Il cono di segnalazione (15cm) lo uso una volta l anno quando con i colleghi di prot. civile "scortiamo" la processione in notturna x le strade. Lo abbino ad una monolivello da 100 lumens. Senza mi sentirei perso.
X le scarpe io non portando quelle cose avrei risolto forse con un cordino da 3 mm.
Torce e Pericoli : ovvero... quando quest'oggetto mi ha salvato da qualcosa di brutto !
-
Re: Torce e Pericoli : ovvero... quando quest'oggetto mi ha salvato da qualcosa di brutto !
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
Leatherman Rebar - XTAR VC2
- P.P.
Re: Torce e Pericoli : ovvero... quando quest'oggetto mi ha salvato da qualcosa di brutto !
Recentemente un conoscente al lavoro mi ha raccontato un esperienza curiosa : andato di frodo col trial per
sentieri di notte... la lampadina del faretto della moto si è rotta, pertanto trovandosi diversi km. da casa in
un luogo non propriamente facile da attraversare si è trovato letteralmente da solo senza riferimenti per tornare
indietro. Meno male che aveva con sé la C8 che gli venduto poco tempo fa, da che con un pò di scotch è stata
messa sul manubrio come faro per il rientro

nel buio totale, per boschi nel vano tentativo di tornare a casa.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
faccio i complimenti a patch per il coraggio e la disponibilità verso il prossimo
per p.p: quel tuo conoscente penso ti dovrà ricompensare proprio bene e anche se non si può cacciare di frodo almeno una cenetta a base di..... è indispensabile
per p.p: quel tuo conoscente penso ti dovrà ricompensare proprio bene e anche se non si può cacciare di frodo almeno una cenetta a base di..... è indispensabile

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"