[Recensione] Armytek Wizard Pro NW
- XM-L2_U2
Re: [Recensione] Armytek Wizard Pro NW
Va sempre specificato il tipo di batterie, pena il mal funzionamento del controllo voltaggio e regolazione del driver
Ultima modifica di XM-L2_U2 il 18/03/2015, 12:10, modificato 1 volta in totale.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- XM-L2_U2
Guarda qui:Hero... ha scritto:leggo dal foglietto illustrativopoi segue immagine che dice:Specifying the battery type for correct voltage indication.
Do not specify the type of power source manually unless you use unprotected Li-Ion batteries. 1x18650 Li-Ion battery is by default.
1xclick 18650
2xclick cr123a
3xclick rcr123
tradotto il testo sottolineato:
Non specificare manualmente il tipo di alimentazione se non si utilizzano batterie Li-Ion non protette.
quindi 1xclick solo se uso una non protetta, giusto? mentre se uso protetta non devo fare nulla.
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic. ... 29#p163129
e qui:
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic. ... 1&start=30
Il tutto può essere applicato anche alle Wizard pro
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
- P.P.
Ad un conoscente ho comperato su sua indicazione la Wizard V.2 di cui sotto lascio alcune foto ( non-pro, warm ) :

Piccole impressioni :
La torcia ha forma diversa soprattutto alla testa, è gradevole ed ha scritte diverse dal modello V.1 in mio possesso. Eguale
l'anodizzazione ; la scatola ahimé non conteneva le istruzioni...

ed un anello in cui agganciare saldamente la torcia per portarla al collo o in tasca ; la fascia elastica sembra più economica
ed eseguita meno accuratamente sia per il tipo di cuciture sia per lo spessore del tessuto rispetto alle versioni che ho visto
precedentemente. Al " Turbo " la V.2 presenta molto meno calore se lasciata anche diversi minuti sempre al massimo :
probabilmente qui il sistema di gestione tipo " P.I.D. " funziona diversamente che non quello sulla mia ( che dopo 7 minuti non
si tiene più in mano... ) ; bello il livello firefly che c'è in più - in questa versione non-pro - rispetto alla mia ( che parte da 4 Lm.
come Output minimo ). L'escursione del tasto ( interruttore elettronico ) mi sembra un pochino aumentata nella corsa, il click
è più sonoro. Anello siliconico eguale, clip eguale, tinta eguale.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- start90a
La mia wizard, arrivata l'altro giorno, mi ha insospettito al livello turbo. Dava l'impressione di non erogare i lm promessi.. con cella scarica a 3,65 V leggevo 1,45 A. domani a cella carica vi aggiornerò sull'assorbimento al tailcap.P.P. ha scritto:Al " Turbo " la V.2 presenta molto meno calore se lasciata anche diversi minuti sempre al massimo :
probabilmente qui il sistema di gestione tipo " P.I.D. " funziona diversamente che non quello sulla mia ( che dopo 7 minuti non
si tiene più in mano... )
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
- SingWolf
L'anodizzazzione sembra più opaca rispetto alla prima versione.
Riguardo alla forma della testa ora a quanto pare l'hanno cambiata di nuovo, quindi deduco che in giro c'è una v2,5
Che tra l'altro scalda molto di più rispetto alla v2 che avevo prima
Riguardo alla forma della testa ora a quanto pare l'hanno cambiata di nuovo, quindi deduco che in giro c'è una v2,5
Che tra l'altro scalda molto di più rispetto alla v2 che avevo prima

- jonny89
Una domanda: sul sito Armytek non trovo la versione hi cri della quale ho sentito spesso parlare in rete... come mai?XM-L2_U2 ha scritto: Anche la mia... Ora controllo anche la 90 hi cri arrivata da poco...
http://www.armytek.com/products/flashli ... ashlights/
Attualmente mi sapete dire dove trovare in offerta la Wizard warm non pro ad un prezzo accettabile?
- start90a
Aggiornamento: tutto ok, a cella carica ciuccia oltre 3 Astart90 ha scritto:
La mia wizard, arrivata l'altro giorno, mi ha insospettito al livello turbo. Dava l'impressione di non erogare i lm promessi.. con cella scarica a 3,65 V leggevo 1,45 A. domani a cella carica vi aggiornerò sull'assorbimento al tailcap.

Non è più in produzione credo la Hi CRI, per le offerte non so aiutarti al momento..jonny89 ha scritto:Una domanda: sul sito Armytek non trovo la versione hi cri della quale ho sentito spesso parlare in rete... come mai?
http://www.armytek.com/products/flashli ... ashlights/
Attualmente mi sapete dire dove trovare in offerta la Wizard warm non pro ad un prezzo accettabile?
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
- Budda
Tieni d'occhio NKON e basta.jonny89 ha scritto:ve trovare in offerta la Wizard warm non pro ad un prezzo accettabile?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- jonny89
okBudda ha scritto:Tieni d'occhio NKON e basta.jonny89 ha scritto:ve trovare in offerta la Wizard warm non pro ad un prezzo accettabile?
Qualora dovesse uscire un buon usato la garanzia di 10 anni Armytek passa al nuovo proprietario?! è trasferibile?
Grazie
- P.P.
Bisogna tenere la fattura d'acquisto

per garanzia ma meglio chiedere al venditore.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...