adryann ha scritto:mi piacerebbe tanto sapere se la qualità e la potenza del fascio siano come quelli della st6.
mi pare di aver letto che hanno lo stesso circuito

adryann ha scritto:mi piacerebbe tanto sapere se la qualità e la potenza del fascio siano come quelli della st6.
Grzie millerfsnk ha scritto:ormasullaneve ha scritto:Approfitto per togliermi un altro paio di dubbi dato che è una torcia che mi interessa parecchio…:
1) che batterie usi? Te lo chiedo perchè tra poli sporgenti e piatti, batterie più grosse e più strette non vorrei acquistare delle batterie sbagliate.
2) nei filmati che ho trovato su youtube non riesco a capire la capacità di questa torcia di saturare di luce un ambiente chiuso tipo una stanza di medie/ampie dimensioni. I filmati che ho trovato riproducono solo prove all'aperto. In sostanza… alla massima potenza in un locale chiuso questa torcia che effetto fa?
Grazie in anticipo
allora uso le 18650 aw da 2900 mah con il polo piatto:)
come bouling cell direi che è molto simile alla armytek predator, in una stanza 3 x 3
Io sinceramente aspetto con ansia la nuova Zebralight H602WPUMAX ha scritto:io la ho da circa una settimana , e' abbastanza pesantuccia , ma e' l'unica full flood che esista con led xml , ho avuto fin ora la zebralight h60 ,
ma ho dovuto prendere la spark sd6 perche la zebralight non ne vuole sapere di fare una nuova h60 , (ho gia' in ordine la h600)
tra la h60 e sd6 a parte che e' molto pesante (abituato alla h60) e' molto piu' luminosa es.
se tengo la spark a 2 metri di distanza dal muro il fascio circolare al muro e' ampio 4 metri contro i 2 metri della h60
illumina quasi il doppio della h60 e in piu' il fascio circolare e' molto piu' ampio
pero avrei preferito un piccola parabola per avere un punto focale piu' luminoso come lazebralight ,
in poche parole la sd6 e' come un led senza parabola , ed e' molto potente e la luce e' piu bianca della h60
e' si puo' tenere al livello massimo (500lumens) per quanto tempo si vuole , cosa che invece con la h60 non e' possibile ,,
adryann ha scritto:Dalle foto che ci sono qui sembra chiaro che la st6 abbia molto più throw...lo so che è normale, la sd6 non ha la parabola. Se dovessi scegliere non saprei quale prendere delle due...e voi?