Beamshot notturni delle mie frontali / angolari
- stefano
Re: Beamshot notturni delle mie frontali / angolari
La SG6 dovrebbe essere molto simile alla H602 come fascio.
Peccato che come al solito la Spark non dà tante info, ho provato a vedere il PDF per cercare di capire quei valori di runtime con che batterie sono ottenuti ma non lo dice
http://www.spark-light.com/upload/news/ ... 731894.pdf
Sembra avere meno autonomia delle Zebra ma i valori Zebralight sono ottenuti con una batteria da 3100 mA quindi è tutto da vedere.
Peccato che come al solito la Spark non dà tante info, ho provato a vedere il PDF per cercare di capire quei valori di runtime con che batterie sono ottenuti ma non lo dice
http://www.spark-light.com/upload/news/ ... 731894.pdf
Sembra avere meno autonomia delle Zebra ma i valori Zebralight sono ottenuti con una batteria da 3100 mA quindi è tutto da vedere.
- XM-L2_U2
Bel lavoro ragazzi! Dalla mia, visto che mi è arrivata ieri da Nkon, posso solo dire che la Wizard pro warm ha davvero, come ha ribadito più volte Won, una bella tinta e un bel fascio grazie all'ottica TIR. Purtroppo però il pulsante risulta davvero duro da utilizzare in modo naturale come quello della SC600w (click duro). Cmq questa Spark SG-5 mi sta incuriosendo sempre più. Speriamo che la scimmia mi abbandoni il portafoglio...
ps: ora ora mi hanno consegnato il pacco, sempre da Nkon, con la Tiara A1 Warm !!!
:lovecpfi: 
ps: ora ora mi hanno consegnato il pacco, sempre da Nkon, con la Tiara A1 Warm !!!
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- stefano
Ma è così ostico? Come è, molto duro e con una corsa lunga?XM-L2_U2 ha scritto:Purtroppo però il pulsante risulta davvero duro da utilizzare in modo naturale come quello della SC600w (click duro)
- XM-L2_U2
Corsa corta e duro... Ci vuole un bel pollice deciso! Capisco che siano state fatte per un uso tattico/militare dove gli utilizzatori sono gente cazzuta... Ma per uso normale in outdoor, per me, risulta utilizzabile ma scomodo. Boh....vediamo se con l'abitudine il disagio si affievolisce.
-
meti
A quanto pare solo a me non pare eccessivamente duro...
- XM-L2_U2
Prime impressioni sulla Tiara A1 warm. Pulsante ancora più duro e tinta leggermente più sul rosa (ancora migliore per uso outdoor)
- stefano
Diciamo che la cosa ha la sua motivazione.meti ha scritto:A quanto pare solo a me non pare eccessivamente duro...
Il vantaggio della Wizard è che ha un pulsante grande, sporgente e quindi usabile anche con i guanti, sicuramente si trova facilmente al tatto in tutte le situazioni.
Il rovescio della medaglia è che un tasto così sporgente può dar luogo ad accensioni accidentali, visto che la torcia con il turbo arriva a quelle temperature elevate è comprensibile che la casa abbia progettato un pulsante molto rigido proprio per evitare pericolose accensioni indesiderate.
A suo tempo anche le Zebra furono criticate per il tasto sporgente, risolsero semplicemente mettendo un bordo intorno al pulsante
Può darsi in futuro Armytek ci ripensa e anche lei crea un bordino sulla Wizard, sarebbe una soluzione antiestetica visto che il pulsante sta di lato ma in tal caso il pulsante potrebbero anche ammorbidirlo.
La Wizard è un progetto giovane e in evoluzione e quindi chissà quali miglioramenti nelle prossime versioni.
- panda
Grande P.P.
Questo modo di fotografare secondo me rende benissimo le differenze, per avvicinarsi ancora di più a questo tipo di risultato:

Questo modo di fotografare secondo me rende benissimo le differenze, per avvicinarsi ancora di più a questo tipo di risultato:

- Budda
@Stefano: c'è il blocco dell'accensione e si può sempre tenere svitato un po' il tailcap.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Altair
Non so, forse l' hanno indurito nella V. 1.5 o nella mia l' ho già "rodato".... ho fatto ora alcune prove, riesco tranquillamente ad azionarlo anche con il mignolo ( tenendo la Wizard rovesciata tra pollice e mignolo ) sia con la Dx che con la SX, anche il doppio click rapido per il Turbo... e ho delle manine da signorina.
Ho preso subito l' abitudine ( quando la uso a mano ) di impugnarla con la DX pigiando il tasto con la "nocca" tra la prima e la seconda falange del pollice, nessuno sforzo; naturalmente quando la porto alla testa, viene comodo schiacciarla tra pollice e indice e così è tenerissimo, fosse più morbido forse non sarebbe abbastanza rapido per il doppio clik ( o il quadruplo per entrare nel sub menù ).
Ho preso subito l' abitudine ( quando la uso a mano ) di impugnarla con la DX pigiando il tasto con la "nocca" tra la prima e la seconda falange del pollice, nessuno sforzo; naturalmente quando la porto alla testa, viene comodo schiacciarla tra pollice e indice e così è tenerissimo, fosse più morbido forse non sarebbe abbastanza rapido per il doppio clik ( o il quadruplo per entrare nel sub menù ).