ocan ha scritto: ↑27/11/2020, 19:21
Vabbè... tanto ormai lo so, va a finire che la prenderò pure
Comunque la c3 dai costa poco più il prezzo della batteria che monta, se avesse la calamita l'avrei già ordinata.
Come calamitata cosa mi dici della T1? è pure in offerta
Immagino ti riferisci alla Thrunite T1, che ti devo dire ne ho due, oltre a essere Thrunite, sono delle "bombette sexi", la T1 è una piccolina che spara 1500 lumens, il runtime adeguato alla batteriola da 1100 mAh che dicesi ad alta scarica, probabilmente con chimica IMR, il led purtroppo è il solito XHP 50, non si può avere tutto nella vita, ottima la U.I. con il ramping in salita e discesa, cosa che in Thrunite troverai definita come infinity low e infinity high, cioè tenendo premuto il tasto di accensione a torcia accesa, il livello sale fino al max e scende fino al min senza soluzione di continuità, quando arriva al limite superiore o inferiore lampeggia per dirti basta spingermi sulla groppa, ti ho portato dove volevi arrivare, ai puristi del runtime sta cosa non piace, perché così non sai quanto dura realmente un livello, ma nell'utilizzo nazional popolare di tutti i giorni è una cosa indubbiamente "sfiziosa", al turbo, puntata verso il soffitto, una stanza 3 metri per 4, te la illumina come un lampadario con 4 lampadine, "calamitamente" parlando regge agevolmente il suo peso anche se la sballottoli, certo se la pigli a schiaffi vola via, ma attaccata sotto al cofano dell'auto ti illumina il motore a giorno, ci sarebbero ancora tanti aneddoti e fate turchine salvate dal drago cattivo da raccontare, ma mi pare, che il succo della questione c'è tutto...

Meglio una torcia oggi che il buio domani...