http://www.lamelancette.com/catalogo/Ea ... ed-per-P20 e "intanto" passa il magone...Patch ha scritto:Lo switch della mia ha dato forfet e la Nitecore non mi risponde da un mese. Vergognoso.

http://www.lamelancette.com/catalogo/Ea ... ed-per-P20 e "intanto" passa il magone...Patch ha scritto:Lo switch della mia ha dato forfet e la Nitecore non mi risponde da un mese. Vergognoso.
Sei gentile.. ma.. io non lo devo pagare, me lo devono spedire gratis perché non l'ho rotto io, è difettoso.Steve1960 ha scritto:http://www.lamelancette.com/catalogo/Ea ... ed-per-P20 e "intanto" passa il magone...Patch ha scritto:Lo switch della mia ha dato forfet e la Nitecore non mi risponde da un mese. Vergognoso.
Brutta cosa la politica!Patch ha scritto:Ovviamente non succederà perché la politica nitecore è che gli devo spedire la torcia intera a MIE spese per essere esaminata.
Eheh.. beh, le torce non mi mancano.Steve1960 ha scritto:Brutta cosa la politica!Patch ha scritto:Ovviamente non succederà perché la politica nitecore è che gli devo spedire la torcia intera a MIE spese per essere esaminata.![]()
E' ovvio che la torcia è ancora in garanzia però almeno la puoi usare.
Già fortuna che non ti sono esplose. Non dovresti usare certe batterie, è una roulette russa.kar120c ha scritto: Ho due Ultrafire da 3000mh ma hanno diversi anni e secondo me i 3000mh non li hanno mai avuti
Maro' ancora a ste cose stiamokar120c ha scritto:Arrivata! ci sto giochicchiando ora,
Domanda sciocca; dove si mette e a cosa serve il tactical ring?
Ho visto che ha dei piccoli segni nella parabola interna, forse granelli di polvere. Si vede quando è accesa, è da considerare un difetto oppure in minima parte ci può stare?
Ho anche una Surefire E1b che ha la parabola segnata in più punti e il venditore mi ha detto che è normale e che la SF non me la avrebbe mai cambiata in garanzia
Steve1960 ha scritto:Maro' ancora a ste cose stiamokar120c ha scritto:Arrivata! ci sto giochicchiando ora,
Domanda sciocca; dove si mette e a cosa serve il tactical ring?
Ho visto che ha dei piccoli segni nella parabola interna, forse granelli di polvere. Si vede quando è accesa, è da considerare un difetto oppure in minima parte ci può stare?
Ho anche una Surefire E1b che ha la parabola segnata in più punti e il venditore mi ha detto che è normale e che la SF non me la avrebbe mai cambiata in garanziascherzo...
![]()
Allora direbbe Toto "Guaglio' serve per tenere a torcia tra il pimice e il medice appicciando la torcia con il pomice"... ma i film Amaracani non li vedi?![]()
In sostanza levi il tappo del fondello dove si inserisce di "solito" la batteria, infili il tactical affare cinese nel corpo della torcia, il verso lo puoi scegliere tu secondo come reggi meglio la torcia se con la parte piatta o convessa , infili la batteria, rimetti il fondello, a questo punto acchiappi la torcia con l'indice e il medio e la accendi con il pollice e così sei tatticamente corretto e puoi fare i film anche tu...![]()
![]()
![]()
La parabola dovrebbe essere pulita anche perché quando le montano lo fanno con i guanti bianchi quindi contatta il venditore e senti cosa ti dice.![]()
Per quanto riguarda la surefire visto quello che costaquello che ti "avrebbe" risposto il venditore ma pare na' str******ta comunque io non sono un grande esperto di surefire ne ho solo una e ce l'ho da tempo immemorabile ed è ancora perfetta, da quanto l'hai presa la Backup? Perché presumo stai parlando della EB1 o esiste pure la E1b?
Nel caso posta qualche foto e qualche surefirista espertone ti potrà consigliare sull'eventuale da farsi, magari manda le foto direttamente alla fabbrica hai visto mai si muovono a compassione e ti mandano una parabola buona...
Se... se "dopo" dicono tutti così....kar120c ha scritto:Ehhhhhh c'ero arrivato su come si usa il tactical ring!!!!!