Segnalatore VIOO CLIP 300 del Decathlon
- Flashitto
Re: Segnalatore VIOO CLIP 300 del Decathlon
e quindi tornando al Vioo Clip 300...? non dovrebbe stressarsi con il caricatore ad 1A perchè comunque sarebbe esso stesso a richiedere la corrente necessaria. Giusto?
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
-

Vi consiglio di comprare uno di questi rilevatori di A e volt.
È utile per vari motivi, tra cui rilevare con esattezza quando staccare lo smartphone dal caricabatterie. Infatti dopo che il dispositivo segnala l'avvenuta ricarica in realtà continua ad assorbire 0,10A ed in alcuni casi addirittura 0,30A (dipende dal dispositivo specifico). Ecco perché se caricato la notte (meglio ancora se spento) la batteria dura di più mentre se lo stacchiamo appena segna l'avvenuta ricarica sul display la percentuale di carica inizia a scendere velocemente!
Comunque dai miei test (purtroppo dovrei ripeterli per dare dati esatti) moltissimo dipende dal cavo utilizzato. Con quelli originali Samsung, LG, Nokia (accessorio corto) con alimentatore fa 2A arriva a farne passare 1,5A. Con cavi cinesi o media qualità ma più lunghi non si va oltre i 0,7A. Con cavo doppio e USB/MicroUSB placcati si arriva ad 1,8A.
Ovviamente in un dispositivo tablet/smartphone che prevede questa velocità di ricarica.
Qui discussioni sul OnePlus One che supporta la ricarica rapida ma senza il cavetto originale si può usare anche un alimentatore da 3.1A che dal filo non passa!!!
https://forums.oneplus.net/threads/acce ... oce.61478/
Tornando al segnalatore del Decathlon basta osservare i tempi di ricarica.
Ma da quanti mAh sarebbe questa sua batteria?
Ahh mi sono ricordato una cosa, al 99% è così, al suo interno ha i pin collegati in modo da prendere sempre la ricarica lenta, quindi 500mAh che poi sarebbero da 250 a 450 effettivi, sempre a seconda del dispositivo e capacità della sua batteria.
- XM-L2_U2
Arrivato oggi... Grazie Budda! Davvero merita i 10€ che costa. Piccolo, robusto, funzionale e economico. Consigliatissimo!
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- Flashitto
Concordo pienamente. L'ho già utilizzato in 3 uscite. (1h la prima uscita in mod. Rosso lampeggiante. 3h la seconda uscita in mod. 30min rosso lampeggiante e 2,30 bianco fisso. 1h la terza uscita in mod. Rosso lampeggiante) ed ancora non indica la batteria prossima allo scarica. Veramente valido e utile. Speriamo che sia anche robusto. Ad ogni modo entro sabato ne prenderò altri 2. Uno da tenere per il davanti e uno da regalare alla mia ragazza.
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
- xfader
arrivato anche a me;Flashitto ha scritto:Concordo pienamente. L'ho già utilizzato in 3 uscite. (1h la prima uscita in mod. Rosso lampeggiante. 3h la seconda uscita in mod. 30min rosso lampeggiante e 2,30 bianco fisso. 1h la terza uscita in mod. Rosso lampeggiante) ed ancora non indica la batteria prossima allo scarica. Veramente valido e utile. Speriamo che sia anche robusto. Ad ogni modo entro sabato ne prenderò altri 2. Uno da tenere per il davanti e uno da regalare alla mia ragazza.
una curiosita: come li stai itulizzando? montati su cosa?
io alla prossima uscita lo mettero dietro al mio camel back mule in modalita rossa fissa.
compro e vendo troppo spesso
- lektor
Interessante oggettino da mettere sullo zaino di emergenza.
Qualcuno sa che tipo di batteria monta, e se sia LSD?
Sarebbe comodo evitare di dover ricaricarla troppo spesso.
Qualcuno sa che tipo di batteria monta, e se sia LSD?
Sarebbe comodo evitare di dover ricaricarla troppo spesso.
- XM-L2_U2
Chi si offre di sacrificare il proprio segnalatore in nome della scienza? (per vedere che batteria monta) 

- P.P.
Se fosse una batteria industriale probabilmente avrà una guaina anonima, senza
specifiche dei mAh ( ma non è sempre così però ). Secondo me potrebbe essere
una classica Li-Ion 750 mAh piatta stile cellulare.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- XM-L2_U2
Batteria da 750 mAh? Mi sembra un po' troppo ottimistica come capienzaP.P. ha scritto:Se fosse una batteria industriale probabilmente avrà una guaina anonima, senza
- XM-L2_U2
Trovato!XM-L2_U2 ha scritto:Batteria da 750 mAh? Mi sembra un po' troppo ottimistica come capienzaP.P. ha scritto:Se fosse una batteria industriale probabilmente avrà una guaina anonima, senza
Composizione:
Corpo in policarbonato. Velcro in SEBS incluso. Batteria al litio polimero (LiPo): 200 mAh. Cavo micro-USB piatta incluso.