3 (diventava matto per le piccine a Cr) si dice non del tutto soddisfatto dell'interfaccia...

aimè rispolvero la risposta dell'ex utente Kilowatt
Caro FATIGUS,
Per prima cosa grazie per il tuo messaggio, mi fa sempre piacere quando qualcuno si ricorda di me anche dopo tanto tempo.
La triste fine di cpfitalia è stato un momento abbastanza doloroso, ci avevo dedicato tanta passione e tanto tempo, ma quando un rapporto con un gruppo di persone si incrina, anche se come spesso accade solamente a causa di una parte di queste persone, mi risulta difficile ricostruirlo. Mi sono preso alcune ore prima di rispondere al tuo gentile messaggio in modo da pensarci sopra con calma, ma sono arrivato alla stessa conclusione di sempre: quello per me è un capitolo chiuso che non vedo motivo di riaprire a rischio di altri incidenti.
Un cordiale saluto a te ed agli altri veri amici che avevo nel forum
kV
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
- activio
confermo e accendofatigus ha scritto: concordo e ne avevamo già parlato![]()

Brividi... misti ad un pò di rabbia (anche perchè so come sono andate le cose)fatigus ha scritto: ...rispolvero la risposta dell'ex utente KilowattCaro FATIGUS,
Per prima cosa grazie per il tuo messaggio, mi fa sempre piacere quando qualcuno si ricorda di me anche dopo tanto tempo.
La triste fine di cpfitalia è stato un momento abbastanza doloroso, ci avevo dedicato tanta passione e tanto tempo, ma quando un rapporto con un gruppo di persone si incrina, anche se come spesso accade solamente a causa di una parte di queste persone, mi risulta difficile ricostruirlo. Mi sono preso alcune ore prima di rispondere al tuo gentile messaggio in modo da pensarci sopra con calma, ma sono arrivato alla stessa conclusione di sempre: quello per me è un capitolo chiuso che non vedo motivo di riaprire a rischio di altri incidenti.
Un cordiale saluto a te ed agli altri veri amici che avevo nel forum
kV

Senza CPF... m'illumino di meno !!