Thrunite TN10, TN11 Vs Thrunite Scorpion v2
- alessior100
Re: Thrunite TN10, TN11 Vs Thrunite Scorpion v2
Ho appena effettuato l'ordine della TN11.... Ora comincia l'attesa! Non vedo l'ora che arrivi!!!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- rfsnk
sono molto tentato pure io all'acquisto di una delle due, ma grafici su runtime?
come sono regolate??
come sono regolate??
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- rfsnk
sto per ordinare la tn 11 da top equipment, con una sola 18650 come si comporta???'
a quanti lumen arriva?? e come è regolata??
a quanti lumen arriva?? e come è regolata??
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- yago
Recensione su TN11 please!!! Il prossimo anno sarà destinato (per 6 mesi) ad Herat.... e quindi ho un anno di tempo per scegliere un'altra torcia... che non monterò su arma ma che non deve essere ingombrante !!! Mi serve solida, sicura e potente!!!! Please help!
Se non piaci al mio terranova... stai pur certo che non piacerai neanche a me!!
--------------------
Fenix TK15; Armytek Viking; Garmin 62S.
--------------------
- rfsnk
yago ha scritto:Recensione su TN11 please!!! Il prossimo anno sarà destinato (per 6 mesi) ad Herat.... e quindi ho un anno di tempo per scegliere un'altra torcia... che non monterò su arma ma che non deve essere ingombrante !!! Mi serve solida, sicura e potente!!!! Please help!
se è questione vitale, allora comprati una surefire e vai sul sicuro:)
cmq sia, io l'acquisto al 90 per cento, sto solo cercando di capire come sono regolate:)
appena mi arriva scatta una bella recensione:)
- yago
Ho sentito alcuni... ex surefire.... delusirfsnk ha scritto:yago ha scritto:Recensione su TN11 please!!! Il prossimo anno sarà destinato (per 6 mesi) ad Herat.... e quindi ho un anno di tempo per scegliere un'altra torcia... che non monterò su arma ma che non deve essere ingombrante !!! Mi serve solida, sicura e potente!!!! Please help!
cmq sia, io l'acquisto al 90 per cento, sto solo cercando di capire come sono regolate:)
appena mi arriva scatta una bella recensione:)

--------------------
--------------------
-
Mi date qualche info in piu sulle modalità d'uso di queste torcie ??
Che livelli hanno ??
Saluti
Che livelli hanno ??
Saluti
- rfsnk
yago ha scritto:Ho sentito alcuni... ex surefire.... delusirfsnk ha scritto:yago ha scritto:Recensione su TN11 please!!! Il prossimo anno sarà destinato (per 6 mesi) ad Herat.... e quindi ho un anno di tempo per scegliere un'altra torcia... che non monterò su arma ma che non deve essere ingombrante !!! Mi serve solida, sicura e potente!!!! Please help!
appena mi arriva scatta una bella recensione:)e passati alla Fenix. Comunque la mia ricerca è a 360 gradi, mi necessita anche una notevole gittata, mi hanno riferito che le distanze di quasi tutti i punti da guardare sono notevoli e di ...'servizio'... mi danno una 'wolf eye 9V' (?).. ma ne vorrei una tutta mia idonea al .... 'passo di leopardo ( per chi ha fatto il militare). (se mi puntano con un AK47
il mio pensiero principale non sarà la torcia)!!
probabilmente la delusione riguarda la quantità di luce emessa

ma come affidabilita, se è quella che serve, non dovrebbero esserci rivali.
Sottolineo che io non ho surefire, ma credo cmq che le mie affermazioni siano vere
- dr.toto
Per poter dare un valido consiglio abbiamo bisogno di qualche dato più preciso.
Dimensioni tipo Olight M20 oppure Catapult oppure...........
In teatro operativo credo che dopo l'affidabilità venga subito l'autonomia. E meglio avere una torcia che faccia poca luce piuttosto che una spenta !
Autonomia di quanto tempo?
Batterie primarie o ricaricabili o entrambe ?
A volte è impossibile trovare una fonte enegetica per ricaricare le batterie( o se presente è difficile trovarla libera in quanto tutti ricaricano il telefonino) sempre che sia possibile portarsi dietro un caricabatterie.
Portata prevista in metri ?
Su robustezza ed affidabilità non si discute nemmeno.
Ricordiamoci che portata e dimensioni contenute fanno a pugni e quindi bisoagna scendere ad un compromesso. Non esiste una torcia tascabile che spari a 1000 metri.
In teatro operativo credo che dopo l'affidabilità venga subito l'autonomia. E meglio avere una torcia che faccia poca luce piuttosto che una spenta !

A volte è impossibile trovare una fonte enegetica per ricaricare le batterie( o se presente è difficile trovarla libera in quanto tutti ricaricano il telefonino) sempre che sia possibile portarsi dietro un caricabatterie.
Ricordiamoci che portata e dimensioni contenute fanno a pugni e quindi bisoagna scendere ad un compromesso. Non esiste una torcia tascabile che spari a 1000 metri.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- yago
Dunque... io possiedo già la Fenix TK15 (che mi porterei al seguito... quindi due torce), mi piacerebbe averla delle medesime dimensioni.dr.toto ha scritto:Per poter dare un valido consiglio abbiamo bisogno di qualche dato più preciso.
In teatro operativo credo che dopo l'affidabilità venga subito l'autonomia. E meglio avere una torcia che faccia poca luce piuttosto che una spenta !![]()
Durata? La regione in cui sarò destinato sarà 'Herat', se mi dovesse capitare un... 'problema notturno'

Batterie? Indifferente (quando hai un problema è meglio non avere la puzza sotto il naso)
Per la portata... di notte se mi facesse abbagliare il fetentone tanto meglio... io lo abbaglio .... e scappo

Spero che nella base vi sia un rivenditore di pile primarie...., in genere i 'problemi' avvengono di giorno, ma su youtube ho visto alcuni attacchi notturni.... bo, non saprei. Di sicuro con la Fenix avrò le 18650.
Come dice mio padre.... 'ma chi c***o te la fa fare!'

--------------------
--------------------