quindi con la convoy s2+ 8*7135 se uso la panasonic da 3400 quella verde protetta x interderci...
posso andare tranquillo o no?
[Recensione] Convoy S2 Red
- fedcas
Re: [Recensione] Convoy S2 Red
si di lunghezza non hai problemi e di diametro sembra fatta apposta, entra precisa annullando qualsiasi movimento indesideratoastioso ha scritto:quindi con la convoy s2+ 8*7135 se uso la panasonic da 3400 quella verde protetta x interderci...
posso andare tranquillo o no?

-
Nessun problema anche per quello chhe riguarda il discorso vtaggi e consumi quindi?
-
la Convoy in configurazione 8*7135 consuma al massimo 2.8A che sono meno di 1C per una batteria da 3400mAh. Vai tranquillo...
-
grazie,gentilissimoabreyu1 ha scritto:la Convoy in configurazione 8*7135 consuma al massimo 2.8A che sono meno di 1C per una batteria da 3400mAh. Vai tranquillo...

-
ciao a tutti,
ho appena ricevuto la convoy S2+ Cree XM-L2 T6-3B 8x7135 (blu), e dopo esser riuscito a settare il funzionamento a 3 modi, ho provato un po a usarla..
Mi sono accorto quindi che per cambiare di intensità i 3 modi, a volte devo premere 2 o 3 volte in modo leggero il tasto, mentre da quel che ho letto, ad ogni pressione dovrebbe scattare alla modalità successiva.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa dirmi qualcosa a riguardo?
grazie
edit:
ho visto che in realtà si cambia modo se premo velocemente il tasto (entro 2-3 secondi), escludendo però la prima volta che premo, come se la prima volta servisse a sbloccare..
ho appena ricevuto la convoy S2+ Cree XM-L2 T6-3B 8x7135 (blu), e dopo esser riuscito a settare il funzionamento a 3 modi, ho provato un po a usarla..
Mi sono accorto quindi che per cambiare di intensità i 3 modi, a volte devo premere 2 o 3 volte in modo leggero il tasto, mentre da quel che ho letto, ad ogni pressione dovrebbe scattare alla modalità successiva.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa dirmi qualcosa a riguardo?
grazie
edit:
ho visto che in realtà si cambia modo se premo velocemente il tasto (entro 2-3 secondi), escludendo però la prima volta che premo, come se la prima volta servisse a sbloccare..
- fedcas
E' la odiosa on-time memory dei driver tipo nanjg... il driver memorizza la modalità attuale dopo 2 secondi che la torcia è stata accesa (anziché come dovrebbe essere, ovvero dopo 2 secondi che è stata spenta), in altre parole il cambio di modalità avviene quando tieni la torcia accesa per meno di due secondi. Purtroppo non si può neanche disattivare la memoria come sul firmware nuovo: https://it.aliexpress.com/store/product ... 0.0.DycSXLmatrix4u ha scritto: ho visto che in realtà si cambia modo se premo velocemente il tasto (entro 2-3 secondi), escludendo però la prima volta che premo, come se la prima volta servisse a sbloccare..
Quindi purtroppo devi conviverci o cambiare driver (o flashare un firmware diverso se hai l'attrezzattura per farlo).
-
ok grazie!fedcas ha scritto:E' la odiosa on-time memory dei driver tipo nanjg... il driver memorizza la modalità attuale dopo 2 secondi che la torcia è stata accesa (anziché come dovrebbe essere, ovvero dopo 2 secondi che è stata spenta), in altre parole il cambio di modalità avviene quando tieni la torcia accesa per meno di due secondi. Purtroppo non si può neanche disattivare la memoria come sul firmware nuovo: https://it.aliexpress.com/store/product ... 0.0.DycSXLmatrix4u ha scritto: ho visto che in realtà si cambia modo se premo velocemente il tasto (entro 2-3 secondi), escludendo però la prima volta che premo, come se la prima volta servisse a sbloccare..
Quindi purtroppo devi conviverci o cambiare driver (o flashare un firmware diverso se hai l'attrezzattura per farlo).