A regola si, fino ad oggi sono stati ANSI Lux/1m. per il tiro ma sono LED Lumens per la Potenza.robertovetto ha scritto:E poi i 250m dichiarati da Armytek sono ansi? Se lo fossero... siamo intorno ai 15.000 lux/m.
Armytek dobermann? ?
- P.P.
Re: R: Armytek dobermann? ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- XM-L2_U2
Re: Armytek dobermann? ?
Grazie Patch! Godiamoci questa bella Dobermann con XP-L... Ma già mi sfrego le mani per la bellissima Predator v.3 con XB-H 

Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- Patch
XM-L2_U2 ha scritto:Grazie Patch! Godiamoci questa bella Dobermann con XP-L... Ma già mi sfrego le mani per la bellissima Predator v.3 con XB-H

⌛🏚️🕯️
- ro.ma.
Armytek riporta(tradotto da google):
Dobermann è personalizzato con LED XP-L e dispone di 1200 lumen LED. Il rilascio ufficiale del modello è prevista per la metà di marzo. I primi lotti di torce possono raggiungere i nostri rivenditori in precedenza. Ma ufficialmente saremo in grado di vendere loro al nostro negozio, dopo tutte le informazioni è pronto (manuali, misurazione dei risultati e tempi di esecuzione per loro ecc lumen OTF '). Abbiamo anche in programma di progettare una versione Pro di Dobermann che sarà annunciato e rilasciato più tardi.
Dobermann è personalizzato con LED XP-L e dispone di 1200 lumen LED. Il rilascio ufficiale del modello è prevista per la metà di marzo. I primi lotti di torce possono raggiungere i nostri rivenditori in precedenza. Ma ufficialmente saremo in grado di vendere loro al nostro negozio, dopo tutte le informazioni è pronto (manuali, misurazione dei risultati e tempi di esecuzione per loro ecc lumen OTF '). Abbiamo anche in programma di progettare una versione Pro di Dobermann che sarà annunciato e rilasciato più tardi.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- XM-L2_U2
E meno male che avevano dichiarato di non produrre una versione Pro della Dobermann... 

- ro.ma.
Quello che ritengo molto interessante é "Record runtimes: 3 hours at maximal mode and up to 155 hours at minimal mode". 

- XM-L2_U2
Effettivamente è una cosa sbalorditiva! Però ha quasi dell'incredibile. Vedremo..
- Patch
E certo ragazzi, non è regolata in modo full/piatto, si scarica in modo progressivo quindi il calo dei volt e della luce emessa sono costanti. Per questo dichiarano certe durate, è uno sporco trucco. 

⌛🏚️🕯️
- ro.ma.
Si in effetti con una sola 18650 era da immaginarselo. Quindi non si sa quanto è il runtime al massimo prima di scendere.
- Patch
Credo che la curva sia regolare e scenda già da subito, come un classico direct drive per intenderci..ro.ma. ha scritto:Si in effetti con una sola 18650 era da immaginarselo. Quindi non si sa quanto è il runtime al massimo prima di scendere.
Se però uscirà davvero une versione Pro il problema è già circoscritto (alla non Pro)!
⌛🏚️🕯️