P.P. ha scritto:Domandona : a cella scarica il Turbo si attiva ancora ? Se no... l' S.O.S. si attiva, oppure non
si attiverà causa la " non-presenza-di-Turbo-operativo " ?
Camminando o correndo... la torcia ruota su se stessa causa il peso anteriore della testa, oppure
resta ferma nella posizione dove è stata messa sull'anello siliconico ?
Il turbo non è che si attiva o non attiva, se si fa il doppio clic come va fatto in turbo ci va in ogni caso, i modi di "funzionamento" sono sempre gli stessi, quello che cambia è l'intensità luminosa, di conseguenza al secondo doppio clic entra in modo SOS, al limite a più bassa intensità luminosa...
Quello che non mi è proprio chiaro, è se il calo di luminosità dipende dalla temperatura o dalla carica della batteria, dal grafico del runtime di Alien si vede che il turbo inizia al valore di "targa" e poi dopo un po' gradualmente si assesta alla stessa luminosità del livello high... andrebbe provato ad accendere e spegnere la torcia quando cala per farla raffreddare e ripetere la misurazione alla riaccensione, non so se mi sono spiegato...
La torcia pesa perché è di costruzione "massiccia", ma è un peso bilanciato e ben distribuito, in sostanza nonostante la forma a T la parte anteriore non "propone" una leva tale da pregiudicarne la stabilità, inoltre i due anelli che reggono la parte del serbatoio della batteria sono robusti e ben dimensionati e dal "grip" adeguato, una volta messa in posizione la mantiene senza problemi, merito anche della fascia robusta e ben dimensionata, in sostanza non si tratta di una torcia giocattolo, ma di una torcia se vogliamo "spartana" ma sostanziosa e affidabile, in ambienti dove conta la robustezza e non i fronzoli, fa la sua figura...
Meglio una torcia oggi che il buio domani...