(sondaggio) Thrunite TN42 e Acebeam K70 quale preferite ?
-
- Contatta:
Re: (sondaggio) Thrunite TN42 e Acebeam K70 quale preferite ?
Su su felici possessori della TN 42 fatevi avanti ...
che ad oggi hanno partecipato di più i felici possessori della K70 ...
- start90a
Ma alla fine hai fatto il grande passo?
Aggiungo che su BLF vendono una "NiWalker BK-FA09S 95€ shipping included Europe only"
È normale..la K70 è fuori da più tempo!marcobrasil ha scritto:Su su felici possessori della TN 42 fatevi avanti ...
Aggiungo che su BLF vendono una "NiWalker BK-FA09S 95€ shipping included Europe only"
-
- Contatta:
queste benedette torce da tiro sono una
saranno poco pratiche quanto si vuole ma ...

saranno poco pratiche quanto si vuole ma ...
-
e vedi tu se ti serviranno in qualcosa o se è solo la smania di averle perchè la scimmia dice così, in tal caso se è per uso collezionistico prendile tutte (TM16GT, K70, K60, TN42
), se è perchè ne vuoi avere una sceglila e basta 

-
- Contatta:
addirittura solo per collezionismo non saprei...direi di no...anche perché al momento non potrei permettermelo...
anche se da quando frequento "cattive compagnie" su questo forum...
anche se da quando frequento "cattive compagnie" su questo forum...

-
- Contatta:
Allora finalmente mi è arrivata la TN 42 NW... via Gearbest...
Provata un po' velocemente ieri dalla terrazza condominiale
Che dire FA SEMPLICEMENTE IMPRESSIONE !!!
L'altra torcia da tiro che ho Manker U21 è stata surclassata senza alcuna pietà nonostante non fosse proprio scarsa, ci ero arrivato a 320metri buoni discretamente illuminati... ma questa sembra fare il doppio con scioltezza...
L'unica cosa è che per i miei standard è abbastanza ingombrante, specialmente la parabola riflettente, ma in compenso è tutto sommato leggera...d'altronde mi pare proprio si tratti di una torcia seria e quindi ovviamente impegnativa...
La tracolla aiuta diciamo sul campo, ma poi da un po' impiccio, andrebbe messa o tolta a seconda delle esigenze...
Poi per il mero trasporto ci vorrebbe una borsa o una custodia...
Appena posso faccio qualche foto e video e li posto...
Provata un po' velocemente ieri dalla terrazza condominiale
Che dire FA SEMPLICEMENTE IMPRESSIONE !!!
L'altra torcia da tiro che ho Manker U21 è stata surclassata senza alcuna pietà nonostante non fosse proprio scarsa, ci ero arrivato a 320metri buoni discretamente illuminati... ma questa sembra fare il doppio con scioltezza...
L'unica cosa è che per i miei standard è abbastanza ingombrante, specialmente la parabola riflettente, ma in compenso è tutto sommato leggera...d'altronde mi pare proprio si tratti di una torcia seria e quindi ovviamente impegnativa...
La tracolla aiuta diciamo sul campo, ma poi da un po' impiccio, andrebbe messa o tolta a seconda delle esigenze...
Poi per il mero trasporto ci vorrebbe una borsa o una custodia...
Appena posso faccio qualche foto e video e li posto...
- P.P.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- start90a
In fatto di tinta come ti trovi? È o non è un "bianco panna" uniforme dal centro fino ai lati e senza sfumature verdognole?
-
- Contatta:
confermostart90a ha scritto:In fatto di tinta come ti trovi? È o non è un "bianco panna" uniforme dal centro fino ai lati e senza sfumature verdognole?
la tinta è bellissima
vediamo se riesco a renderla in foto o in video
magari mi aiuta il mestiere...
-
Io ho la TN42 in CW, decisamente più performante della NW e il bianco non è affatto lunare o freddo.
La torcia è assolutamente mostruosa, in condizioni di buio anche il moonlight mode da 0.8 tira a parecchi metri e abbaglia chi vi sta di fronte, per non parlare dei primi due livelli (3.5 giorni e 17ore di runtime) che arrivano a centinaia di metri con un buono spill periferico perfettamente tondo. L'ultimo livello e il turbo sono allucinanti, il confronto con la manker è impari mentre la k70 viene ridimensionata nettamente. La thrower definitiva, per "giocare" è fantastica.
Dura tantissimo a ogni livello, non ha step down, non diventa bollente, illumina bene anche le vicinanze rendendosi piuttosto versatile, è granitica e senza fronzoli.
Se devo trovare dei difetti l'ingombro non è indifferente ma il peso è piacevole e non eccessivo.
La torcia è assolutamente mostruosa, in condizioni di buio anche il moonlight mode da 0.8 tira a parecchi metri e abbaglia chi vi sta di fronte, per non parlare dei primi due livelli (3.5 giorni e 17ore di runtime) che arrivano a centinaia di metri con un buono spill periferico perfettamente tondo. L'ultimo livello e il turbo sono allucinanti, il confronto con la manker è impari mentre la k70 viene ridimensionata nettamente. La thrower definitiva, per "giocare" è fantastica.
Dura tantissimo a ogni livello, non ha step down, non diventa bollente, illumina bene anche le vicinanze rendendosi piuttosto versatile, è granitica e senza fronzoli.
Se devo trovare dei difetti l'ingombro non è indifferente ma il peso è piacevole e non eccessivo.