Recensione ThruNite Neutron 2C V2 by Giovanni92
-
Re: Recensione ThruNite Neutron 2C V2 by Giovanni92
Porca miseria mi sa che mi tocca restituirla.
E ora non è nemmeno disponibile.
E ora non è nemmeno disponibile.
- P.P.
Prima che scada il tempo chiedi la sostituzione... al più ti mandano un altro modello
di egual prezzo che deciderai tu...
di egual prezzo che deciderai tu...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Mi hanno rimborsato il costo. Ma la torcia non ce l'ho più
- P.P.
Al più con le tante novità che ci sono in queste settimane puoi valutare l'acquisto
di un altro modello

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
pure io sono in attesa che ritorni su amazon, onestamente non ho trovato nulla che possa sostituirla.
Con una singola batteria è ultracompatta e basta montare la prolunga per avere una edc con 18650 niente male. il tasto laterale unico è quello che preferisco e i livelli mi piacciono. Al prezzo a cui si trova(va) è praticamente perfetta per me visto che runtime e strobo mi interessano poco
Con una singola batteria è ultracompatta e basta montare la prolunga per avere una edc con 18650 niente male. il tasto laterale unico è quello che preferisco e i livelli mi piacciono. Al prezzo a cui si trova(va) è praticamente perfetta per me visto che runtime e strobo mi interessano poco
Armytek Wizard Pro Warm, Tiara A1 Pro Warm - Nitecore EC4SW - EA41, MT21A, Nu10 - ThruNite Ti3, Neutron 2C V2, T10C - Ultratac K18 - Manker U21 NW - JetBeam E10R - Sofirn SP36 - Astrolux MF01, MF01 Mini, FT03 XHP50
- SingWolf
ciao, io la posseggo da qualche giorno e la trovo fantastica, la uso sia in veste 18650 che 18350 IMR.
con la 18350 ha un rapporto dimensioni/potenza spaventoso, non perde un lumen.
riesco a vedere differenze tra turbo e high anche con la cella a 3.5v
sotto i 3.5v il turbo scompare ma il livello high è ancora pienamente utilizzabile
l'unica pecca è la mancanza della pocket clip a mio avviso... all'inizio avevo difficoltà a trovare il tasto, poi ho notato che è proprio all'opposto della parte liscia, quindi ci si deve fare la mano
altra cosa, sulla mia il tasto è 2mm più largo, occupa tutto il "buco"

un saluto
con la 18350 ha un rapporto dimensioni/potenza spaventoso, non perde un lumen.
riesco a vedere differenze tra turbo e high anche con la cella a 3.5v
sotto i 3.5v il turbo scompare ma il livello high è ancora pienamente utilizzabile
l'unica pecca è la mancanza della pocket clip a mio avviso... all'inizio avevo difficoltà a trovare il tasto, poi ho notato che è proprio all'opposto della parte liscia, quindi ci si deve fare la mano
altra cosa, sulla mia il tasto è 2mm più largo, occupa tutto il "buco"

un saluto
-
arrivata venerdi, bella!
mi manca una batteria compatta per provarla senza prolunga ma già così la trovo comoda: il tasto lo trovo ad occhi chiusi
turbo dura poco prima di scottare ma la modalità high anche dopo un 5 minuti era ancora gestibile e per 600lm non è affatto male (la mancanza di un livello alto veramente alto è quello che mi ha fatto scartare la ec11 che per il resto sarebbe stata perfetta)
mi manca una batteria compatta per provarla senza prolunga ma già così la trovo comoda: il tasto lo trovo ad occhi chiusi
turbo dura poco prima di scottare ma la modalità high anche dopo un 5 minuti era ancora gestibile e per 600lm non è affatto male (la mancanza di un livello alto veramente alto è quello che mi ha fatto scartare la ec11 che per il resto sarebbe stata perfetta)
Armytek Wizard Pro Warm, Tiara A1 Pro Warm - Nitecore EC4SW - EA41, MT21A, Nu10 - ThruNite Ti3, Neutron 2C V2, T10C - Ultratac K18 - Manker U21 NW - JetBeam E10R - Sofirn SP36 - Astrolux MF01, MF01 Mini, FT03 XHP50
- SingWolf
Dopo mesi e mesi di utilizzo non posso che confermare la bontà di questa torcia.
Resistenza, scorrevolezza delle filettature, ottima spaziatura dei livelli e grande output, è diventato il mio carro armato.
Ho risolto il problema clip usando quella della Wizard, dopo averla allargata un po' ci calza a pennello, sian in forma 18650 (grandi runtime) sia 18350 (grande compattezza)
ps: notare il led 4000K 80 CRI
Un saluto
Resistenza, scorrevolezza delle filettature, ottima spaziatura dei livelli e grande output, è diventato il mio carro armato.
Ho risolto il problema clip usando quella della Wizard, dopo averla allargata un po' ci calza a pennello, sian in forma 18650 (grandi runtime) sia 18350 (grande compattezza)
ps: notare il led 4000K 80 CRI

Un saluto
- SingWolf
-
se ne trovano ancora in giro? trovo interessante l'interfaccia, uguale alla tn30mini e alla tn4a, però su amazon le da come non disponibili