[Recensione] Armytek Wizard Pro NW
- XM-L2_U2
Re: [Recensione] Armytek Wizard Pro NW
Prova a pulire bene tutte le parti di contatto con cottonfioc e alcool... Poi se funziona, lubrifichi di nuovo l'oring e la filattatura
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- TommyDef
Stasera mi son fatto il promo giro nel bosco con wizard-predator! Che accoppiata!
- stefano
Frontale flood o semi-flood + torcia da tiro è l'accoppiata perfettaTommyDef ha scritto:Stasera mi son fatto il promo giro nel bosco con wizard-predator! Che accoppiata!

- Patch
Niente da fare. Tolto il Nyogel ma nulla. Niente momentaneo. Piuttosto mi toglie il lampeggio dello switch e poi ci va un anno a rimetterlo.
Confesso di essere veramente inc*****o perchè quando cago soldi mi piacerebbe avere la roba che funziona.
Ora gliela spedisco dritta in cina a spese mie così il risparmio se ne va a f*****o.
Meti scusa per l'O.T. e grazie ancora a te e a tutti quelli che si sono prestati per darmi una mano.
Chiuso O.T.
Confesso di essere veramente inc*****o perchè quando cago soldi mi piacerebbe avere la roba che funziona.
Ora gliela spedisco dritta in cina a spese mie così il risparmio se ne va a f*****o.
Meti scusa per l'O.T. e grazie ancora a te e a tutti quelli che si sono prestati per darmi una mano.
Chiuso O.T.

⌛🏚️🕯️
- XM-L2_U2
Trova un modo per effettuare un reset. Lasciala senza batteria per qualche giorno. Essendo così complesse nella loro gestione elettronica potrebbe anche essere che dopo riparta... È solo una prova ma vale la pena tentare 
EDIT: Potresti anche provare a mettere a terra il polo + e il polo - (con due fili di rame) cosi da scaricare del tutto le capacità del circuito. In questo modo dovresti riuscire a fare un reset

EDIT: Potresti anche provare a mettere a terra il polo + e il polo - (con due fili di rame) cosi da scaricare del tutto le capacità del circuito. In questo modo dovresti riuscire a fare un reset
- P.P.
Le prime versioni avevano qualche bug, segnalato anche su CPF International. Non vorrei chePatch ha scritto:Grazie a tutti ragazzi ma niente, avrò provato decine di volte ma nulla.
Oltretutto, il controllo voltaggio mi da 2.9V ma la lucina dello switch è sempre verde, no dovrebbe passare dal giallo, arancio e infine rosso? Me la sono sognata sta cosa?
il tuo esemplare sia uno di quelli.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- XM-L2_U2
Come fa a sapere se la sua è una delle prime versioni? Dal seriale (codice a barre) della scatola?
- P.P.
Non so proprio dire. Si dovrebbe recuperare il vecchio thread su CPF Int. e vedere
se là citano qualche dato tecnico a riguardo.
se là citano qualche dato tecnico a riguardo.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch
Ho scritto ad Armytek, di solito prima di autorizzare una sostituzione scrivono una lista di operazioni da fare per capire dove è il guasto.. Se le cose non funzionano a dovere non ci pensano due volte a spedire un pezzo nuovo.
Scusate la sfuriata di stanotte ma per stare li a provare alla fine ho perso ore di sonno e per giunta risolvendo nulla.
Scusate la sfuriata di stanotte ma per stare li a provare alla fine ho perso ore di sonno e per giunta risolvendo nulla.
⌛🏚️🕯️
- Hunter00
é appena arrivata anche a me.
Nemmeno io riesco a farla andare in mod. tattica. Fino a qualche giorno fa avevo l'HI-CRI e funzionava perfettamente.
Non mi creo problemi visto che io la utilizzo esclusivamente come frontale quindi il il momentaneo on non lo uso ma capisco che si vuole una torcia perfetta.
Dubito che sia una delle prime versioni buggate visto che quelle vendute da N.KON sono già la versione aggiornata (1120lm invece della precedente da 870 per la versione warm).
Nemmeno io riesco a farla andare in mod. tattica. Fino a qualche giorno fa avevo l'HI-CRI e funzionava perfettamente.
Non mi creo problemi visto che io la utilizzo esclusivamente come frontale quindi il il momentaneo on non lo uso ma capisco che si vuole una torcia perfetta.
Dubito che sia una delle prime versioni buggate visto che quelle vendute da N.KON sono già la versione aggiornata (1120lm invece della precedente da 870 per la versione warm).